Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Max Patriota ha scritto:A parte Cam che si presenta in CS con un fez ed un gilet imbarazzanti... :stress:
Meyers che deve lanciare su Burkhead...e Burkhead ha ricevuto anche da Cam...Folk che ha cannato un PAT alla fine è stata una buona partita contro un avversario + forte di noi, anche se il loro Centro ha dato una mano... :shock:
Non pensavo...veramente... :gazza:

che dire... GRAZIEEEEEEEEEEEE :aleee:
Eppure questo team a me piace...
4-5 e tanti rammarichi per le occasioni perse per un pelo vedi Sea Den Buf...

Ma va bene...ora a Houston bisogna vincere...

A 5-5 si torna persino a sperare !

E poi grande linea offensiva e ottimo reparto running back

Cam Newton non deve esagerare ma gestire...

Difesa con finalmente anche tanti giovani...Dugger ottimo contro i Ravens e poi diamine...impieghiamo di più Uche..

St non male...

Dai che anche questi Patriots sono a volte guardabili... :-D

E poi 2 vittorie di fila fanno morale :aleee:
Ultima modifica di pat patriot il martedì 17 nov, 20:23, modificato 1 volta in totale.
pat patriot ha scritto:
alectric ha scritto:Credo sia stata la prima volta in vita mia che ho fatto un (molto) moderato tifo per i Pats... :smt003

Sino al 2001 i Patriots credo siano stati "simpatici " a tutti...

Poi il vento e' leggermente cambiato :mrgreen:

Eh... chi meglio di noi può capirlo...?
Stamo sul cazzo a tutti dall'anni '70... :lol: :lol: :lol:
alectric ha scritto:
pat patriot ha scritto:Sino al 2001 i Patriots credo siano stati "simpatici " a tutti...

Quando ho cominciato io a tifare i Patriots...ci voleva fegato...non li conosceva quasi nessuno qui...ma anche negli Usa...fine anni 80 non ti dico le peripezie che fece un mio conoscente per prendermi un cappellino...credo abbia girato tutta Ny...mi racconto' che trovava tutto di tutti tranne che Ne...era il pieno periodo di turbolenze a Foxboro...sconfitte a mazzi...proprietà in bilico...scandali...poi però ci siamo rifatti e al ProShop dei Patriots ho poi comprato personalmente senza chiedere ad altri...primo mio trip quando ci fu il rientro di Bruschi...io c'ero...segui' ben altro ma questa è un altra storia
pat patriot ha scritto:
alectric ha scritto:Eh... chi meglio di noi può capirlo...?

Quando ho cominciato io a tifare i Patriots...ci voleva fegato...non li conosceva quasi nessuno qui...ma anche negli Usa...fine anni 80 non ti dico le peripezie che fece un mio conoscente per prendermi un cappellino...credo abbia girato tutta Ny...mi racconto' che trovava tutto di tutti tranne che Ne...era il pieno periodo di turbolenze a Foxboro...sconfitte a mazzi...proprietà in bilico...scandali...poi però ci siamo rifatti e al ProShop dei Patriots ho poi comprato personalmente senza chiedere ad altri...primo mio trip quando ci fu il rientro di Bruschi...io c'ero...segui' ben altro ma questa è un altra storia

Beh si, quando ho iniziato col football i Pats erano proprio poco conosciuti. Mi ricordo quelle squadre con Grogan, Tippett, etc con grande simpatia. Poi con BB avete iniziato a vincere e di solito i "troppo" vincenti stanno antipatici :smt003 :jo3:
alectric ha scritto:
pat patriot ha scritto:Sino al 2001 i Patriots credo siano stati "simpatici " a tutti...

Mah, credo fossero piu' "antipatici" i 'Boys in quegli anni. Cmq siete antipatici ancora oggi. :smt003 :stralol:: :steelers: :jo3:
Cleveland ha scritto:
pat patriot ha scritto:Quando ho cominciato io a tifare i Patriots...ci voleva fegato...non li conosceva quasi nessuno qui...ma anche negli Usa...fine anni 80 non ti dico le peripezie che fece un mio conoscente per prendermi un cappellino...credo abbia girato tutta Ny...mi racconto' che trovava tutto di tutti tranne che Ne...era il pieno periodo di turbolenze a Foxboro...sconfitte a mazzi...proprietà in bilico...scandali...poi però ci siamo rifatti e al ProShop dei Patriots ho poi comprato personalmente senza chiedere ad altri...primo mio trip quando ci fu il rientro di Bruschi...io c'ero...segui' ben altro ma questa è un altra storia

Beh si, quando ho iniziato col football i Pats erano proprio poco conosciuti. Mi ricordo quelle squadre con Grogan, Tippett, etc con grande simpatia. Poi con BB avete iniziato a vincere e di solito i "troppo" vincenti stanno antipatici :smt003 :jo3:

Io comincio a seguirli in effetti dai tempi di Steve Grogan e Tony Eason e la proprietà dei Sullivan...ho il rammarico di non essere mai stato al Foxboro-Schaefer-Sullivan stadium anche se non era quello uno stadio e una tifoseria friendly come quella odierna...ricordo gravissimi incidenti e ban conseguente di monday night che durò anni...stadio costato nulla o quasi...un inferno ad entrare e ad uscire causa traffico bestiale ma in compenso le più belle uniformi e logo di sempre dal 1960 al 1993
pat patriot ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh si, quando ho iniziato col football i Pats erano proprio poco conosciuti. Mi ricordo quelle squadre con Grogan, Tippett, etc con grande simpatia. Poi con BB avete iniziato a vincere e di solito i "troppo" vincenti stanno antipatici :smt003 :jo3:

Io comincio a seguirli in effetti dai tempi di Steve Grogan e Tony Eason e la proprietà dei Sullivan...ho il rammarico di non essere mai stato al Foxboro-Schaefer-Sullivan stadium anche se non era quello uno stadio e una tifoseria friendly come quella odierna...ricordo gravissimi incidenti e ban conseguente di monday night che durò anni...stadio costato nulla o quasi...un inferno ad entrare e ad uscire causa traffico bestiale ma in compenso le più belle uniformi e logo di sempre dal 1960 al 1993

Beh io non sono mai stato allo satdio in USA ma mi piacevano molto quei Pats. Soprattutto le uniformi.
Cleveland ha scritto:
pat patriot ha scritto:Io comincio a seguirli in effetti dai tempi di Steve Grogan e Tony Eason e la proprietà dei Sullivan...ho il rammarico di non essere mai stato al Foxboro-Schaefer-Sullivan stadium anche se non era quello uno stadio e una tifoseria friendly come quella odierna...ricordo gravissimi incidenti e ban conseguente di monday night che durò anni...stadio costato nulla o quasi...un inferno ad entrare e ad uscire causa traffico bestiale ma in compenso le più belle uniformi e logo di sempre dal 1960 al 1993

Beh io non sono mai stato allo satdio in USA ma mi piacevano molto quei Pats. Soprattutto le uniformi.

Non sei mai riuscito ad andare a vedere i Browns a Cleveland ? Se abbini anche ad altro non credo sia impossibile...il costo del ticket non è altissimo...la vera incidenza è sempre il volo...una volta che sei lì non è carissimo sempre che tu non vada nel lusso...a me piacciono molto gli Usa...ci sono stato molte volte anche a vedere stadi vuoti...Los Angeles San Diego Oakland Boston College...Ohio non sono mai stato però
pat patriot ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh io non sono mai stato allo satdio in USA ma mi piacevano molto quei Pats. Soprattutto le uniformi.

Non sei mai riuscito ad andare a vedere i Browns a Cleveland ? Se abbini anche ad altro non credo sia impossibile...il costo del ticket non è altissimo...la vera incidenza è sempre il volo...una volta che sei lì non è carissimo sempre che tu non vada nel lusso...a me piacciono molto gli Usa...ci sono stato molte volte anche a vedere stadi vuoti...Los Angeles San Diego Oakland Boston College...Ohio non sono mai stato però

No, in realtà sono stato solo una volta in USA per lavoro (non lo stesso attuale) ma a Las Vegas. Ho visto solo una partita "ufficiale" a Londra, un Wash-SF di secoli fa a Wembley. Ci andro' quest'anno quando arriveremo al Championship. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!