Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

TENNESSEE TITANS - AFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Buona la prima. Non è ancora chiaro quale sia il reale valore di questi Browns, specie dopo le acquisizioni in offseason, ma era importante iniziare bene perciò rallegriamoci. Prova convincente un po' di tutti i reparti, anche se va detto che ci hanno tenuti in vita le tante penalità (il roughin the passer su mariota non l'ho capito) commesse dagli avversari in più di un'occasione. 175 yds in 4 ricezioni tra Brown e Henry, per altrettanti big plays, ma le azioni che definirei ben 'costruite' sono un paio, le altre sono state due regali della loro difesa. Cleveland, a parte gli errori, non mi è sembrata così male in attacco, ha comunque prodotto più yds di noi, chiaramente gli intercetti e gli errori di concentrazione (vedi le 18 penalità totali) vanificano tutto. Se riusciranno a migliorare sotto questo aspetto e a essere più concreti possono diventare una bella squadra. Bene la difesa, benissimo Ryan, Byard e soprattutto Wake, autore di 2.5 Sacks, anche se la loro linea di attacco non è sembrata sempre all'altezza. Gli stessi problemi li abbiamo avuti anche noi, mariota è stato spesso costretto a lanciare sotto pressione o a uscire dalla tasca troppo in anticipo, molto meglio in run offense, ma che loro fossero una delle squadre che concede più yards su corsa (quartultimi della nfl in run defense lo scorso anno) si sapeva.
Spartan ha scritto:Buona la prima. Non è ancora chiaro quale sia il reale valore di questi Browns, specie dopo le acquisizioni in offseason, ma era importante iniziare bene perciò rallegriamoci. Prova convincente un po' di tutti i reparti, anche se va detto che ci hanno tenuti in vita le tante penalità (il roughin the passer su mariota non l'ho capito) commesse dagli avversari in più di un'occasione. 175 yds in 4 ricezioni tra Brown e Henry, per altrettanti big plays, ma le azioni che definirei ben 'costruite' sono un paio, le altre sono state due regali della loro difesa. Cleveland, a parte gli errori, non mi è sembrata così male in attacco, ha comunque prodotto più yds di noi, chiaramente gli intercetti e gli errori di concentrazione (vedi le 18 penalità totali) vanificano tutto. Se riusciranno a migliorare sotto questo aspetto e a essere più concreti possono diventare una bella squadra. Bene la difesa, benissimo Ryan, Byard e soprattutto Wake, autore di 2.5 Sacks, anche se la loro linea di attacco non è sembrata sempre all'altezza. Gli stessi problemi li abbiamo avuti anche noi, mariota è stato spesso costretto a lanciare sotto pressione o a uscire dalla tasca troppo in anticipo, molto meglio in run offense, ma che loro fossero una delle squadre che concede più yards su corsa (quartultimi della nfl in run defense lo scorso anno) si sapeva.

gran bella squadra. complimenti per la W. Quadrati, solidi, ben allenati. Non sarà facile battere questi Titans. L'unico dubbio per me è sempre Mariota, ma è ben supportato da un cast non indifferente.
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Non vorrei aggiungere nulla a quanto scritto da Gigi qui sopra, se non per registrare la prestazione supersonica del rookie da Ole Miss, che all'esordio ha messo il suo primo (e non ultimo) centello... :secret:

gran bel WR

Era uno dei miei WR preferiti prima del draft, anche se non l'ho mai considerato come opzionabile in quel di Pitt poichè per caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche, mi pareva troppo simile a JuJu (e questo la dovrebbe dire già lunga sulla considerazione che ho del prodottino ex Rebels)...
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:gran bel WR

Era uno dei miei WR preferiti prima del draft, anche se non l'ho mai considerato come opzionabile in quel di Pitt poichè per caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche, mi pareva troppo simile a JuJu (e questo la dovrebbe dire già lunga sulla considerazione che ho del prodottino ex Rebels)...

cmq spacca, cazzo ha un fisico, corsa, stiff arm,mani, tutto.
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Era uno dei miei WR preferiti prima del draft, anche se non l'ho mai considerato come opzionabile in quel di Pitt poichè per caratteristiche fisiche, tecniche e tattiche, mi pareva troppo simile a JuJu (e questo la dovrebbe dire già lunga sulla considerazione che ho del prodottino ex Rebels)...

cmq spacca, cazzo ha un fisico, corsa, stiff arm,mani, tutto.

Sì, e aggiungo: condito da un bel carattere aggressivo ed estroverso. Bisognerà gestire quel carattere, che se da una parte - come ogni super WR che si rispetti - è oro colato, dall'altra, alla lunga, potrebbe essere un problema se mal gestito.
Emiliano the Bus ha scritto:
Cleveland ha scritto:cmq spacca, cazzo ha un fisico, corsa, stiff arm,mani, tutto.

Sì, e aggiungo: condito da un bel carattere aggressivo ed estroverso. Bisognerà gestire quel carattere, che se da una parte - come ogni super WR che si rispetti - è oro colato, dall'altra, alla lunga, potrebbe essere un problema se mal gestito.

cmq Tenn va ai PO se gioca cosi' bene
Cleveland ha scritto:gran bella squadra. complimenti per la W. Quadrati, solidi, ben allenati. Non sarà facile battere questi Titans. L'unico dubbio per me è sempre Mariota, ma è ben supportato da un cast non indifferente.

È solo la prima, peraltro, ma è chiaramente un'opinione personale, credo che avervi incontrati alla prima stagionale abbia aiutato; mi pare che Cleveland sia qualcosa tipo 1-19 in week 1 negli ultimi 20 anni, non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare di aver letto una statistica di questo tipo durante la partita. Ma al di là di questo, a parte qualche problema in Ol e run defense, che ci sono, secondo me siete una buona squadra, dovete migliorare quei reparti e cercare di essere più disciplinati e concreti. Il risultato non è veritiero, non c'è assolutamente quel divario tra le due squadre.
Io comunque aspetto di affrontare Indy e Jax per fare valutazioni.
Cleveland ha scritto: L'unico dubbio per me è sempre Mariota, ma è ben supportato da un cast non indifferente.

Ps. Su mariota ti do ragione, non tanto a livello tecnico, quanto per integrità e costanza. Se ben protetto e supportato può fare la differenza, qui dipende tutto dal CS.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto: L'unico dubbio per me è sempre Mariota, ma è ben supportato da un cast non indifferente.

Ps. Su mariota ti do ragione, non tanto a livello tecnico, quanto per integrità e costanza. Se ben protetto e supportato può fare la differenza, qui dipende tutto dal CS.

Se opportunamente supportato puo' portare avanti la squadra senza patemi
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!