Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Richard Sherman parla già da Jet?

"If I was Deshaun, I would get out of there as quickly as possible. I'd head to New York," Sherman told Cris Collinsworth and George Chahrouri on "The Cris Collinsworth Podcast." "The Jets, it would be the most beautiful (situation). A decent offensive line. They'd have to find threats. They'd have to find some offensive weapons. But I think there would be a lot more people excited to be there.
Bhe Sherman porterebbe sicuramente esperienza, etica del lavoro e mentalità.
Sarebbe una presenza importante nello spogliatoio.
Però ragazzi, quello che poteva dare sul rettangolo verde lo ha già dato. ;-)

Da prendere sicuramente, ma come assistente di Saleh e del suo DC.

Le voci su Watson si rincorrono.
Evidentemente ci stanno veramente pensando (se non proprio provando...)
Però io onestamente fatico a vedere un punto di contato tra domanda e offerta: non credo Huston possa permettersi di svendere Watson e non penso che NY (o qualsiasi altra interlocutrice) possa investire 3 draft di picks.
Golden Gate Bridge ha scritto:Bhe Sherman porterebbe sicuramente esperienza, etica del lavoro e mentalità.
Sarebbe una presenza importante nello spogliatoio.
Però ragazzi, quello che poteva dare sul rettangolo verde lo ha già dato. ;-)

Da prendere sicuramente, ma come assistente di Saleh e del suo DC.

Condizioni fisiche da valutare, ma se integro e pagato il giusto, anche per le tue considerazioni in termini di esperienza, lo prenderei
Norman Bates ha scritto:Con la fine della presidenza Trump, Woody Johnson torna all'ovile e riassume le funzioni di presidente mentre il fratello torna a fare il vice.

OT
Tra l'altro ho letto che anche loro stanno facendo un vaccino per il covid: si assumerà con una frizione al cuoio capelluto? :smt003
Fine OT

Tornando al football...

Jeff Ulbrich è stato un giocatore dei Niners, poi si è formato come coach ai Seahawks da Carroll e ha seguito Quinn ai Falcons.
Ovviamente parliamo di un altro discepolo della cover3 (come è giusto che sia avendo Saleh HC)

Onestamente non so se ad Atlanta facesse le chiamate, visto che a quanto capisco era anche assistente di Quinn.

Credo che ai Jets, almeno il primo anno, sarà lo stesso Saleh a chiamare i giochi per la D.
3 prime scelte sarebbero tante ma al momento della firma sarei contento comunque. 2 prime più un'altra più bassa per Watson oppure 3 prime per Watson più una bassa loro...in entrambi i casi lo farei di corsa.

Se non altro solo per l evitare la solita storia da dieci anni a sta parte in cui il giorno del draft pare che abbiamo preso Joe montana e poi i due anni successivi ce li possiamo a chiederci se è scarso il ragazzo o se è colpa del sistema.
Anche io la vedo un pochino come Fireman_Ed.
Hai 4 prime fra questo e il prossimo anno, più tutte le altre, hai un sacco di cap space e hai un QB ancora giovane che potrebbe farti recuperare un'altra scelta.
Non avrai mai più una possibilità del genere per andare a tradare un top QB del calibro di Watson.

Perdere tante top pick è dura da digerire, e il FO/CS devono pensarci non 2, ma 6 volte!
Ma se sono convinti, è giusto che ci provino.
Per molti di loro sarà la decisione che ne caratterizzerà la carriera per parecchi anni.

Ma pensa se potevano prenderlo e si sono rifiutati, poi Watson va ai Dolphins e con lui ti rullano per 10 anni filati.
Per me sarebbe anche peggio.
E forse voi tifosi Jets di lunga data ne sapete qualcosa.

Sapete chi mi spaventa?
Il giovane LaFleur.
Shanny ne ha sempre parlato più che bene, ma le chiamate in partita le ha fatte sempre e solo Shanahan.
Gli schemi sono di Shanahan.
L'attacco dei Niners è Shanahan.

Secondo me a far crollare tutto il castello "Watson" non sarebbe la mancanza di determinate pick, ma potrebbe essere un OC con pochissima esperienza.

Ovviamente spero di no.
Ripeto: Shanny ne ha sempre parlato bene e quando (l'anno scorso) LaFleur HC Packers ha chiesto di poter avere il fratellino nel suo staff l'HC di SF gli ha fatto marameo, perché lo voleva ancora con sé.
Allo stesso tempo Saleh lo ha voluto fortemente con sé ai Jets.
Quindi è giusto essere positivi, però ecco, se devo individuare un anello più debole degli altri in questa possibile catena, sarebbe il giovane OC.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!