Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

bè vedi questa stagione è stata talmente compromessa dagli infortuni e da varie sfighe che è anche difficile trarre molte valutazioni. sicuramente bisognerà valutare QB e offensive coordinator e sperare che la questione della proprietà si risolva.
per quel quarto super bowl mi sa che dovremo aspettare ancora un pò....
Ragazzi dopo la batosta di domenica scorsa speriamo in una reazione d’orgoglio nelle prox due. Anche se per come siamo messi in difesa.....
Poi la prox offseason e season deve avere una svolta l’attacco altrimenti a casa tutti da Elway in giù. La pazienza è,per quel che mi riguarda, agli sgoccioli.
ormai siete una franchigia vincente....ai playoff ci andate solo per vincere sennò non ci andate per niente.
Siete andati al Superbowl sette volte!
persi i primi quattro e vinti gli ultimi tre...
Elway persi tre e vinti due come qb e vinto uno come GM mi pare...
Ne sa parecchio quindi....
Stagione difficile da valutare, veramente troppi infortuni in ruoli chiave e qualche partita persa davvero per un nulla, chiudere 7-9 al netto della schedule piu difficile della lega sarebbe una dimostrazione che comunque il materiale c'è. La prossima season è sicuramente quella della verità per tanta gente a Denver.
anche ieri alti e molti bassi in attacco con una pessima prestazione di jeudy. ma il talento è immenso e non sono preoccupato.
per il resto è tutta la stagione che questo attacco manca di chimica, di timing e di un coaching staff che sappia gestirlo e migliorarlo. sulla difesa non è possibile dare giudizi per l'ormai arcinota situazione che abbiamo. se non che anche qui ci saranno da fare scelte importanti.
Brandon sono d'accordo al 100% con te, la prossima stagione gli alibi sono per tutti finiti. ma per d'avvero.
broncostwin ha scritto:Poi la prox offseason e season deve avere una svolta l’attacco altrimenti a casa tutti da Elway in giù. La pazienza è,per quel che mi riguarda, agli sgoccioli.

ho letto che ci sarebbe un vostro interesse per stafford.
personalmente spero di no perchè lo amo molto e vorrei restasse a motorcity.
d'altronde mi rendo conto che negli anni a venire le prospettive a detroit saranno quelle che saranno per cui sarebbe anche ragionevole che il giocatore cercasse un posto dove ambire a qualcosa.
razionalmente mi sembrerebbe una scelta logica per entrambe le parti (voi e lui).
che ne pensate?
broncostwin ha scritto:guarda potrebbe essere anche intrigante , ma ti chiedo realisticamente visto il chilometraggio e gli infortuni, quanto football pensi abbia ancora davanti a se?

Stafford compirà 33 anni nel 2021.
Per otto stagioni (2011-2018) non ha saltato una partita.
L’anno scorso, dopo aver subito un’infinità di sack a causa di una OL che sarebbe generoso definire scadente, ha saltato mezza stagione per un infortunio alla schiena dal quale pare però essersi ripreso bene.
Gli infortuni di quest’anno non sono gravi e, secondo me, non pregiudicano la sua efficacia.
A mio modo di vedere ha ancora tranquillamente cinque stagioni ad alto livello è un investimento lo farei.
Io lo stimo molto, sia come giocatore sia per l’etica del lavoro e la leadership.
Lo ritengo sottovalutato, in primo luogo per il fatto di giocare in una squadra costantemente disfunzionale e storicamente poco amata dalla critica, ma comunque assolutamente in grado di far vincere alla sua squadra partite in rimonta e con pochissimo tempo.
Una squadra come voi o (Dio non voglia) Chicago dovrebbe puntarci a occhi chiusi.
broncostwin ha scritto:Abbiamo perso una partita con + 4 di turnover differential. se non è un record poco ci manca.

guarda ho letto giusto stamattina, non mi ricordo se su nfl.com o altrove, che dal 2018 playoff compresi le squadre con 4-0 di turnover avevano un record di 117 W e 1 L e abbiamo tipo chiuso una striscia aperta che era 62-0
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!