Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Ovviamente quella sul fare il TE era una battuta.
Quanto al fisico, quasi tutti i giocatori che escono dal college mettono su muscoli grazie anche a una preparazione differente. Ma non è detto serva, tra l'altro.
Riguardo a Eli, per fortuna è un ruolo nel quale non è detto il fisicaccio serva, altrimenti Brady dovrebbe fare la calzetta o Big Ben il custode dello stadio con la pancia che ha. Su Murray hai ragione, quanto a correre, saltare e fare il grillo è di un altro pianeta. Sul resto vedremo.
Nel mucchio, Jones, per la tipologia di QB che è, non mi sembra messo peggio di altri (ed è un buon 30% più di Eli), anzi... chiedere a Rosen.

Immagine

quoto tutto un pó meno sul 30% ma sono punti di vista...
Su Rosen ero anch'io scettico, non per il fisicaccio ( come hai detto tu non serve essere necessariamente Cam Newton per fare il QB) più sulle preoccupazioni degli infortuni patiti al college, peró dopo 13 partite in regolar season dietro la nostra linea offensiva (peggiore della lega in pass proctection) e con le mazzate che ha preso devo dire che il ragazzo ha tenuto botta benissimo, magari é stata fortuna ma anche no

Un saluto
Electric Blue ha scritto:A quanto ho potuto capire bene Jones e Baker. Love "dovrebbe" avere stupito per versatilità, in pratica là dietro dove lo metti sa fare. Lawrence=Terminator.
Ammetto però di aver seguito poco.

Quindi insomma tutto un disastro come tutti gli analisti dicono...bene speriamo continuino a criticare il draft...sarà ancora più bello dopo.
uccio#52 ha scritto:Quindi insomma tutto un disastro come tutti gli analisti dicono...bene speriamo continuino a criticare il draft...sarà ancora più bello dopo.

Direi che sia per stroncarli che per esaltarli è meglio aspettare almeno quando avranno addosso i pads. BB dice sempre che in primavera si installa il PB e che la competizione vera è al camp, lì si hanno i primi verdetti (solitamente abbastanza accurati devo dire).
Bill Belichick ha scritto:
uccio#52 ha scritto:Quindi insomma tutto un disastro come tutti gli analisti dicono...bene speriamo continuino a criticare il draft...sarà ancora più bello dopo.

Direi che sia per stroncarli che per esaltarli è meglio aspettare almeno quando avranno addosso i pads. BB dice sempre che in primavera si installa il PB e che la competizione vera è al camp, lì si hanno i primi verdetti (solitamente abbastanza accurati devo dire).

Chiaro non esalto nessuno e non abbatto nessuno, era solo per sottolineare quanto a volte siano ridicole le sparate dei giornalisti.
uccio#52 ha scritto:Chiaro non esalto nessuno e non abbatto nessuno, era solo per sottolineare quanto a volte siano ridicole le sparate dei giornalisti.

Ma su questo concordo anche se considero la faccenda un po' più complicata: ha senso dare un giudizio sul draft? è meglio darne 2 (uno sulla strategia e uno, a posteriori, sul risultato? Mi spiego (usando la mia squadra che conosco bene): 4 anni fa draftammo alla 32 Dominique Easley DT Florida, fu tagliato dopo 2 anni. Fu una scelta sbagliata? senza dubbio sì. Fu una scelta strategicamente cretina? Direi di no, Easley aveva certamente del talento, è un tipo di giocatore che non è frequente trovare (di 3 tec penetratori alla Donald forti ce ne sono pochissimi) e la profondità del roster dei Pats consentiva un rischio.

Viceversa per me draftare Michel alla 31 lo scorso anno resta un errore strategico (i RB si devono pescare dal secondo giro) ma il giocatore è indubbiamente buono e è stato decisivo per il SB appena conquistato.
Assolutamente d’accordo con te, ci sono scelte che possono far storcere il naso al momento del draft ma rivelarsi poi una giusta mossa e viceversa. Per questo penso anche io che dare giudizi sul draft in assoluto sia sbagliato. Come si è detto più volete il draft non è una scienza esatta...
Ho letto su BBV l'articolo che fa la radiografia a Ryan Connelly, il nostro nuovo LB arrivato dal draft che, se non ho letto male, dovrebbe aver firmato.
Vi risparmio la disamina tecnica. Il succo è: molto molto molto intelligente, e tanto tanto tanto volenteroso. Il fatto che soltanto all'ultimo anno di università abbia visto qualche partita da titolare, è un dettaglio.
Chissà perché, ho pensato al fim "Rudy".
Electric Blue ha scritto:Ho letto su BBV l'articolo che fa la radiografia a Ryan Connelly, il nostro nuovo LB arrivato dal draft che, se non ho letto male, dovrebbe aver firmato.
Vi risparmio la disamina tecnica. Il succo è: molto molto molto intelligente, e tanto tanto tanto volenteroso. Il fatto che soltanto all'ultimo anno di università abbia visto qualche partita da titolare, è un dettaglio.
Chissà perché, ho pensato al fim "Rudy".

ps: grande film. :polsu:
Electric Blue ha scritto:
DOA ha scritto:E gli somiglia pure, ti stavo per chiedere se avessi messo una foto di eli appena draftato

In effetti sì, gli somiglia, ma la foto mi serviva per far capire come Eli quel braccio e quelle spalle li sogna.

Non è che assomiglia pure, un po', a Matt Cassel? :penso: :smt003
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 41
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!