Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

@Emiliano ti faccio i miei complimenti, si vede che sei un vero appassionato e che ne capisci.
Però ricordati che qui c'è anche chi si alza il lunedì mattina, guarda il box score e poi commenta chi ha giocato bene e chi ha giocato male, non c'è da sorprendersi più di tanto.

Comunque su una cosa devo ammettere che ha ragione; vista la striscia tradizionalmente positiva di Elisha vs quelli la, un pensierino nello schierarlo titolare l'avrei fatto pure io, sia mai che potesse essere on fire per l'ultima volta in carriera proprio contro B&B. Sai che istant classic ne sarebbe uscito.. :aleee:
No, davvero, ho passato anni a combattere contro uno che diceva essere migliori Nassib, Webb, Smith e Lauletta di Eli, e secondo voi dovrei ricominciare contro uno che rivuole Eli quando finalmente c'è un ragazzo che sembra avere le qualità giuste per sostituirlo?
Non ce la posso fare. Sembrano usciti da Arkham Asylum.
(Sicuri che lo stesso soggetto non abbia un altro account? Lo stile è identico: paradossale :penso: )
Oh ragazzi, per come si è messa la Division abbiamo ancora una stagione... non voglio nutrire false speranze ovviamente, siamo un cantiere a cielo aperto, ma di fatto c'è ancora vita... si vincesse un paio di scontri diretti sarebbero già soddisfazioni da lungo dimenticate... peccato che la Conference sia proibitiva... se fossimo in AFC saremmo dei contender... :stralol:: (è una battuta !)
8 sack, 16 hits, 19 hurries...signori i problemi sono sempre quelli la OL. Gli anni scorsi mancava il materiale umano, ma quest'anno sulla carta abbiamo una linea che dovrebbe essere migliore, ma così non sembra proprio...Vero ogni tanto Danny estende troppo la giocata che ha portato a qualche fumble, ma oggi è stata una tragedia.
Lo ammetto: verso l'01.00 mi sono sentito in colpa e ho visto gli altri tre quarti.
Tolto il primo da incubo che ha sancito l'esito della partita, nei restanti tre abbiamo dimostrato come fosse una gara ampiamente alla nostra portata, persa quasi esclusivamente per nostra incapacità perché ai Cardinals è bastato giocare da 6 politico e senza commettere errori per portarla a casa (tranne il punt in EZ). Quando hanno capito che bastava correre e non far lanciare Murray se non i lanci della nonna, il gioco era fatto.
Gli elementi di cui discutere sono sempre gli stessi:
1) Jones 18 sack in 5 partite e quando non ne subisce deve improvvisare o accelerare il rilascio prendendosi rischi a ogni down (e ha fatto pure troppo questo ragazzo alla fine dei conti);
2) la nostra difesa (escluse le secondarie che con Murray di grandi rischi non se ne corrono sul profondo) è riuscita a far sembrare Edmonds un novello Emmitt Smith.
Aspetto il dotto parere di chi riteneva Eli un problema e la OL una scusa per coprire la sua incapacità. Purtroppo Jones catapultato nelle stesse condizioni di Eli rende quanto lui, ovviamente. Nonostante ciò, sono convinto che il cambio fosse dovuto a un certo punto. Speriamo solo Jones resti sano fino alla fine.

PS - Non sono un grande esperto di difese, ma qualcuno mi spiega il 3&11 di Arizona con 4 WR schierati e noi 6 DB e un solo LB con Edmunds che ci ha corso indisturbato in faccia? No, perché se c'è del genio, m'è sfuggito.

Da oggi allegherò i miei santini preferiti.
Immagine
Immagine
Partitaccia in cui tutto è sembrato peggio di quello che è secondo il sottoscritto.Comun denominatore con altre partite è l ennesimo garbuglio del ns Def.cordinator che ad ogni partita da quasi 2 anni confonde il Playbook della settimana precedente con quello attuale ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.Parliamo di Daniel jones che da un paio di partite sembra involuto...tiene troppo la palla ma ieri era quasi sempre immobile nella tasca in perfetto stile Manning quasi fosse chiamato a farne imitazione ...e con le statistiche ci e' riuscito.Io sin dal primo momento avevo scritto che non era un fenomeno anzi...e vorrei tanto essere smentito da qui in avanti ma riconosco anche che qualcosa di buono fino ad ora lo aveva combinato.Colgo però tangibile il rischio che corre con altre prestazioni del genere di finire nella oblio.Rispondo a chi cita la Ol non all altezza...Jones ha mobilità e ieri salvo qualche corsetta non l ha sfruttata a dovere e ad ognuno le proprie responsabilità.Chiudo con unica nota positiva Golden Tate ieri assolutamente il migliore dei nostri e fa ben sperare per il prosieguo anche se la stagione con la sconfitta di ieri sembravolata via.
Boh..sinceramente non saprei come commentare questa sconfitta..che questa stagione sarebbe stata una stagione in cui non ci si poteva aspettare grandi cose si sapeva, ma perdere in questa maniera sinceramente va oltre..Disastrosa la OL..8 SACKS!!!!! :shock: :shock: :shock: ..Arizona ha due Rushers e noi cosa abbiamo fatto??gli abbiamo concesso tutto..Suggs e Jones hanno mangiato letteralmente Remmers e Solder..la pressione non mi pare sia mai arrivata dall' interno..In Run Blocking qualcosina meglio ma c'era Saquon e non al 100% e cmq ha fatto una discreta partita..Lo stesso Engram a parer mio non era al 100% e quindi non lo avrei rischiato, visto anche la partita che ha fatto..CJ Conrad di cui tanto bene si parlava..????

La cosa preoccupante,a cui pero io passo sopra, e che leggo che uno dei principali indiziati della sconfitta e' Jones, cioe' siamo al limite del ridicolo..si parla della sua "involuzione"(5 partita da starter!!), ma nnon si parla di una difesa ridicola nel playbook e nel personale, che ha concesso a Edmonds 130 yards e 3 TD senza praticamente mai essere nemmeno toccato..Ora Bettcher credo sia arrivato al limite..va bene la mancanza di personale e gli infortuni, ma basta parlare di difesa inesperta pero'..

Capitolo Shurmur: ieri a parer mio, quindi potrei anche sbagliarmi, ha mostrato tutte le sue lacune..game management che uno come Olsen ha definito "interesting" perche' effettivamente usare un altro temrine era impossibile..in questo si denota forse la sua inesperienza da head coach, e il sentire anche un po' la pressione dei media..sono curioso di vedere come affrontera' la cosa..

Ah..quanti drop ci sono stati ieri????
Danny ieri non è mai riuscito ad usare la suo mobilità perchè semplicemente non sapeva da che parte andare, la tasca gli collassava da tutte le parti, e quelle poche volte che ha dovuto prendersi il rischio lo ha fatto chiudendo anche qualche down...la sua unica colpa penso sia la poca esperienza, due dei 3 fumble penso siano dovuti a quella.
Ma parliamoci chiaro, 8 sack sono davvero una cosa assurda, e non possono essere certo attribuiti a lui...in uno Jones (Ari) si è infilato tra RT e RG senza che nessuno dei due lo toccasse :booohhh:
ad un rookie alla 5 da starter non si puo' chiedere la luna, e forse pochi si ricordano da che college proviene..io nonostante gli errori (ma solo io la vedo come una cosa positiva il fatto che sbaglia?ovviamente mi auguro che Shurmur lavori su queste cose) ho visto un qb sicuro in conizioni climatiche avverse..
Ma come detto prima la cosa strana e' che si sta parlando di lui e non di una difesa che invece ha concesso 17 punti in un quarto e mezzo..
L'unico appunto su Jones che spero venga preso come urgenza da migliorare, sia la sua "indecisione" che gli fa tenere la palla un pò troppo...lo abbiamo visto tutti, come una volta snappato, se non trova subito il suo target libero, tenda a tenere la palla un pò troppo.

Con questo non voglio dire che sia colpa sua la sconfitta
A proposito dell' indecisione di Jones, ho letto che quando "esce" dalle quick reads, quindi quando non deve leggere e lanciare subito va in difficolta', perche' a Duke ha sempre giocato con i quic concepts che abbiamo visto..credo che su questo si debba lavorare..alcuni degli INT visti nelle scorse giornate derivano proprio da quello..cosi come i fumble..
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54
  • 81
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!