Premetto che sono ancora inferocito.
Mi spiace ma fatico a non vederci del dolo in determinate situazioni.
E non lo hanno fatto di nascosto, perchè come avette detto anche voi sono un branco di inetti e non ne sarebbero capaci, ma perfettamente alla luce del sole.
Per me sono semplicemente Vergognosi (la"V" maiuscola non è un errore)
Venendo al talento
Non ho le competenze per poter giudicare nel dettaglio un roster, ma a mio modo di vedere questa squadra non vale assolutamente lo 0-9.
Secondo me il talento ci sarebbe pure (ovviamente non sono i chiefs) ma comunque sufficiente per permettere eventualmente a Lawrence (o chi per lui) di poter giocare in una squadra dignitosa.
Parliamo sempre di una squadra da prima scelta assoluta, non dimentichiamolo, ma in questi Jets fare bene è veramente dura.
Qui il problema grosso è societario e a cascata fino al CS.
Perchè anche con un CS di incapaci, una roba ignobile come questa stagione, non sarebbe possibile senza "un'adeguata" proprietà.
L'anno prossimo la proprietà sarà questa.
Molto probabilmente anche il GM: è arrivato l'anno scorso e il suo primo draft non sembra male.
Poi dovrebbe esserci tabula rasa.
Assumere un CS di livello sarebbe già qualcosa, e nel caso ritengo che il Biondone non farebbe storie.
Poi ovviamente ci penserebbe la Società a mandare tutto in vacca...
Di sicuro non ce li vedo a fare scelte sensate e lungimiranti stile Bills di 2 o 3 stagioni fa' o Dolphins 2019.