Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Questo il mock draft che ho fatto un paio di settimane fa sul forum...

Pick 15, primo round : Henry Ruggs III, Wr
Pick 46, secondo round : Ruiz, C
Pick 77, terzo round : Cameron Dantzler, Cb
Pick 83, terzo round : Robert Hunt, Ot
Pick 95, terzo round : Logan Wilson, Lb
Pick 118, quarto round : Bryan Edwards , Wr
Pick 178, quinto round : Jason Strowbridge, Dl
Pick 181, sesto round : Darrell Taylor, Edge
Pick 252, settimo round : John Molchon, Og
Pick 254, settimo round : Geno Stone, S
According to ESPN’s Ed Werder, he was told by Denver Broncos General Manager John Elway that the Broncos trading up from 15th overall is “unlikely”. However, he ends his quote by saying “never say never” so who really knows.

se avessimo perso l'inutile partita coi Raiders...
Che gran notte!!!!
Preso Jerry e restando alla 15. Sono felice come un bimbo.
Ora nel secondo rimangono tre OL degni di nota sulla carta: Jones OT, cushenberry C, cleveland OT
Potrebbero arrivare alla 14 tutti ( soprattutto gli ultimi due)
Altrimenti mi sa che serve un trade up, con uno dei nostri terzi giri, per prendere jaylon johnson o diggs
per me Johnson diggs e Fulton sono tre starter da day one, quindi fare trade up quando usciranno i primi due...alla 14 attenderei chi arriva uno tra Cushberry e Cleveland/Jones.

Il Lb è si una need ma non vedo un sicuro upgrade a quelli che abbiamo, quindi una volta preso Ol e Cb proverei a prendere Logan Wilson se ancora a spasso...

Abbiamo 4 pick stanotte, se riuscissimo a coprire 3 Need sarebbe fantastico.
mio voto al secondo giorno C+

hamler forte ma avrei assolut. preso altro con quasi tutti disponibili in primis OT.
ojemudia alla 77 e c'erano ancora johnson fulton diggs dantzler e tutte le imprecazioni di sto mondo. su queste cose il duo non lo capisco. poi magari diventa fortissimo ed avranno ragione loro. ma ad oggi gran rischio e senza molto senso.
cushenberry grande pick. centro tiitolare e averlo preso così basso è un colpo. lo sarebbe stato di più con altre scelte prima.....
agim non so cosa dire, può diventare molto forte ed un DL può avere senso, solo magari si sarebbe trovato anche dopo.

oggi non vorrei seghe mentali e cazzate.
un OT al 4 giro ( magari uno tra tega-wanogho e charles )
ed un LB.
Comunque Diggs, Fulton e Johnson erano già usciti alla 77..anche io avrei preferito Dantzler ma do comunque una B - perchè hai coperto la need principale con il miglior giocatore dietro Ruiz.

Se fossimo saliti con la 77 e la 95 per prendere uno dei tre Cb di livello sarebbe stato un altra giornata quasi perfetta..

Per quanto riguarda l'ot io penso che Bolles viene considerato ancora il titolare e ieri non c'erano sicuri upgrade nella posizione, quest'anno avrà accanto 4 giocatori davvero buoni in linea e un anno in più di Munchak, ultima occasione per dimostrare di essere un giocatore da Nfl.

Bolles-Glasgow-Cushberry-Risner-James

Questa è una linea comunque rispettosa e non il colabrodo degli ultimi anni, almeno sulla carta.

Jeudy-Sutton-Fant- Hamler-Gordon-Linsday

Qua non c'è niente da aggiungere, se non sedersi davanti la tv e prendere i pop corn.

La difesa l'anno scorso era da top 10 ed è piu o meno rimasta dello stesso livello, per chi se ne è andato è arrivato qualcuno almeno dello stesso livello..ora se tra ieri e oggi peschiamo qualche fenomeno nascosto è solo di guadagnato.

E comunque ci sono ancora Logan Ryan e Amukamara come possibili aggiunte.
Si ho scritto una cavolata sulla 77....
Cmque uno dei tre lo avrei preso al secondo giro alla 46
Ok proviamo ancora pure bolles, ma io ti sono sincero non gliela avrei data.
In difesa due cose mi preoccupano un po’ : il MLB da affiancare a johnson e la situazione di Callahan .
Sicuramente Hamler alla 46 non era sicuramente una need primaria, ma capisco il ragionamento che hanno fatto..

Sui tre Cb sono assolutamente d'accordo, ma magari invece Fangio voleva quel nome da day 1 e sulla difesa mi voglio fidare...

Sul reparto Lb più che preoccuparsi di chi gioca accanto a Johnson bisogna sperare che si confermi ai livelli dell'anno scorso, non c'è bisogno di avere due fenomeni nel mezzo, uno basta e avanza. Comunque ci dovrebbe essere ancora Weaver di Cal in giro...
mio voto al draft: B+

le note positive:
jeudy (A++++++ ho finito i più), cushnberry e hamler ( spesso ) sono tre titolari. la presa del C da LSU al terzo giro è un colpissimo sia per la forza teorica del giocatore sia perchè va a coprire un need importante.
agim, albert okw., strnad e tuszka possono dare il loro contributo da subito. il LB da wake forest poi potrebbe essere molto utile nei passing downs
Muti, senza gli infortuni, per molti analisti era da secondo/terzo giro. ( non è che potrebbe giocare T...???)

le note dolenti:
il CB da Iowa preso per me troppo in alto.
io avrei preso altro, Dantzler su tutti, alla 77. Si vede che Fangio e Elway stravedevano per lui. speriamo perchè io continuo a pensare che siamo sul filo del rasoio in quella posizione.
non avere preso un OT. dare fiducia a bolles e sperare che al 4 anno succeda il miracolo, è appunto un miracolo. su wilkinson non mi soffermo.
Anche io sono tra il B+ e A-...

Direi di ritenerci abbastanza soddisfatti, sapevamo che il reparto debole era l'attacco, ne usciamo con 4/5 di linea di buono/ottimo livello e con un parco ricevitori da stropicciarsi gli occhi.

In difesa forse l'unica vera need era il Cb, anche io preferivo altri prospetti come Dantzler però in Fangio we Trust..per il resto abbiamo preso tutta gente che potrebbe contribuire nelle rotazioni e per dare profondità ai vari reparti. Leggevo che il Lb di Wake Forest potrebbe anche giocare interno nel nostro schema visto che sembra avere anche ottime qualità di copertura (cosa che manca a Todd Davis), sarebbe una bella svolta.

Concludo dicendo che abbiamo il cap per prendere un Cb buono in Fa per completare bene il reparto, Se cosi fosse sarebbe un offseason da A.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!