Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bill Belichick ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ma che succede a Boston? :shock: :penso:

Niente di che, ma è una superstar da cui puoi ricavare una bella pick (primo giro) e liberare spazio, inoltre abbiamo 2 giovani cornerbacks da rinnovare (Jones e Jackson). Se si considera la stagione compromessa (dovessimo perdere domenica lo sarebbe) avrebbe senso per ricostruire davvero nel 2021.

Allora sì che ha senso :jo3:
Bill Belichick ha scritto:
Cleveland ha scritto: Ma che succede a Boston? :shock: :penso:

Niente di che, ma è una superstar da cui puoi ricavare una bella pick (primo giro) e liberare spazio, inoltre abbiamo 2 giovani cornerbacks da rinnovare (Jones e Jackson). Se si considera la stagione compromessa (dovessimo perdere domenica lo sarebbe) avrebbe senso per ricostruire davvero nel 2021.

Esatto...se arrivasse un first round...io clicco SI
Vabbè che con il tempo che si prevede domenica a Buffalo si dovrebbe puntare sul running game ma " l'arsenale " a disposizione di Newton come Wr e Te... :Hangman:

Malmessi come siamo una W contro i Bills da loro sembra quasi una missione...

Eppure se ciò dovesse accadere questa strana stagione sarebbe non ancora archiviata
Minkia ragaz...a fine ottobre pensiamo già alla prossima stagione...Certo, è una stagione strana, ma TB è 5-2 dopo LUSTRI che non vedeva una stagione vincente...Abbiamo una squadra veramente così scarsa (a me Newton non è mai piaciuto: troppo altalenante nelle prestazioni e poco "serio", insomma non uno da Pats) oppure l'anima di questa squadra era veramente Tom Brady?
Busso ha scritto:Minkia ragaz...a fine ottobre pensiamo già alla prossima stagione...Certo, è una stagione strana, ma TB è 5-2 dopo LUSTRI che non vedeva una stagione vincente...Abbiamo una squadra veramente così scarsa (a me Newton non è mai piaciuto: troppo altalenante nelle prestazioni e poco "serio", insomma non uno da Pats) oppure l'anima di questa squadra era veramente Tom Brady?

Tom Brady è Tom Brady, impensabile rimpiazzarlo senza conseguenze. Però tra i due roster (al netto forse delle OL) c'è una differenza abissale eh.

Noi abbiamo uno dei 3-4 skill position groups più scarsi della lega (lo era pure l'anno scorso), difficile vincerci nel 2020.
Il fumble di Newton rappresenta al meglio questa strana stagione...onside kick chiamata terrificante...stagione chiusa

Vedremo cosa porta questa settimana

Peccato perché anche questa la si poteva vincere

Bravo Harris bravo Meyers bravo Uche e tutta la linea offensiva tutto sommato

2-5 :smt006
Vediamo che succede oggi...a mio avviso trade per Gilmore...se arrivasse un 1st round sarebbe il massimo (Tampa?) ma credo più probabile un 2nd round

Tampa ma anche Seattle New Orleans ...

Terrei Thuney al momento anche perché se va via a fine stagione credo ci arrivi per default un 3rd round compensatory pick
pat patriot ha scritto:Vediamo che succede oggi...a mio avviso trade per Gilmore...se arrivasse un 1st round sarebbe il massimo (Tampa?) ma credo più probabile un 2nd round

Tampa ma anche Seattle New Orleans ...

Terrei Thuney al momento anche perché se va via a fine stagione credo ci arrivi per default un 3rd round compensatory pick

tampa non ha spazio nel cap. lo prenderemmo volentieri ma ci sono rimaste le briciole
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!