Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sono 63 garantiti alla firma.

Poi ha un sistema per cui ogni anno è una team option che il team esercita credo intorno all'inizio del league year, a Marzo.

Sono ovviamente tanti soldi ma è lontano dall'essere un contratto oneroso per la squadra, soprattutto se dopo il covid il cap tornerà a salire. I primi tre anni di contratto sono gestibili anche a cap invariato, poi bisogna vedere come va (ma con le 17 partite se va male all'NFL vuol dire che noi conviene che iniziamo a segnarci coi gomiti).
E anche le cose andassero male, vuoi per una ragione vuoi per un'altra, quando inizia a guadagnare 40 milioni la dead money è zero.
Altro interessante gadget è che grazie alla bassa dead money se per ipotesi vorranno convertire qualche stipendio annuale in signing bonus potranno farlo senza trovarsi con montagne di dead money e acquisendo flessibilità salariale immediata.

Il GM dei Chiefs è un califfo.
El_Cepillo ha scritto:Sono 63 garantiti alla firma.

Poi ha un sistema per cui ogni anno è una team option che il team esercita credo intorno all'inizio del league year, a Marzo.

Sono ovviamente tanti soldi ma è lontano dall'essere un contratto oneroso per la squadra, soprattutto se dopo il covid il cap tornerà a salire. I primi tre anni di contratto sono gestibili anche a cap invariato, poi bisogna vedere come va (ma con le 17 partite se va male all'NFL vuol dire che noi conviene che iniziamo a segnarci coi gomiti).
E anche le cose andassero male, vuoi per una ragione vuoi per un'altra, quando inizia a guadagnare 40 milioni la dead money è zero.
Altro interessante gadget è che grazie alla bassa dead money se per ipotesi vorranno convertire qualche stipendio annuale in signing bonus potranno farlo senza trovarsi con montagne di dead money e acquisendo flessibilità salariale immediata.

Il GM dei Chiefs è un califfo.

Letta cosi sembra che i vantaggi siano tutti per la squadra....domanda, quando puó diventare FA? Se nel sistema annuale di assegnazione dello stipendio, visto che non penso che Mahomes si accontenti di un garantito basso, ci dovessero essere delle frizioni, quanto ci metterà a chiederedi ristrutturare o a puntare piedi per andarsene, visto che offerte negli anni ne riceverà sicuro?
I vantaggi sono per entrambi... Pat giochi bene o giochi male si intasca i dollari, se si fa male son problemi per i Chiefs. Alla fine son legati a doppio filo l'uno all'altro. La mossa è tanto rischiosa quanto furba, tra 5 anni probabilmente il suo contratto sarà quello di un average QB, a tutto vantaggio di KC...
Mi sembra che il sistema delle opzioni sia di fatto poco applicabile nei primi anni, salvo incidenti gravissimi, quindi è come se lui avesse 140milioni garantiti in 5 anni e in cambio la società lo bloccasse per i 7 anni successivi con stipendi tra i 42 e 50 l'anno dai quali però la società potrà uscire senza danno, se vuole (quindi rinegoziabili da KC). Un bel lavoro del Front Office
Secondo me è una situazione win-win.
Lui ha ottenuto una stabilità "professionale" (ed economica...) del tutto sconosciuta nel mondo del football.
I Chiefs la possibilità di poter mantenere un roster di livello attorno alla loro stella.
E se le cose dovessero andare mooolto male, anche una porticina per uscirne.
Ma io non credo succederà.
Entrambe le parti vogliono continuare a vincere, ed hanno deciso di provarci assieme.
Secondo me hanno fatto bene.
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo me è una situazione win-win.
Lui ha ottenuto una stabilità "professionale" (ed economica...) del tutto sconosciuta nel mondo del football.
I Chiefs la possibilità di poter mantenere un roster di livello attorno alla loro stella.
E se le cose dovessero andare mooolto male, anche una porticina per uscirne.
Ma io non credo succederà.
Entrambe le parti vogliono continuare a vincere, ed hanno deciso di provarci assieme.
Secondo me hanno fatto bene.

Ecco un realtà no, perché se ho letto bene a parte i primi anni che sono garantiti in parte(60mln) il resto è praticamente un rinnovo annuale che i chief possono annullarebavendo pochissimo dead Money. Quindi il vantaggio è tutto per KC, davvero non pensavo che si potesse arrivare a questo
Non è così. Devono decidere 2 anni prima se tagliarlo, non di anno in anno. In pratica se è a Roster all'inizio della prossima stagione il garantito sale a 100 milioni, se è a Roster all'inizio della 2022 sale a 140. Praticamente se gioca decentemente questa stagione e la prossima si porta a casa 141 milioni.
Poi dal 2025 KC può decidere di anno in anno ma a botte di 40-50 milioni all'anno
DOA ha scritto:Ecco un realtà no, perché se ho letto bene a parte i primi anni che sono garantiti in parte(60mln) il resto è praticamente un rinnovo annuale che i chief possono annullarebavendo pochissimo dead Money. Quindi il vantaggio è tutto per KC, davvero non pensavo che si potesse arrivare a questo

Però sono 45 di media all'anno eh (quarantacinque), è una cifra enorme, un minimo di tutela la società deve avercela, sono una marea di soldi.
45 M non li prende neanche Lebron James per dire (uno che si è fatto 15 anni di fila a livelli altissimi con 9 finali disputate e pochissime partite saltate per infortunio), per me sono cifre senza senso.
Russell Wilson ne prende 35 e ha un contratto fino al 2023, 45 sono veramente tanti, vorrei vedere che il GM non possa prendere precauzioni.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!