Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1135574
Buccaneer ha scritto:Vi prego fate fuori tutti i giornalisti che continuano ad appiopparci Brady, NON NE POSSO PIU' :smt091


Lo facevano anche con noi, le cose sono due;
- Brady è disperato*
- le squadre fanno leva su Brady per abbassare le cifre contrattuali del rinnovo ai Qb

*nel senso che ha capito di avere molto meno appeal (e quindi meno offerte) del previsto, oppure sta cercando di strappare ai Patriots un contratto più alto.
#1135648
Spartan ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Vi prego fate fuori tutti i giornalisti che continuano ad appiopparci Brady, NON NE POSSO PIU' :smt091


Lo facevano anche con noi, le cose sono due;
- Brady è disperato*
- le squadre fanno leva su Brady per abbassare le cifre contrattuali del rinnovo ai Qb

*nel senso che ha capito di avere molto meno appeal (e quindi meno offerte) del previsto, oppure sta cercando di strappare ai Patriots un contratto più alto.


Credo siano vere entrambe, nel senso che BB (il VERO goat) sa che il buon Tom è ormai nella fase calante della carriera e di sicuro non vuole coprirlo di soldi, lo dimostra anche il fatto che abbia concluso la peggior stagione della carriera e non sia andato lontano (nonostante una difesa monstre);
Rumors dicevano che Brady avrebbe voluto finire la carriera a Frisco, che invece ha risposto picche;
Noi credo le stiamo provando tutte per non dove rifirmare wINTston.... fai due più due.
#1135674
Taggato Shaq the Sack, prenderà quasi 16 mln :gazza:

La buona notizia è che resta a Tampa (salvo non lo si tradi, ma dubito fortemente a meno di offerte irrinunciabili) e che, se non viene allungato, avrà un anno per dimostrare se quei numeri sono "reali" o frutto di un reparto che lo mette in condizione di rendere al meglio.

La cattiva notizia è che prende una montagna di soldi e, se lo allunghiamo, ne vorrà ancora di più
#1135836
Buccaneer ha scritto:Credo siano vere entrambe, nel senso che BB (il VERO goat) sa che il buon Tom è ormai nella fase calante della carriera e di sicuro non vuole coprirlo di soldi, lo dimostra anche il fatto che abbia concluso la peggior stagione della carriera e non sia andato lontano (nonostante una difesa monstre);
Rumors dicevano che Brady avrebbe voluto finire la carriera a Frisco, che invece ha risposto picche;
Noi credo le stiamo provando tutte per non dove rifirmare wINTston.... fai due più due.


Beh mi sembra che l'intenzione sia quella di non rinnovare Winston a questo punto, una volta blindati i due pass rusher, non so se rinnoverete o meno anche Suh (c'è ancora tempo per trovare l'accordo), ma se avessero voluto lo avrebbero fatto, solitamente si da la priorità al Qb (vedi noi, Minn, Dallas), questo mi pare un fatto ormai quasi certo.
Su Brady non so cosa pensare, che senso avrebbe ai Bucs? Di vendere le jersey con i nuovi colori? Risalto mediatico?
Per entrambi non sarebbe un buon affare.
#1135884
Brady, se arriva, secondo me arriva per la disperazione, nel senso che nessuno a 43 anni se lo fila più (o poco ci manca). Quindi piuttosto che niente meglio piuttosto, viene in Florida a svernare, a fare il FA di lusso a godersi le spiagge e i soldi che prenderà come fondo pensione.

Tampa cosa ci guadagna? Si porterà qualche tifoso in più allo stadio, venderà qualche jersey in più e darà un po' di visibilità, stop.

Magari qualcuno (Licht?) pensa che siamo una possibile contender a un QB dal Championship, e in un paio di anni possiamo arrivare in alto, quindi serve un QB decente. Io francamente la vedo molto distante. E per il buon Tom , se non si sistema la OL, la vedo dura.

Allungato un anno il TE Auclair.
#1136096
Buccaneer ha scritto:Brady, se arriva, secondo me arriva per la disperazione, nel senso che nessuno a 43 anni se lo fila più (o poco ci manca). Quindi piuttosto che niente meglio piuttosto, viene in Florida a svernare, a fare il FA di lusso a godersi le spiagge e i soldi che prenderà come fondo pensione.

Tampa cosa ci guadagna? Si porterà qualche tifoso in più allo stadio, venderà qualche jersey in più e darà un po' di visibilità, stop.


Mi sa che alla fine ci hai azzeccato, al momento parrebbe lontano da Tampa, e dato che hai sottolineato il fatto dei tifosi allo stadio, credo che LA sia la destinazione più probabile.
Io avrei detto (fino a un quarto d'ora fa) che sarebbe andato ai Colts o ai Raiders, ora non ne sono più sicuro. Aspettiamo the decision con trepidazione :aleee:

Mi sa che vi arriva Cam Newton, altro che Brady o Winston.
#1136105
Buccaneer ha scritto:NO

Newton no, per favore. PER FAVORE.

Edit: comunque ho riguardati i vari tweet, non è che sia dato lontano da Tampa eh, anzi. C'è che dice addirittura che sarebbe cosa già fatta.

E piuttosto che un bollito come Newton, prendo ancora lo zio Tom.


Ma se hai passato mesi a dire che non ne potevate più di Winston, che basta intercetti, che sono anni che subite tutto questo accanimento karmico, ora che sembra (e sottolineo sembra) esserci la possibilità di alzare un po' la qualità nel ruolo mi dici così?
Chiedendo pure per favore, LOL
Newton di intercetti non me lancia così tanti eh.
#1136106
Spartan ha scritto:Ma se hai passato mesi a dire che non ne potevate più di Winston, che basta intercetti, che sono anni che subite tutto questo accanimento karmico, ora che sembra (e sottolineo sembra) esserci la possibilità di alzare un po' la qualità nel ruolo mi dici così?


Secondo me è pura e semplice antipatia. Comprensibile, eh :smt003

Però tecnicamente parlando Newton è la soluzione migliore disponibile. Sarei veramente curioso di vederlo nelle mani di Arians...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 139