Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

uccio#52 ha scritto:Penso che il problema di Wash e quindi di Haskins sia la dirigenza, leggevo che Grunden non voleva assolutamente farlo starter, ma ha ricevuto pressioni dall’alto e il risultato si è visto, probabilmente lui stesso non lo ha messo nelle condizioni migliori per far bene visto che la decisione non era stata presa da lui ma dal FO.

Esattamente.
Infatti ora Gruden potrà dire: " visto? Non può partire starter perché non è pronto "
Alla fine se ne esce quasi vincitore. LOL
Io davvero non riesco più a vedere questa difesa in campo.
Mi sono bastati due drives dei Vikings (il cui attacco la scorsa settimana è stato preso a mazzate dai Bears e oggi sembra una banda di fenomeni) per averne abbastanza. Placcaggi sbagliati, Cousins con ore di tempo, praterie a RB e WR soli come pozzanghere nel deserto. Quel che ho visto di Mayo già mi basta e poi, cribbio, Haley sul TD di Thielen (che fino a questo punto della stagione era stato quasi insignificante) vedi che il WR sta andando nell'angolo dell'EZ, alza la testa perché, ovvio, con ogni probabilità il pallone sta arrivando, tu sei di spalle, ma vuoi almeno alzare le braccia nella speranza di dargli fastidio e, se ti va di culo, forse deviare la palla? Niente, un cactus in mezzo al deserto di cui sopra: immobile e pietrificato.
Non possiamo andare avanti nella speranza che l'attacco, pur con tutte le sue difficoltà, s'inventi qualcosa o che Jones, poveraccio, tiri sempre fuori il coniglio dal cilindro o che continui a prendere colpi per tentare qualcosa.
E dopo poco meno di venti minuti stare 10 a 7 è già un miracolo.
12 a 5 i minuti di possesso. Ma dove andiamo con questa difesa?
Beh, tra Thielen e Diggs non so quale sia il loro n.1, ma tanto poi anche quando c'è arrivato Jenkins la musica non è cambiata.
Prima ho mollato la visione e me l'ho rivista adesso, fino alla fine, che almeno avevo sbollito.
E niente, speravo Bettcher avesse sistemato qualcosa per il secondo tempo e invece, se possibile, anche peggio del primo. Cook, Thielen e il loro attacco in generale hanno fatto tutti dei record in carriera, mi sa. Mi piacerebbe trovare da qualche parte la statistica dei placcaggi sbagliati. Ma Cook alla fine ha pagato al casello con la autostrade che ha trovato? I nostri LB saranno protagonisti della prossima puntata di "Chi l'ha visto"?
E in più s'è aggiunta anche la OL che quest'anno doveva essere almeno da sufficienza e invece sta peggiorando partita dopo partita. Non ho contato i sack subiti da Jones e le volte che è scappato via dalla tasca franata. Cosa volgiamo chiedergli quando le uniche alternative che ha sono o prendere il sack o improvvisare nel giro di due secondi?
Secondo la teoria di Claxo una OL pietosa è solo una scusa perché un QB vincente ti porta comunque alla vittoria.
Beh, a fine partita Jones aveva la stessa espressione di Manning degli ultimi tre anni. Se tanto mi dà tanto al prossimo draft allora dovremo scegliere un altro QB perché neanche questo è valido.
4 sack, ma ben 7 o 8 tackle for loss...un disastro, soprattutto Solder mi è sembrato in grande difficoltà ieri.
Ieri mi ha deluso molto Tate, quello che doveva essere il nostro Wr "certezza" uno dei migliori per Y after contact, che ha finito se non sbaglio con 1 sola ricezione.

Difesa ormai colabrodo, simo completamente privi di LB e ieri si è visto, male come al solito le secondarie, davvero non riesco a capire l'assoluta mancanza di utilizzo di Love e Ballentine, con il secondo che ci ha sempre messo l'anima.
Unica nota positiva Slayton, che ha fatto una buona partita contro due CB di primo livello.
Speravo dormirci su (poco, perché anche al buio avevo davanti agli occhi l'orrore) avrebbe aiutato, ma è servito a poco.
Ora direi che dopo cinque gare la dirigenza qualche domanda su Bettcher dovrebbe iniziare a farsela (come anche su qualche coach di reparto, tipo della OL).
In tanti anni ne ho viste di brutte difese da parte nostra, ma uno sfacelo così faccio fatica a ricordarlo.
Abbiamo messo tre manzi in linea, e vengono spostati come birilli creando buchi enormi. Ok. I RB avversari di solito nella maggior parte delle azioni non trovano un nostro LB prima di 7/8 yds. Ok. Quando sono più vicini, li dribblano come birilli tanto sono immobili. Ok. Quando abbiamo la fortuna di vedere un nostro LB/S/CB mettere le mani addosso al RB, rimbalza (ieri ho visto tre placcaggi in fila sbagliati da tre giocatori diversi, tutti nella stessa azione) o buca che neanche alle highschool. vabbe' che mancavano i quattro titolari, ma comunque inammissibile perché parliamo dell'ABC.
La domanda è: sto guardando una partita di football o sono andato al bowling?
Capitolo secondarie. Contro Tampa, Evans ha fatto quel che ha voluto ridicolizzando Jenkins, ma almeno Jenkins era lì e proprio non riusciva a fermarlo. Ieri invece siamo andati oltre, a un livello superiore: Thielen era sempre solo, indisturbato, col primo CB ad almeno 5 yds nella maggior parte delle azioni. Ma la cosa che più mi ha fatto venire la pelle d'oca è stato vedere un paio di replay nei quali il CB che aveva in custodia Thielen lo lasciava dopo un po' perché, suppongo, dovesse essere preso da qualcun altro in custodia in quel tipo di difesa, e vedere "l'altro custode" guardarsi col primo con lo sguardo da: "È tuo o è mio?", era raccapricciante. Proprio non sapevano cosa fare.
Insomma, nella mia testa sta sempre diventando più feroce l'idea che proprio i giocatori che abbiamo non riescano a seguire la difesa di Bettcher. Per carità, non abbiamo fenomeni, ma non credo neanche così orribili da mettere in campo una sequela di errori di tecnica, teoria e pratica tutti insieme e talmente marchiani da risultare inverosimili. E il tutto molto peggio rispetto allo scorso anno.
Se a far fuori Eli (che per fortuna sta in panchina altrimenti ieri, senza la mobilità di Jones, di sack ne avrebbe presi dieci) è stato semplice perché il male supremo di tutte le sconfitte, mi chiedo quando gli stessi che hanno impiegato così poco per eliminare la pagliuzza, ci metteranno per vedere la trave: cioè OL e DEF.
E poi neanche inizio il capitolo attacco. Ieri abbiamo avuto sei down consecutivi dentro le dieci di MIN senza riuscire a guadagnare una yd. E s'è visto il solito giochino di scarico da parte di Jones a RB o WR messi lì apposta perché quando hai due secondi dallo snap perché davanti ti crolla tutto, non puoi fare altro (capito Claxo?).
È seccante avere sempre ragione. Cambia il QB (e sono d'accordo), ma le magagne principali restano.
Avrei voluto spegnere ad un certo punto ed e' stata forse la prima volta da parecchi anni..fatto sta che ho resistito perche' a mente fredda ho pensato..va beh..se proprio se ne doveva perdere una questa era una di quelle, ma quello che mi ha dato fastidio e' stato il COME la si e' persa..cioe' praticamente non giocando difensivamente..se non sbaglio Cousins ha finito il primo tempo con 227 yards!!!!!!!Non parlaimo delle praterie che ha trovato Cook..mi sento di fare alcune considerazioni sulla defense..

-L' assenze di LB starter quali Ogletree, Connelly, ma anche dello stesso Davis si e' sentita e anche troppo..Troppo leggeri con Mayo e Stupar e sopratutto non all' altezza di affrontare l' attacco dei Vikings

-Perche' caspita non si hanno le palle di schierare Ballentine in situazioni dove il pass e' praticamente certo??

-Che poi alla fine fatti i conti i Vikings hanno segnato solo 2 TD con l' attacco, peccato che difensivamente gli abbiamo concesso tutto e di piu'..Thielen mostruoso ma praticamente mai marcato come si deve..Poco cercato Diggs, ma lo si poteva immaginare dopo gli screzi avvenuti in settimana..menomale che non hanno voluto utilizzare spesso anche Rudolph, se no rischiavamo di subire molto di piu'..E qua francamente mi aspettavo di piu' da Bettcher..

-Mi aggancio al punto precedente su Bettcher..a partire dal 3 quarto di Tampa abbiamo cercato di giocare piu in zone coverage che blitzare, perche' quando blitzi ho hai dei cb con i contro c...i oppure rischi di perdere sempre l 1vs 1..ecco perche' ieri allora sui 3 down specialmente ho visto blitzare anche 6 /7 uomini..?Mi sta bene essere aggressivi e mi piace, pero' forse bisognerebbe fare di necessita' virtu'..

-Linea Offensiva sottotono e praticamente pessima salvo rare occasioni..Solder sempre battuto e anche Remmers e' andato in difficolta'..Se si vuole cercare di crescere e sopratutto di proteggere Jones la OL DEVE essere forte, anche contro difese mostruose come quella dei Vikings..

-Io nonostante tutto ho visto un Jones che nella tasca cmq mi dava certezze e sicurezza..gli errori ci stanno..e' un rookie e di errori ne continuera' a fare ma la strada e' quella giusta..spettacolare il lancio su Slayton, accuracy e ball placement assurdi, contro un cb del livello di Rhodes..peccato per i due lanci a Shepard, che avrebbero potuto cambiare la partita, ma ci sta..inutile anche solo pensare che la sconfitta di ieri possa essere colpa sua..

-La mia ultima reflection la faccio sul play calling..solo io ho notato in alcune situazioni un lieve conservativismo..?Esempio la chimata che ha portato alla safety..l' aver coinvolto poco Tate..abbiamo testato parecchio le loro secondarie, senza porvare a mettere in difficolta' i loro LB, magari con qualche shallow cross proprio per Tate o Engram o anche Ellison..bah..

Ah gia dimenticavo..Saquon torna presto ti prego!!!

Go Giants!!!
Cosa dire della partita di ieri sera? Azzeccagarbugli Betcher ha colpito ancora ! Ovvero come al solito ha confuso i Playbook utilizzando quello di domenica scorsa come fosse la pasta al pomodoro ...buona per tutte le occasioni.Risultato? Wr chiave degli avversari sempre liberi..tackle sbagliati e marcature alla preseason.Qualche cosa in attacco.non è andata per il verso giusto vedi il ritorno di Golden Tate ieri sera ectoplasma in campo.Dico da un semestre che abbiamo bisogno di un wr alto e più fisico degli attuali ma evidentemente Shurmur vede un altro football.PArliamo di Daniel Jones...ha fatto il suo ma in alcune occasioni troppo statico e ha tendenza a tenere troppo palla...ieri avevamo bisogno di piu del suo Scramble ma non è andato più della sufficienza.In ogni caso i Viking si sono mostrati molto più solidi della ns compagine ma sinpoteva perdere giocandocela meglio e non chiudendo i giochi già al 3 quarto...peccato...spero in Barkley e che cambino presto il Def.cordinator già anno scorso ampiamente non all altezza.
Ieri contro Barr e Kendricks se giocavi tanto le option con la zone read ti uccidevano, perche' era ovvio che se io sono l-EDGE e devo leggere uno tra Hilliman e Jones, vado su Jones tutta la vita, per cui secondo me basarci troppo sullo scramble di DJ non avrebbe portato a tanto..

Anche perche' nelle volte che ha corso, dovute a broken plays, direi che ha fatto il solito DJ..
Io capisco la frustrazione e il dispiacere nel perdere, ma secondo me siete troppo critici su Bettcher. Siamo se non sbaglio la quart'ultima come cap investito sulla difesa e quelli più pagati non si neanche meritano quei contratti per il livello di giocatori che sono. Minnesota è nelle prime cinque per spesa sulla difesa se non sbaglio. È ovvio aspettarsi una partita del genere. Come fate a pensare che se un CB viene battuto dal WR allora è colpa del coach. Che se si sbagliano un sacco di tackle è colpa degli schemi. Anche Rhodes che è uno dei migliori CB è stato battuto da un WR rookie e ripeto che parliamo di uno dei migliori. La nostra difesa ha bisogno di molti giocatori ancora per essere credibile. Per fare un esempio, ieri si è visto come Ximines sia un giocatore situazionale e che non tiene le corse come fa Carter che ieri ci è mancato.

L'attacco ha fatto quel che ha potuto con una gestione discutibile di Shurmur che secondo me non sarà mai un HC vincente e l'ho sempre pensato, non ha proprio il carisma del vincente, si vede lontano un miglio.
L'attacco ha fatto quel che ha potuto con una gestione discutibile di Shurmur che secondo me non sarà mai un HC vincente e l'ho sempre pensato, non ha proprio il carisma del vincente, si vede lontano un miglio.

esempio la chiamata che ha poi portato alla safety..li sinceramente non ho proprio capito a cosa si poteva puntare..sul fatto se sia o meno un vincente non lo so ancora..sicuramente nello sviluppo di Jones avra' un ruolo importante..pero' non tutti i grandi allenatori di qb sono stati o sono dei vincenti..
E vogliamo parlare del taunting di DeAndre Baker sul 3° e 8 nelle 35 di Minnie (che poi diventerà un loro primo down rivitalizzando un drive da TD che metterà fine plausibilmente alla partita)?... :smt011 :smt012 :stress: tra l'altro taunting su Brandin Cook che ci ha fatto in faccia la sua miglior prestazione stagionale... date uno specchio bello grosso al ragazzo e che si sfotta da solo nella sua cameretta cortesemente... imbarazzante poi... mah... che veleno...

#calcinelkulo

poi oh ragazzi... Minesota è semplicemente una squadra più forte, ha una difesa che non è neanche paragonabile alla nostra e 99 su 100 la rivincerebbe. A me ha sfavato molto, più che la sconfitta che era prevedibile, vedere scene agghiaccianti quali Solder, il LT strapagatissimo che doveva mettere fine alla tortura dall'angolo cieco, inguardabile per il secondo anno di fila; con questo non ritengo che i soldi garantiscano il rendimento, anzi, ma non ne posso più di vedere i DL penetrare al primo passo dietro la OL, vedi nella safety che è una roba da nausea: allo snap ci sono due DL direttamente davanti a Jones che non fa tempo a consegnare l'ovale.. come fa NE a scaricare i buoni e sostituirli con una rapidità e un'eleganza senza paragoni?
Vedere Baker, un rookie, che non ha giocato bene più di 1 quarto in stagione, concedersi il lusso sfrenato di fare il pagliaccio contro uno dei migliori RB attualemente della lega... vedere un CB (Haley) inutile tutta la partita lasciato a marcire contro Thielen che lo pettina ad ogni occasione utile (Thielen che aveva problemi di produzione prima di incontrare la manna dei Giants, così come tutti i TE che passano da queste parti, anche i ritirati, così come l'attacco di Minnie che ha improvvisamente ritovato lustro e records come qualcuno già diceva...). Vedere il nostro nuovo QB massacrato ancora e ancora... e poi quella corsetta... MA PERCHé???
fabixG ha scritto:Io capisco la frustrazione e il dispiacere nel perdere, ma secondo me siete troppo critici su Bettcher.

Concordo.
Difesa giovanissima ed inesperta. Tolto Jenkins (che è un veterano sì, ma non esattamente un leader...e che tra l'altro con una penalità stupida ha cancellato un 3&out), i veterani della nostra difesa ieri sera erano Tomlinson (terzo anno), BJ Hill e Haley (secondo anno). Il resto tutti rookie o giocatori al primo anno a NY. Senza parlare di quelli che in fretta e furia abbiamo raccattato per giocare LB, visto che ne mancavano ben 4 ieri (tutti e tre gli ILB - Ogletree, Davis, Connely - più Carter).
Esperienza (per i più giovani) ed automatismi (per tutti) sono cose che si acquisiscono solo col tempo. E per chi è inesperto il tempo necessario inevitabilmente sarà un po' di più.
Bettcher giudichiamolo nella seconda parte della stagione, in cui per altro spero vengano gradualmente inseriti nelle rotazioni difensive anche Love e Ballentine.
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 81
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!