Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

DENVER BRONCOS - AFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
trade per A.J. Bouye da Jax in cambio di una 4th round pick (pare quella presa da SF per Sanders).
Dovrebbe contare 13 milioni sul cap, anche se ho letto che lo stipendio è 15,4.
Ergo, Harris va e si sapeva e niente Byron Jones o Slay
pierjam ha scritto:trade per A.J. Bouye da Jax in cambio di una 4th round pick (pare quella presa da SF per Sanders).
Dovrebbe contare 13 milioni sul cap, anche se ho letto che lo stipendio è 15,4.
Ergo, Harris va e si sapeva e niente Byron Jones o Slay

Lo stipendio effettivo è di 13 M, i 15 M comprendevano (fino a quest'anno) 2 M di bonus firma (contratto di 5 anni), il contratto termina nel 2022.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 2bweTXv5Sh

Comunque AJ Bouye per un quarto round è un affarone. Grande mossa Broncos.
buona mossa, buonissimo giocatore ( anche se l'anno passato non una gran stagione, ma come harris del resto)
al momento circa 57 mil sotto il cap. ma facilmente ( spero ) se ne aggiungeranno altri 12/15. ( flacco + altri )
togliendo i circa 12 di tag per simmons ( o cmque quelli del rinnovo ) dovremmo affrontare la free agency con una cifra, sotto il cap, attorno a 60 milioni.

P.S: la quarta scelta spesa in questo draft per bouye, dovrebbe tornarci indietro nel draft 2021 sotto forma di compensatory pick per la perdita di harris ( a questo punto quasi certa )
Ottima mossa soprattutto perche ci libera dalla scelta obbligata di un Cb nei primi round, il tutto sembra portare all'addio di Harris..e se alla fine non fosse cosi? Un trio Bouje - Harris - Jackson riporterebbe le secondarie ai livelli del Superbowl, di cap per essere aggressivi in FA c'è e si potrebbe fare un tentativo anche a Littleton per avere praticamente sulla carta una difesa senza punti deboli.

Poi se riusciamo a prendere Jeudy al draft posso svegliarmi tutto sudato :stralol::
allora dal momento che siamo abbastanza vicini alla free agency ed in virtù dello spazio salariale sopra citato, che secondo me permette 3/4 firme "pesanti", quello che proverei a farei io:

1 OG Thuney
2 ILB Littleton
3 NT Dj Reader
4 CB Bradburry/WR anderson
Tutti e due impossibile. Uno solo molto difficile.
In quel caso terrei shelby.
Leggo che probabilmente daremo il tag con un second round tender sia a purcell che a wilkinson. Costo circa 3.2 mil a testa per un anno. Sul primo posso anche essere d’accordo. Sul secondo assolutamente no.
A quanto ho sentito su Wilikinson sembra vogliano puntarci per la prossima stagione come guardia titolare, poi magari sono solo chiacchere. bisogna dire che nella seconda parte di stagione la linea è andata in crescendo, io mi fido molto di munchak e se pensa che sia un elemento valido speriamo ci prenda. Inoltre rivoluzionare troppo la linea potrebbe essere anche un arma a doppio taglio, due top player nella linea è sempre difficile prenderli nella stessa Fa quindi se dovessi scegliere andrei sulla migliore guardia del lotto da mettere dal lato di Bolles o del rookie che sceglieremo e Wilkerson vicino a James, anche se sinceramente non ricordo se fosse meglio a destra o a sinistra.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!