Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Allora i lb di livello sono andati, ora il primo obiettivo per la difesa pare essere dj reader che metterebbe davvero una bella toppa alla linea difensiva e agevolare il lavoro di Davis e Johnson. Oltre a reader penso dovremmo avere lo spazio per un altro colpo, visto che a quanto pare non sia in linea offensiva probabilmente sarà un altro difensore, chissà se proveranno a tenere uno tra Shelby, Chris e Wolfe.

Al primo giro penso sia d'obbligo andare sul wr, uno del trio magico dovrebbe caderci sicuramente alla 15. Il Lb a questo punto se lo vogliono prendere dovremo fare trade up con la seconda scelta per portarci a casa qualcuno buono, altrimenti sarebbe preferibile andare avanti con quelli che abbiamo e guardare ad altri ruoli.
broncostwin ha scritto:Niente reader??? Allora Casey che e’pro bowler perenne. Quindi cadiamo in piedi
inciderà 11.7 quest’anno.

Che è anche più forte dell'ex texano in pass rush, ha altri 3 anni di contratto e in coppia con Miller farà sudare qualunque OL sul lato destro. Il tutto in cambio di una utilissima settima scelta al draft.
Sarebbe una bella mossa, non mi dispiacerebbe affatto..
Sulla questione Lb sarebbe stato un gran colpo, ma avendo comunque Todd Davis e Aj era meglio rinforzare le due linee e le secondarie, con la pass rush messa su e delle buone secondarie quei due nel mezzo ne saranno agevolati. A questo punto se viene riconfermato Wolfe avremmo una difesa senza punti deboli, un colpo nelle secondarie la renderebbe di livello altissimo.

E a quel punto al draft Wr al primo giro e G/C e Lb nelle scelte successive.
Allora in attesa di sapere quando tagliaremo Flacco, se non ho sbagliato i conti dovremmo essere a circa 10 milioni. ( con tutti i nuovi e confermati inclusi: Glasgow, bouye, Casey, driskel, purcell, bausby , wilkinson sigh)
Se lo tagliamo ora forse un colpetto ci sta.
Rumors dicono che potremmo prendere un altro CB. Il migliore rimasto e’ Logan Ryan. Ma mi sa che non ce la facciamo .
Ps: so che siamo corti nel ruolo, ma io ribadisco che non mi strapperei certo i capelli se per arrivare ad un altro giocatore di impattoh, tagliassimo Todd davis ed i suoi 4,5 mil sul cap....
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 8
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!