Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
pat patriot ha scritto:Ovviamente Cam è migliore ma bisogna anche essere onesti nel vedere che ha poca reattività...sembra in ritardo nel reagire a quanto gli succede vicino...non ha abilità nell identificare dove i ricevitori saranno...

È Cam, non comprendo lo stupore.

Lo stupore di chi ?
Ma in linea di principio potrei anche concordare con lasciare spazio all'ignoto, solo che Stidham non è un giovane che non si conosce, è proprio un pippone (per il livello starter NFL, ovvio), sarebbe come quando i Bills fecero giocare quell'obbrobrio su gambe che era Nathan Peterman. Fai giocare lui e smetti di valutare tutto il resto del roster perchè con quello in campo non vincono manco i Bears dell'85.
pat patriot ha scritto:Mentre di Cam ?
Non abbiamo ancora capito di che "pasta sia fatto" ?

Ma sono d'accordo che Cam non possa essere il QB dei prossimi 5 anni, però mi pare ci sia una differenza tra un former MVP (che ora è sotto quel livello) che rimane comunque un QB decente (con tanti difetti, non è Mahomes e nemmeno più Lamar) e credibile in un'idea di ricostruzione e un quarto giro che non spiccava manco in preseason.
Noi non necessitiamo di un qb "atletico" o un
"Big Arm"

Serve un qb che prenda decisioni rapide e scelte accurate

Cam non lo è...quasi certamente non lo è nemmeno Stidham ma a questo punto in proiezione roster 2021 bisogna capire chi può farne parte...

Con il draft e con ampio spazio sul cap il prox anno "dovremmo" essere più competitivi

Anche se al draft abbiamo spesso scelto meglio nei giri alti che purtroppo nei giri che contano...ma questo è un ALTRO discorso che andrebbe approfondito...

Come andrebbe approfondito il futuro ad esempio di JMC...meglio che non mi esprimo almeno oggi
pat patriot ha scritto:
Bill Belichick ha scritto:
Giovane è giovane, il problema è che oramai si è capito di che pasta sia fatto.

Mentre di Cam ?
Non abbiamo ancora capito di che "pasta sia fatto" ?

No secondo me no, stanno ancora testando le capacità... e si spiegherebbe anche le differenze da partita a partita sul fatturato di lanci, o corse.
Io credo anche che non abbia uno straccio di WR/TE affidabile, ripeto non comprerò mai la sua maglia, ma ammetto che l'esperimento andava fatto.
Può anche darsi che il Felpa riesca a rendere Newton un Qb funzionale alle sue idee.
Di certo non è più il Cam esplosivo di qualche anno fa.
Come lanciatore non è mai stato chissà che e quindi ecco l'attacco dei Patriots che fatica mica poco.
Poi che non sia attorniato da Wr/Te sembra ovvio.
Purtroppo lo sa solo il Felpa che ne sarà del futuro. Secondo me e parlo da profano, potrebbe fare con calma una scelta come quella di Arians quando scelse Palmer che sembrava bollito ai Cardinals arrivando poi al Championship.
Oppure reclutando un Qb fra coloro che erano delle promesse ma sono rimaste tali per vari motivi (Rosen, Darnold ..?) .
A Dicembre comunque salvo colpi di scena il progetto Newton sembra in alto mare ancora.
Guechamp ha scritto:Può anche darsi che il Felpa riesca a rendere Newton un Qb funzionale alle sue idee.
Di certo non è più il Cam esplosivo di qualche anno fa.
Come lanciatore non è mai stato chissà che e quindi ecco l'attacco dei Patriots che fatica mica poco.
Poi che non sia attorniato da Wr/Te sembra ovvio.
Purtroppo lo sa solo il Felpa che ne sarà del futuro. Secondo me e parlo da profano, potrebbe fare con calma una scelta come quella di Arians quando scelse Palmer che sembrava bollito ai Cardinals arrivando poi al Championship.
Oppure dei Qb che erano delle promesse ma sono rimaste tali per vari motivi (Rosen, Darnold ..?) .
A Dicembre comunque salvo colpi di scena il progetto Newton sembra in alto mare ancora.

Credo per i Pats andrebbe bene un classico pocket passer. Ovvio che Newton era la miglior strada praticabile ma credo si debba cominciare a pensare al futuro. Che non credo sia lui
  • 1
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!