Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

pat patriot ha scritto:Difesa atroce , linea offensiva pure...non capisco poi JMD...
Sta di fatto che si perde malamente a Houston peraltro contro un Watson strepitoso

Come già detto e ridetto mi aspetto un roster molto ma molto diverso il prossimo anno

Io spero vivamente di vedere un altro QB l'anno prossimo.
Max Patriota ha scritto:Newton 40 lanci...a chi ? Se era una prova ben venga, è solo la seconda volta che fattura +300y, chiaro non è la specialità della casa ma il problema non sembra lui.

Non discuto la gran parte delle sue capacità, ma mi sembra sempre svogliato e passivo. Io spero vivamente di rivedere un fenomeno con la vs maglia. Non si puo' passare da TB12 a Newton/Hoyer/Stidham. Ci vuole un mostro paranormale che riporti entusiasmo a Boston
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Newton 40 lanci...a chi ? Se era una prova ben venga, è solo la seconda volta che fattura +300y, chiaro non è la specialità della casa ma il problema non sembra lui.

Non discuto la gran parte delle sue capacità, ma mi sembra sempre svogliato e passivo. Io spero vivamente di rivedere un fenomeno con la vs maglia. Non si puo' passare da TB12 a Newton/Hoyer/Stidham. Ci vuole un mostro paranormale che riporti entusiasmo a Boston

Ho portato Max sul carro :smt003 .
A parte gli scherzi, ovvio che Newton non sia TB ma ad ora mi sembra di gran lunga la miglior opzione anche per il 2021, con una squadra costruita meglio all around per me può fare bene (poi se si vuole draftare un QB alto io sono d'accordo).

Sui Pats 2020 direi che il riassunto è: vorrei ma non posso (che è molto meglio di: potrei ma non voglio). Che gli vuoi dire, ce la mettono tutta.
Bill Belichick ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non discuto la gran parte delle sue capacità, ma mi sembra sempre svogliato e passivo. Io spero vivamente di rivedere un fenomeno con la vs maglia. Non si puo' passare da TB12 a Newton/Hoyer/Stidham. Ci vuole un mostro paranormale che riporti entusiasmo a Boston

A parte gli scherzi, ovvio che Newton non sia TB ma ad ora mi sembra di gran lunga la miglior opzione anche per il 2021, con una squadra costruita meglio all around per me può fare bene (poi se si vuole draftare un QB alto io sono d'accordo).

Sui Pats 2020 direi che il riassunto è: vorrei ma non posso (che è molto meglio di: potrei ma non voglio). Che gli vuoi dire, ce la mettono tutta.

E' senza dubbio la miglior opzione che avete al momento. Riflettevo sul futuro prossimo. A questo punto andrei vedere con una scelta alta al prossimo draft. Scontato che Lawrence è perso, magari un Fields potrebbe essere la soluzione

Il problema non è lui ma è anche lui...poi Izzo che non blocca...i due Mc Courty che forse meritano ora la pensione...una pass rush inesistente...ma anche lui che lancia diritto sui piedi...
Cleveland ha scritto:

Quest anno non era francamente possibile fare di meglio...non avevamo spazio sul cap e abbiamo avuto opt out uno dietro l l'altro...questo è un average team...ne più ne meno...ma non si poteva fare altrimenti
Bill Belichick ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non discuto la gran parte delle sue capacità, ma mi sembra sempre svogliato e passivo. Io spero vivamente di rivedere un fenomeno con la vs maglia. Non si puo' passare da TB12 a Newton/Hoyer/Stidham. Ci vuole un mostro paranormale che riporti entusiasmo a Boston

A parte gli scherzi, ovvio che Newton non sia TB ma ad ora mi sembra di gran lunga la miglior opzione anche per il 2021, con una squadra costruita meglio all around per me può fare bene

Insomma...io da domenica metterei dentro Stidham ...quando sei 4-6 pensi di valutare bene chi hai a roster...capisco che non ci si possa attendere nulla di che però a questo punto...
pat patriot ha scritto:Insomma...io da domenica metterei dentro Stidham ...quando sei 4-6 pensi di valutare bene chi hai a roster...capisco che non ci si possa attendere nulla di che però a questo punto...

Nono, per l'amor della divina grazia, Stidham è il classico che non centra manco l'oceano se ci mira, ha tipo 20 attempts e 7 intercetti in carriera, è una tragedia travestita da QB. :smt003
Vuoi che ti dica la mia sino in fondo ? Anche io reputo Stidham un bust una macchina da intercetti ma se crediamo che 4-6 sia un punto di non ritorno (mancati playoffs) va fatto giocare per quanto ho detto sopra

Ovviamente Cam è migliore ma bisogna anche essere onesti nel vedere che ha poca reattività...sembra in ritardo nel reagire a quanto gli succede vicino...non ha abilità nell identificare dove i ricevitori saranno...
pat patriot ha scritto:Vuoi che ti dica la mia sino in fondo ? Anche io reputo Stidham un bust una macchina da intercetti ma se crediamo che 4-6 sia un punto di non ritorno (mancati playoffs) va fatto giocare per quanto ho detto sopra

Ovviamente Cam è migliore ma bisogna anche essere onesti nel vedere che ha poca reattività...sembra in ritardo nel reagire a quanto gli succede vicino...non ha abilità nell identificare dove i ricevitori saranno...

Esatto. Il mio pensiero sul #1 è circa lo stesso. Ma visto l'andamento della stagione, non so, magari tanto vale tirare avanti con lui e ripartire da capo nel 2021. Tanto non credo che Stidham possa fare un granchè, non mi pare cosi' forte
Cleveland ha scritto:
pat patriot ha scritto:Vuoi che ti dica la mia sino in fondo ? Anche io reputo Stidham un bust una macchina da intercetti ma se crediamo che 4-6 sia un punto di non ritorno (mancati playoffs) va fatto giocare per quanto ho detto sopra

Esatto. Il mio pensiero sul #1 è circa lo stesso. Ma visto l'andamento della stagione, non so, magari tanto vale tirare avanti con lui e ripartire da capo nel 2021. Tanto non credo che Stidham possa fare un granchè, non mi pare cosi' forte

Vado in ot per la tua gradita presenza

Grandi Browns...playoffs non sono più un sogno

Sono veramente contento per te :smt023
pat patriot ha scritto:
Cleveland ha scritto: Esatto. Il mio pensiero sul #1 è circa lo stesso. Ma visto l'andamento della stagione, non so, magari tanto vale tirare avanti con lui e ripartire da capo nel 2021. Tanto non credo che Stidham possa fare un granchè, non mi pare cosi' forte

Vado in ot per la tua gradita presenza

Grandi Browns...playoffs non sono più un sogno

Sono veramente contento per te :smt023

OT §§§ Si, son felice anch'io, manca ancora molto, ma la fiducia c'è. Abbiamo 2 in casa proibitive ( Bal + Pit) e qualche trasferta non cosi complicata, toccando ferro. Siamo davanti ai corvi grazie anche a voi fine OT §§§
pat patriot ha scritto:Ovviamente Cam è migliore ma bisogna anche essere onesti nel vedere che ha poca reattività...sembra in ritardo nel reagire a quanto gli succede vicino...non ha abilità nell identificare dove i ricevitori saranno...

È Cam, non comprendo lo stupore. QB monodimensionale da sempre, categoria che quando cala l'atletismo tende a scomparire. Non tutti sono dei Wilson.
Quando fu preso - al netto di tutti i problemi e buchi e che comprendo -, la prima cosa che pensai fu che a Boston c'entrava come una granita in pieno Sahara.
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 54
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!