Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Questa volta ho visto la partita con notevole ritardo, cioè ieri sera.
Diciamo che riguardo al "siamo rimasti in partita fino all'ultimo" attendo qualche altra prova impegnativa perché, onestamente, l'impressione di una New England scesa in campo per fare il minimo sindacale è stata forte.
Quanto a Jones... ogni colpo, ogni errore, ogni vaccata che fa lo allontana sempre più dal debutto con Tampa e aggiunge un paio di dita di pelo sullo stomaco. Bene così.
Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo ma è la prima volta che intervengo.
Seguo i Giants da diversi anni e sono molto schifato dalle ultime stagioni, ho perso totalmente l’entusiasmo; mi ha fatto anche pena la maniera in cui abbiamo trattato Manning, uno che pur con tutte le vicissitudini ci ha dato 2 titoli trattato come una pezza da piedi e panchinato dopo 2 partite manco avessimo pronto un fenomeno che ci faceva svoltare totalmente la stagione.
Chi semina in questa maniera raccoglie lo schifo che deve raccogliere, una società come si deve il rookie lo dovevi buttare dentro solo quando la stagione era totalmente andata e d’accordo con il tuo storico QB.
Spero adesso che la mummia che abbiamo sulla sideline dia un colpo di vita e rimetta dentro Manning, con cui possiamo avere una seppur molto vaga speranza di raddrizzare una stagione per poi al massimo rimettere Jones quando non ci saranno più speranze.
Immagino purtroppo che non succederà così e che finiremo mestamente la stagione con DJ per poi magari draftare un altro QB e via e via...Cleveland docet.
DOA ha scritto:Madonna....
Che Jones non fosse pronto al 100% si sapeva ma non penso nemmeno serva panchinaro dopo 3 gare...

Peraltro non ha neppure affrontato la difesa di Miami o di Atlanta eh.. la difesa dei Pats fa giocare male chiunque.
Lailani ha scritto:mi ha fatto anche pena la maniera in cui abbiamo trattato Manning... Spero adesso che la mummia che abbiamo sulla sideline dia un colpo di vita e rimetta dentro Manning, con cui possiamo avere una seppur molto vaga speranza di raddrizzare una stagione per poi al massimo rimettere Jones quando non ci saranno più speranze.
Immagino purtroppo che non succederà così e che finiremo mestamente la stagione con DJ per poi magari draftare un altro QB e via e via...Cleveland docet.

E adesso mi siedo in poltrona con birra e patatine e aspetto l'arrivo di Claxo.
Lailani ha scritto:Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo ma è la prima volta che intervengo.
Seguo i Giants da diversi anni e sono molto schifato dalle ultime stagioni, ho perso totalmente l’entusiasmo; mi ha fatto anche pena la maniera in cui abbiamo trattato Manning, uno che pur con tutte le vicissitudini ci ha dato 2 titoli trattato come una pezza da piedi e panchinato dopo 2 partite manco avessimo pronto un fenomeno che ci faceva svoltare totalmente la stagione.
Chi semina in questa maniera raccoglie lo schifo che deve raccogliere, una società come si deve il rookie lo dovevi buttare dentro solo quando la stagione era totalmente andata e d’accordo con il tuo storico QB.
Spero adesso che la mummia che abbiamo sulla sideline dia un colpo di vita e rimetta dentro Manning, con cui possiamo avere una seppur molto vaga speranza di raddrizzare una stagione per poi al massimo rimettere Jones quando non ci saranno più speranze.

Mi sembra un analisi troppo pessimista..da questa stagione non e' che ci si dovesse aspettare chissa cosa..giocare contro Viking e Pats non e' esattamente la cosa migliore per una squadra che sta ricostruendo..poi da queste partite puoi trarre conclusioni positive sotto alcuni punti di vista..contro avversari alla nostra portata io ho visto buone cose..poi ripeto..su unca cosa pero' sono completamente non d'accordo..ma anche qui e' soggettivo..io l'entusiasmo c'e' l'ho eccome..dopo tanto tempo invece non vedo davvero l'ora che arrivi la domenica per vedere i Giants..
Lailani ha scritto:Ciao a tutti, è da un po’ che vi leggo ma è la prima volta che intervengo.

Puzzi di troll lontano un kilometro
Comunque non voglio essere eccessivamente pessimista, anzi, la mia idea è che con una buona squadra puoi vincere anche con un QB di buon livello che non sia necessariamente un fenomeno, vedi solo per restare agli ultimi anni il nostro Eli, Foles, Flacco o lo stesso PM dell’ultimo anno, mentre con una squadra complessivamente scarsa puoi avere anche Montana o Brady ma non vincerai mai nulla.
Certo voi mi direte noi non siamo una buona squadra...ma non si può mai dire, tutto è legato alla difesa se migliora molto chissà.
Quindi aborro la parola transizione e penso che se hai anche solo una pur piccola chances devi comunque giocartela, e me la giocherei con Eli che a parer mio può ancora fare tranquillamente una stagione vincente piuttosto che con DJ che in 4 partite e un drive ha generato 9 turnover e che l’altra sera fin dall’inizio della partita aveva una faccia talmente spaventata che già si capiva che partita sarebbe andato a fare.
ma giocarti cosa??andare ai playoffs e prendere le imbarcate? io preferisco sacrificare una stagione con giocatori giovani e che saranno il futuro di questa franchigia, piuttosto che vincere un anno e poi perdere per 10..come e accaduto dopo l ultimo sb del resto..

Su Jones secondo me sei un po troppo negativo..e un rookie che arriva da Duke..college dove il football forse e' meno importante di tutti gli altri sport..ti ricordi un giocatore degli ultimi anni di Duke draftato nei primi giri? E' normale che in queste prime partite ci siano degli alti e bassi..un qb lo si deve sviluppare con intelligenza senza bruciarlo..
Lailani ha scritto:Caro Uccio, Ho semplicemente detto quello che pensavo, e da vecchietto quale sono troll è un termine che mi fa inorridire, e mi fa etichettare chi lo usa, soprattutto in maniera totalmente inappropriata.

Le prime due partite tutti a dire Jones nuovo fenomeno a NewYork, ora per due partite giocate meno bene, e non di certo solo per colpa sua...si ritorna alla solita manfrina.
Piena fiducia a Staff e a Danny Dimes, si deve fare le ossa e non c'è niente di meglio che questa stagione per farlo.
Lailani ha scritto:Comunque non voglio essere eccessivamente pessimista, anzi, la mia idea è che con una buona squadra puoi vincere anche con un QB di buon livello che non sia necessariamente un fenomeno, vedi solo per restare agli ultimi anni il nostro Eli, Foles, Flacco o lo stesso PM dell’ultimo anno, mentre con una squadra complessivamente scarsa puoi avere anche Montana o Brady ma non vincerai mai nulla.
Certo voi mi direte noi non siamo una buona squadra...ma non si può mai dire, tutto è legato alla difesa se migliora molto chissà.
Quindi aborro la parola transizione e penso che se hai anche solo una pur piccola chances devi comunque giocartela, e me la giocherei con Eli che a parer mio può ancora fare tranquillamente una stagione vincente piuttosto che con DJ che in 4 partite e un drive ha generato 9 turnover e che l’altra sera fin dall’inizio della partita aveva una faccia talmente spaventata che già si capiva che partita sarebbe andato a fare.

Non so se la tua sia una trollata o meno. Nel caso lo fosse è di alta scuola. :aleee:
In caso contrario il tuo discorso vale e non vale :gazza:
Lailani ha scritto:Spero adesso che la mummia che abbiamo sulla sideline dia un colpo di vita e rimetta dentro Manning.

credo fosse arrivato il tempo di svoltare....e sembra che tutto stia andando per il meglio
se a questo aggiungiamo che DJ è alla prima stagione di NFL....
Io veramente mi stupisco di come si possa anche solo lontanamente parlare di Jones con una declinazione negativa.

Ragazzi, il ruolo è il più complesso della storia degli sport professionistici, non so se ce ne rendiamo conto. Un QB deve processare talmente tanti elementi e varianti in tempi altamente contenuti e con un equilibrio psicologico talmente solido, che in confronto un astronauta in azione sulla stazione spaziale orbitante a fuoco è un pivello.

Ora, sto ragazzo ha tipo 5 gare sul braccio e stiamo qui a giudicarlo? Ok la critica (tecnica per lo più), ma non il giudizio. Non è accettato. Stop.

Come scrivevo nel 3D Pitt, dove si sta commentando circa l'eventuale post Big Ben e il processo di crescita di Mason Rudolph, dobbiamo mettere in conto uno spazio/periodo di compressione, e uno, successivo, di decompressione per questi giovani registi. E' scientifico (o quasi), per esempio, che per un Edge rusher il picco performativo si ha dopo 3 anni di esperienza tra i Pro (ed è così anche per altri ruoli come il RB o il DT etc). Oltre quell'arco temporale uno dovrebbe avere un'idea verosimilmente esatta di ciò che è e che potrà ancora essere quel giocatore, e quindi decidere di investire o meno su di lui per il futuro.

Qui parliamo, ripeto, del QB (ancora: IL RUOLO PIU' COMPLESSO DEL GIOCO) e non dovremmo dare a Jones come a Rudolph le stesse carte in tavola? E no, non va bene.

Il problema è che, per certi versi anche giustamente, assegniamo una "capacità di carico" diversa, parecchio più alta, al QB in quanto ai risultati della squadra, che a qualsiasi altro giocatore in campo. Decisamente la più alta dell'intero roster. E' naturale ed è giusto anche sia così. Ma qui parliamo di un rookie però. Non possiamo decidere di accollare a Jones ORA le intere sorti della franchigia. E' palese che non può essere così.

Quindi dritti con il ragazzino e sostegno massimo!
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 81
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!