Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

NEW YORK JETS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
La squadra, alla fine, ha dimostrato di non essere completamente da rottamare.
Se riuscissimo a rinforzare la OL e puntellare la difesa.......chissà 10 anni senza PO sono lunghi.
Con l'aiutino dell'allargamento a 7 squadre per conference, se confermato......magari si può sperare.
Spazio salariale non manca.
Vediamo cosa combinerà Douglas alla sua prima esperienza.
Avevano già rilasciato poco tempo fa il CB Trumaine Johnson, corposo investimento di appena due anni fa...
Lasciamo stare... :roll:

Continua intanto il lavoro sulla OL
Dopo Fant (che per me è una chiavica :roll: ) hanno rifirmato Lewis (LG) che ha giocato da starter una decina di partite senza fare troppo schifo e hanno preso il Centro ex Broncos McGovern, che onestamente non conosco. :booohhh:

Tralasciando i nomi e le opinioni tecniche del sottoscritto, che sono del tutto inutili visto che di ciccioni non capisco un tubo, mi pare che la priorità sia stata ben individuata: OL! :aleee:
e che stia tentando di metterci una pezza.
Questo è già qualcosa. :polsu:

Ora, io mi aspetto che anche in sede di draft arrivi qualcosa di corposo per la OL, non voglio dire per forza il primo giro, ma non oltre il secondo! :nonno:

Dopodichè sta a Gase ed ai suoi collaboratori trovare alchimia e quadratura del cerchio per far rendere al meglio questo fondamentale reparto.
Ma da questo punto di vista direi che i Jets possono dormire sogni tranquilli. :carezza: :carezza: :carezza:

E speriamo che per una volta gli dei del football buttino un occhio benevolo anche su questo lato della Grande Mela! [-o<
Brian Winters finisce che fa il titolare anche quest'anno :carezza:

Comunque a questo punto mi sa che si va di wide receiver al primo giro. Cosa che diventa sicura se Anderson lascia.

In tutto questo, la mossa piu' importante della free agency per i Jets e' Brady fuori dalla division. il resto non e' nulla in confronto :aleee:
Norman, sono d'accordo, con BB vietato scherzare, ma non è solo Brady ad aver lasciato NE, a me sembra quasi stiano smantellando il roster! :shock:

Ho francamente perso il conto di quanti giocatori hanno lasciato Foxboro in queste ore.

Non siamo ai livelli di Miami della passata stagione, anche perché siamo solo all'inizio della FA, però mi sembra un palese rebuilding.
Sbaglio? :penso:
Credo che per i patrioti il ciclo (e che ciclo!!) sia finito.
Si torna a respirare nella division… ed abbiamo il dovere di provarci…
Fireman, primo giro si respira più aria di CB che di WR, anche se in effetti anche come ricevitori siamo cortissimi.
Anderson se non aveva pretese astronomiche comunque l'avrei tenuto.
Preso anche il CB Pierre Desir, appena tagliato dai Colts.

Io ancora non mi capacito del taglio di Johnson. Non della bontà della decisione, voglio dire, ma dell'involuzione del giocatore. Era uno dei FA più ricercati quall'anno, insieme a Gilmore. Avrei dato non so cosa, all'epoca, per averlo a GB...
gloric ha scritto:Io ancora non mi capacito del taglio di Johnson. Non della bontà della decisione, voglio dire, ma dell'involuzione del giocatore. Era uno dei FA più ricercati quall'anno, insieme a Gilmore. Avrei dato non so cosa, all'epoca, per averlo a GB...

Posso immaginare che non avrà garantito condizioni fisiche adeguate.
Alla fine in due anni ai jets ha giocato 10 partite il primo anno e 7 partite l'anno scorso.
Col taglio, leggevo, si è cuccato 34 milioni (dei 72 complessivi) per giocare 17 partite… non è andato male il ragazzo...
Norman Bates ha scritto:Intanto pare che nessuno sia interessato a Robbie Anderson, per cui potrebbe rimanere.

Probabilmente si sente il nuovo Jerry Rice e vorrà un ingaggio da stella assoluta.....
...il che unito alla fama di cervello mononeuronico......
Ecco che non c'è la coda di pretendenti.
Vista la nostra situazione WR, se abbassa la cresta e resta, direi che va bene.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!