Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se ho ben capito, oggi (mercoledì) e domani (giovedì) i Bucs faranno degli allenamenti congiunti con i Titans. Le due squadre hanno fatto lo stesso nel 2018 in Tennessee.
Arians ha detto che gli piace la fisicità della squadra allenata da Mike Vrabel, che sarà un'occasione utile per provare determinate situazioni, e che i giocatori coinvolti non si risparmieranno.
K3l3vr4 ha scritto:Legamenti saltati per Hutcherson (nella sfida vs Bengals), guardia undrafted che stava facendo bene e si stava giocando l'ultimo posto OL tra i titolari con Leverett. Andrà in IR e probabilmente salterà tutta la stagione.

... ieri i Bucs hanno firmato il tackle Jake Benzinger.
Fire The Cannons! ha scritto:Se ho ben capito, oggi (mercoledì) e domani (giovedì) i Bucs faranno degli allenamenti congiunti con i Titans. Le due squadre hanno fatto lo stesso nel 2018 in Tennessee.
Arians ha detto che gli piace la fisicità della squadra allenata da Mike Vrabel, che sarà un'occasione utile per provare determinate situazioni, e che i giocatori coinvolti non si risparmieranno.

io spero solo non si faccia male nessuno. lo scorso anno non abbiamo avuto molti infortuni (e i risultati si sono visti) ma neanche pochi. brate, howard, whitehead, hainsey, Gill greene, wilcox hanno saltato quasi tutto il training camp, chi più chi meno, ieri Hutcherson, che si giocava un posto nei 53, partiti i legamenti. io da questo punto di vista starei attento, perché è un attimo e ti va in vacca la stagione
Hai letto anche tu, K3l3vr4, su Pewter Report, il passaggio di Jon Ledyard sull'avere a roster 6 recevitori praticamente tutti non impiegabili nelle (a te tanto care) squadre speciali?

How To Carry 6 Non-Special Teams WRs”
None of them are preferable special teams contributors outside of Jaelon Darden in the return game. If all six are going to be active on game days, history tells us that at least one will need to be a kick coverage participant. But through almost four weeks of camp and a preseason game, that hasn’t been the case.
Fire The Cannons! ha scritto:Se ho ben capito, oggi (mercoledì) e domani (giovedì) i Bucs faranno degli allenamenti congiunti con i Titans. Le due squadre hanno fatto lo stesso nel 2018 in Tennessee.

Auguri (a noi) allora, e ai nostri CB :aleee:
Spartan ha scritto:Auguri (a noi) allora, e ai nostri CB

Greg Auman su “The Athletic” ha proposto alcuni spunti sugli allenamenti congiunti tra Bucs e Titans.
Parto da questi, per chiederti la tua, Spartan. Su Tennessee e su Tampa Bay. Se avrai tempo e voglia.

Derrick Henry vs. NFL’s No. 1 rush defense
È rimasto invariato il defensive front dei Bucs: Ndamukong Suh, Vita Vea e Will Gholston (con Rakeem Nuñez-Roches come backup). Contro King Henry sarà una super sfida. Peccato non vederla in una gara ufficiale (prossimo incontro nel 2023).
Domanda Titans: Ti aspetti un calo di produzione da parte di Henry dopo gli ultimi due campionati?
Domanda Bucs: Riuscirà ad essere la miglior difesa contro le corse per il terzo anno consecutivo? (Non succede dai Vikings del triennio 2006-08.)

Tom Brady reunites with Mike Vrabel
«Vrabel, at 46, is less than two years older than Brady and entering his fourth year as a head coach.»
8 anni insieme in New England.
E l'ultima gara di TB12 in maglia Pats proprio contro la squadra allenata da Vrabel nel gennaio 2020.
Domanda Titans: Hai mai pensato che Brady potesse firmare per i Titans dopo l'eliminazione per mano appunto di Tennessee?
Domanda Bucs: Credi che il dopo Brady (diciamo tra 2 stagioni) possa essere Trask? Lo conosci?

Bucs pass rush vs. Titans offensive line
Domanda Titans: Che ne pensi del livello di protezione del QB Ryan Tannehill da parte della vostra linea offensiva?
Domanda Bucs: Jason Pierre-Paul e Shaquil Barrett, e il rookie Joe Tryon, posson bastare!?

Julio Jones, one more time
One more time perché Julio era ad ATL, of course. Sei contento del suo arrivo?
«The chance to go up against Jones and A.J. Brown in practice would be a big plus for Tampa Bay corners Carlton Davis, Sean Murphy-Bunting and Jamel Dean.»
Domanda Titans: Vedi il vostro attacco viaggiare sopra i 30 punti di media?
Domanda Bucs: Sinceramente vedi nella secondaria l'anello debole dei campioni in carica?

Grazie mille!!
Fire The Cannons! ha scritto:Hai letto anche tu, K3l3vr4, su Pewter Report, il passaggio di Jon Ledyard sull'avere a roster 6 recevitori praticamente tutti non impiegabili nelle (a te tanto care) squadre speciali?

How To Carry 6 Non-Special Teams WRs”
None of them are preferable special teams contributors outside of Jaelon Darden in the return game. If all six are going to be active on game days, history tells us that at least one will need to be a kick coverage participant. But through almost four weeks of camp and a preseason game, that hasn’t been the case.

Mah...! si ho letto e visto che quasi mai concordo con Ledyard per me è una questione di lana caprina.
scorso anno dalla week 8 in poi abbiamo sempre avuto 7 WR a roster (evans, godwin, brown, miller, watson johnson e mickens). mickens era il kr/pr e watson era in kick coverage.
a parte che credo che presto o tardi darden diventerà il kr/pr, vs bengals johnson è stato messo in coverage quindi per me i 6 che porteranno andranno bene.
Ledyard non è nuovo a spararle grosse, me ne ricordo una che ha dell'esilarante (se ritrovo l'articolo lo posto) risale al periodo poco prima dell'inizio dei playoff dello scorso anno quando secondo lui arians doveva spostare white come outside lb e al centro inserire whitehead... ecco, non aggiungo altro... spero di trovare l'articolo in rete e poterlo postare.
ledyard mi sembra uno che quando scrive è un pò troppo preso da sé stesso, dal suo io.
ce li vedevo proprio, arians e bowles dopo aver lavorato per 2 anni su un sistema difensivo e determinati giocatori, spostare all'improvviso questi ultimi come pezzi di un puzzle a provare se possono combaciare...
K3l3vr4 ha scritto:come promesso
https://www.pewterreport.com/new-look-d ... pass-rush/

Sì, me lo ricordo. Ma Minter non c'entra.
Ledyard parlava di una “dime defense” con 6 defensive backs in campo insieme: in questo caso 3 safeties e 3 cornerbacks; con White nella linea difensiva da 4 (insieme a Shaq, Suh e JPP).
Comunque, va beh, Todd Bowels ha dimostrato il suo valore, e non ha bisogno di Ledyard.
Fire The Cannons! ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:come promesso
https://www.pewterreport.com/new-look-d ... pass-rush/

Sì, me lo ricordo. Ma Minter non c'entra.
Ledyard parlava di una “dime defense” con 6 defensive backs in campo insieme: in questo caso 3 safeties e 3 cornerbacks; con White nella linea difensiva da 4 (insieme a Shaq, Suh e JPP).
Comunque, va beh, Todd Bowels ha dimostrato il suo valore, e non ha bisogno di Ledyard.

Si, errore mio, ricordavo male su Minter, c'era whitehead vicino a David e infatti avevo subito corretto l'errore. La sostanza secondo me non cambia, perché innanzitutto metti White in un ruolo non suo che in carriera non ha mai fatto perché ha giocato sempre al centro della difesa e poi non tiene in considerazione che da quando abbiamo preso White, siamo da 2 anni la migliore difesa sulle corse proprio per le capacità che ha White di giocare al centro della D.
non c'è controprova ma penso che con la dime defense proposta da Ledyard a mio modo di vedere i rb avversari ci avrebbero distrutto. e cmq come dici giustamente, Bowles mantenendo tutto intatto lo schieramento e con piccoli accorgimenti (tipo eliminare quasi del tutto la zone coverage dei CB) ha dominato tutti i playoff.
Ledyard purtroppo ha le sue idee e non schioda da quelle o meglio lo fa solo quando i fatti gli danno palesemente torto (come nel caso sopracitato). Ora è il turno delle lamentele sui WR perché sostanzialmente lui non ha molte simpatie per Tyler Johnson, lui proporrebbe di tagliarlo e se non ci sono claim delle altre squadre di inserirlo in practice squad. ma io sono convintissimo che se tagliamo johnson per metterlo in PS (secondo l' ipotesi di Ledyard) uno col suo talento viene preso diritto diritto già dalla squadra successiva dopo di noi che sono i Jaguars.
Se vogliamo regalare i buoni giocatori agli altri team, seguiamo i consigli di Ledyard altrimenti fidiamoci di Arians e del nostro staff che per me sanno cosa fare.
tagliamolo, mi raccomando:
https://mobile.twitter.com/CamMellor/st ... 6534861827

Cmq, abbiamo rinunciato alla safety raven greene (che è stato sostanzialmente sempre infortunato) e preso un OT liberato dagli Steelers, Brandon Walton, visto che si è infortunato un altro uomo di linea, Molchon, anche se non hanno fatto sapere quanto sia grave questo infortunio. Gli OL stanno cadendo come mosche.
  • 1
  • 135
  • 136
  • 137
  • 138
  • 139
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!