Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Sta gente mi fa ridere, stilano ranking il giorno dopo senza neanche aver visto in azione i ragazzi, a parte Jones che non penso sia giudicabile ancora, non vedo un singolo altro giocatore che sia stata una pick assurda. Con Lawrence, Love e Baker che mi sembrano prospetti di tutto rispetto
Sinceramente mi sono stufato di leggere certe cose.. Alla fine il ranking di un draft lo si deve fare quando tutte le scelte hanno dimostrato il loro valore.. Io sono dell idea che il nostro draft sia stato un bel draft.. E anche dal primo allenamento si è visto che qualcosa in pentola c'è.. Baker Lawrence e Love secondo saranno degli ottimi starter.. Però il mio idolo rimane Big George..
È uscita una notizia che ha veramente dell’incredibile. Una squadra prima del draft aveva chiesto a Jones di provare a giocare TE perchè la posizione di QB non faceva per lui (sempre secondo questa misteriosa squadra). Sto ridendo da mezz’ora. :stralol:: :stralol:: :stralol::
sai che anche io vedendolo lo avevo visto poco "muscolare"... effettivamente la corporatura c'è e come, è vero anche che peso e altezza non sono fisico eh... ma anche se fosse corretta la mia valutazione, si tratta di una caratteristica assolutamente aggiustabile tra i pro, soprattutto con la sua stazza.
Electric Blue ha scritto:Murray invece è prontissimo con quel fisicaccio che ha.

...beh, se ti riferisci all'altezza é un conto ma sul fisico Jones é il clone di Eli Manning (e ho detto tutto)...
Senza offesa e senza polemica, non credo proprio possa fare il TE.
Murray é di un altro pianeta

:smt006
Ovviamente quella sul fare il TE era una battuta.
Quanto al fisico, quasi tutti i giocatori che escono dal college mettono su muscoli grazie anche a una preparazione differente. Ma non è detto serva, tra l'altro.
Riguardo a Eli, per fortuna è un ruolo nel quale non è detto il fisicaccio serva, altrimenti Brady dovrebbe fare la calzetta o Big Ben il custode dello stadio con la pancia che ha. Su Murray hai ragione, quanto a correre, saltare e fare il grillo è di un altro pianeta. Sul resto vedremo.
Nel mucchio, Jones, per la tipologia di QB che è, non mi sembra messo peggio di altri (ed è un buon 30% più di Eli), anzi... chiedere a Rosen.

Immagine
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!