Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

KANSAS CITY CHIEFS - AFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
A quanto sembra ci sono pochi tifosi dei Chiefs qua dentro. Allora per adesso posto io, che tifo Chargers ma ammiro tantissimo i grandi Quarterback e i grandi protagonisti della NFL, specie se avversari diretti.
E questa squadra, tra Tyreek Hill e Travis Kelce da un lato, Chris Jones e Tyrann Mathieu dall'altro, ne ha davvero tanti.

Ma soprattutto ha il singal-caller più "magico" del pianeta: Patrick Mahones.
Air-raid mania. :aleee:

Immagine
Angelo ha scritto:A quanto sembra ci sono pochi tifosi dei Chiefs qua dentro. Allora per adesso posto io, che tifo Chargers ma ammiro tantissimo i grandi Quarterback e i grandi protagonisti della NFL, specie se avversari diretti.
E questa squadra, tra Tyreek Hill e Travis Kelce da un lato, Chris Jones e Tyrann Mathieu dall'altro, ne ha davvero tanti.

Ma soprattutto ha il singal-caller più "magico" del pianeta: Patrick Mahones.
Air-raid mania. :aleee:

Immagine

Peccato non ci siano molti tifosi Chiefs. Cmq il RB preso al draft e supereccitante! :aleee:
Facciamo un po' di riepilogo, per adesso una discreta off season, non dovevamo certo fare rivoluzioni e lo spazio é quel che é, un buon draft abbiamo preso un ottimo RB e speriamo che le seconde scelte spese giustamente sulla difesa si rivelino buone , restiamo alla finestra per eventuali affari, ma penso che anche questa stagione saremo un osso duro per tutte
Scindi ha scritto:Facciamo un po' di riepilogo, per adesso una discreta off season, non dovevamo certo fare rivoluzioni e lo spazio é quel che é, un buon draft abbiamo preso un ottimo RB e speriamo che le seconde scelte spese giustamente sulla difesa si rivelino buone , restiamo alla finestra per eventuali affari, ma penso che anche questa stagione saremo un osso duro per tutte

Favoriti con Baltimore . Avete preso oggi Taco CHarlton
delfino7 ha scritto:
Scindi ha scritto:Facciamo un po' di riepilogo, per adesso una discreta off season, non dovevamo certo fare rivoluzioni e lo spazio é quel che é, un buon draft abbiamo preso un ottimo RB e speriamo che le seconde scelte spese giustamente sulla difesa si rivelino buone , restiamo alla finestra per eventuali affari, ma penso che anche questa stagione saremo un osso duro per tutte

Favoriti con Baltimore . Avete preso oggi Taco CHarlton

who? :smt003
Golden Gate Bridge ha scritto:Sembra che siano 503 in 10 anni.
di cui 477 garantiti.
:shock:

Leggo da schefter che il minimo che possa guadagnare siano 427 mln.
Il contratto si somma agli ultimi due anni da rookie, ecco perché si arriva a 500mln in 10 anni
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!