Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1161376
El_Cepillo ha scritto:Fatto salvo che "TE" è solo un nome e una rosa se non si chiamasse rosa avrebbe lo stesso un buon odore...

Pitts non l'ho visto bene al momento ma è quel tipo di giocatore che più o meno abbiamo. È quasi certamente più forte di quelli che abbiamo ma è un 6'6" di 246 libbre, cioè finchè esistono le leggi della fisica non sarà un mostro da yard after catch o che crea separazione sul corto a livello NFL. La cosa che sia Calvin Johnson 2.0 non so, faccio fatica a visualizzarla


Diciamo le cose come stanno, nei blocchi fa abbastanza schifodiscutere, non ha l'accelerazione da WR, non l'avrà mai, in pass protection non può stare (a parte che sarebbe sciocco), un Donald/Watt/Miller lo sbilancia e manda per terra con un polso, non ha quella cattiveria dentro, alla Kittle, che abbassa il casco e spiana il difensore, ma...
uno che ti prende il pallone a 3 metri d'altezza anche chissene dei blocchi, su quello ci si lavora. La cosa che lo differenzia sono le mani e le braccia lunghe, dato oggettivo, quindi sì, può essere un TE NFL.
È un po' troppo leggero.
Non sarà un Waller? D'accordo, sarà un Gerald Everett (con le mani buone), buttalo via..
#1161390
Spartan ha scritto:
El_Cepillo ha scritto:Fatto salvo che "TE" è solo un nome e una rosa se non si chiamasse rosa avrebbe lo stesso un buon odore...

Pitts non l'ho visto bene al momento ma è quel tipo di giocatore che più o meno abbiamo. È quasi certamente più forte di quelli che abbiamo ma è un 6'6" di 246 libbre, cioè finchè esistono le leggi della fisica non sarà un mostro da yard after catch o che crea separazione sul corto a livello NFL. La cosa che sia Calvin Johnson 2.0 non so, faccio fatica a visualizzarla


Diciamo le cose come stanno, nei blocchi fa abbastanza schifodiscutere, non ha l'accelerazione da WR, non l'avrà mai, in pass protection non può stare (a parte che sarebbe sciocco), un Donald/Watt/Miller lo sbilancia e manda per terra con un polso, non ha quella cattiveria dentro, alla Kittle, che abbassa il casco e spiana il difensore, ma...
uno che ti prende il pallone a 3 metri d'altezza anche chissene dei blocchi, su quello ci si lavora. La cosa che lo differenzia sono le mani e le braccia lunghe, dato oggettivo, quindi sì, può essere un TE NFL.
È un po' troppo leggero.
Non sarà un Waller? D'accordo, sarà un Gerald Everett (con le mani buone), buttalo via..


Ecco, per un Waller (ceiling) o un Everett (floor) non si spende una top ten pick. Ma sinceramente tight end che valgano una top ten pick a posteriori non ce ne sono tanti.
#1161400
La questione sembra essere Waddle, Smith o Pitts?
Se Chase e Sewell escono prima, restano anche due QB disponibili e tramonta una possibile ulteriore trade.

Waddle per gli skill di runner, Smith per la separazione o Pitts per red zone e contested balls?

Anche qui la pick più sicura sembra Waddle. Può dare la continuità che Parker, Fuller e gli altri non garantiscono
#1161405
Mah, secondo me le probabilita' di 4 qb fuori, prima della nostra scelta sono elevate.
In quel caso uno tra Chase e Pitts ti arriva.
Se ATL scegliesse Pitts e Cincy Chase prenderei Sewell, mi sembra una pick piu' sicura rispetto a Waddle e Smith.
#1161411
Pitts, Chase, Sewell, Smith. Comunque vada, si cade in piedi. Piu' o meno il valore dei giocatori si equivale. Quest anno non mi sembra ci sia un Chase Young che e' di un altro livello rispetto agli altri.

La 6 non mi preoccupa, alla 18 invece spero non facciano reach come lo scorso anno. Un altro Igbi, non possiamo permettercelo.
#1161430
leRoy ha scritto:Pitts, Chase, Sewell, Smith. Comunque vada, si cade in piedi. Piu' o meno il valore dei giocatori si equivale. Quest anno non mi sembra ci sia un Chase Young che e' di un altro livello rispetto agli altri.

La 6 non mi preoccupa, alla 18 invece spero non facciano reach come lo scorso anno. Un altro Igbi, non possiamo permettercelo.


Concordo. Alla 6 escludo pacconi..ecco solo il TE mi 'preoccupa' un po'.. visto che sarebbe un doppione e visto che non blocca ..come detto poco sotra..pero' potenyialemte hai un' arma micidiale sul corto.

Alla 18 arrivano i problemi... mah io quasi quasi rischierei o Harris oppure il DE di Georgia Ojulari.
#1161437
Bisognerebbe vedere cosa arriva alla 18...

Rb sarebbe comunque un'ottima scelta. Ojulari non sarebbe male (l'ho pure scelto all'endzone draft) però a pensarci bene quello che manca a noi è più un edge alla Lawson, non uno che gioca tanto in piedi.
#1161438
El_Cepillo ha scritto:Bisognerebbe vedere cosa arriva alla 18...

Rb sarebbe comunque un'ottima scelta. Ojulari non sarebbe male (l'ho pure scelto all'endzone draft) però a pensarci bene quello che manca a noi è più un edge alla Lawson, non uno che gioca tanto in piedi.


Vero, ma mi sembra il tipo di giocatore che puo' piacere a Flores...
#1161445
Intanto le massaggiatrici che accuserebbero Watson sono salite a 21.
Ma la difesa di Watson ha raccolto dichiarazioni giurate di altre 18 massaggiatrici che hanno lavorato per Watson senza mai subire niente del genere e sempre in un contesto rispettoso e professionale.
Quindi siamo a 39 massaggiatrici!! Forse è questa la squadra nuova di Watson. Altre 13 e completano il roster
#1161451
Buccaneer ha scritto:
Shula's ha scritto:Ma la difesa di Watson ha raccolto dichiarazioni giurate di altre 18 massaggiatrici che hanno lavorato per Watson senza mai subire niente del genere


Erano cesse? :gazza:

Assomigliavano alla Vikander...quindi la risposta è si :gazza:
#1161468
La vicenda è sempre più divertente. L'avvocato Buzzbee- già il nome sembra quello di un film - ha spiegato che non vuole depositare alcuna prova di accusa perché il figlio dell'avvocato difensore è un poliziotto di Houston e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :lol:
Ormai me lo immagino come l'avvocato Saul di Breaking Bad. E tutto ovviamente viene comunicato... in Tribunale? Ma noo! Su Instagram :polsu:
#1161469
Shula's ha scritto:La vicenda è sempre più divertente. L'avvocato Buzzbee- già il nome sembra quello di un film - ha spiegato che non vuole depositare alcuna prova di accusa perché il figlio dell'avvocato difensore è un poliziotto di Houston e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :lol:
Ormai me lo immagino come l'avvocato Saul di Breaking Bad. E tutto ovviamente viene comunicato... in Tribunale? Ma noo! Su Instagram :polsu:

Tutto questo condito da una gara persa per la poltrona di sindaco a houston....
Io non so cosa ci sia sotto ma pare una sceneggiata bella e buona
  • 1
  • 126
  • 127
  • 128
  • 129
  • 130
  • 147