Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

rituelnet ha scritto:
otter ha scritto:
Ma dici che Eason scivolerà al secondo giro?

Francamente se sono sicuri che possa essere il backup perfetto di Brady, lo prendessero già al primo giro. Cioè, lo so che abbiamo bisogno di ben altro al 1° giro che di un secondo QB, ma se hanno deciso di rifondare sulla figura di Brady entro 2 anni...
Comunque noi scegliamo come 14esimi, e oltretutto non so di cosa abbiano realmente bisogno i 13 prima di noi, ma sicuro che Burrow, Tagovailoa e Herbert andranno via prima di lui.

Non so.

Detto che, da quello che ho letto, Eason sembra uno dei prospetti più interessanti per il ruolo (e quindi sarebbe certamente una bella presa) resto comunque dell'opinione che se prendi Brady, e credi che sia ancora in grado di dare qualcosa come qb, ha senso fare una FA e un draft in primo luogo funzionali per dargli la squadra più competitiva possibile ora.

Non credo che il suo ingaggio sia solo una mossa di marketing; anche perchè devi venderne di magliette per recuperare i 50 milioni di dollari che gli garantirai per i due anni di contratto... di conseguenza mi sembrerebbe logico, in primo luogo, rafforzare la squadra e poi, di conseguenza, pensare anche al qb del futuro.

In queste condizioni non vedo tanto la scelta a un giro basso ma piuttosto il draft di un qb da sviluppare al quarto o quinto giro (o, magari al sesto, 199° assoluto...); se sei bravo e fortunato ti può anche capitare di avere il suo erede già pronto tra un paio d'anni.
Spartan ha scritto:
rituelnet ha scritto:Francamente se sono sicuri che possa essere il backup perfetto di Brady, lo prendessero già al primo giro.

Eason è un QB da fine secondo/inizio terzo, non ha senso prenderlo prima.

se fossi un GM qualsiasi, nella mia lista di QB da scegliere avrei questo:
1) Burrow
2) Tua
3) Eason
e via dicendo. Eason mi ricorda Flacco, se fossi una squadra che necessita di un QB lo prenderei subito. Magari puo' sembrare un reach, puo' essere che mi sbagli clamorosamente, ma lo vedo veramente forte
otter ha scritto:
Non credo che il suo ingaggio sia solo una mossa di marketing; anche perchè devi venderne di magliette per recuperare i 50 milioni di dollari che gli garantirai per i due anni di contratto... di conseguenza mi sembrerebbe logico, in primo luogo, rafforzare la squadra e poi, di conseguenza, pensare anche al qb del futuro.

No, certo.
Ma ti dico che martedì scorso, a contratto ancora non firmato, per fare il season pass allo stadio c'era il sito dei Bucs coi tempi di attesa per prenotare. Da sta mossa ci si guadagna bene, anche perchè il cap è quello, se non davamo 25 mln a Brady ne dovevamo dare 30 a wINTston...

Poi i buchi da tappare son parecchi, io prenderei un QB non prima del terzo
Dipende tutto da che cosa lui vuole essere comunque;
se accetta un contratto annuale al minimo (o poco più del minimo), e soprattutto accetta un ruolo da comprimario, e quindi uno che entra dalla panchina a dare il cambio a Goodwin/Evans, quindi terzo/quarto WR da rotazione, si allena, sta in silenzio e accetta quei 10/15 snap a partita è un conto.
Se pretende più soldi, di essere titolare, un tot numero di palloni a partita, di allenarsi come capita, insomma il solito AB dannoso allora che se ne stia dov'è ora, anzi che si ritiri proprio.

Chiaramente la prima opzione potrebbe essere un ottimo innesto e probabilmente anche l'unico modo che ha per salvarsi la carriera e poter fare altri 3/4 anni a un buon livello, non capiterà mai visto e considerato di chi si parla, ma non si sa mai.
Spartan ha scritto:Dipende tutto da che cosa lui vuole essere comunque;
se accetta un contratto annuale al minimo (o poco più del minimo), e soprattutto accetta un ruolo da comprimario, e quindi uno che entra dalla panchina a dare il cambio a Goodwin/Evans, quindi terzo/quarto WR da rotazione, si allena, sta in silenzio e accetta quei 10/15 snap a partita è un conto.
Se pretende più soldi, di essere titolare, un tot numero di palloni a partita, di allenarsi come capita, insomma il solito AB dannoso allora che se ne stia dov'è ora, anzi che si ritiri proprio.

Chiaramente la prima opzione potrebbe essere un ottimo innesto e probabilmente anche l'unico modo che ha per salvarsi la carriera e poter fare altri 3/4 anni a un buon livello, non capiterà mai visto e considerato di chi si parla, ma non si sa mai.

Credo che Arians abbia detto che lui Brown proprio non lo vuole neanche al minimo salariale
sbitzi ha scritto:
Spartan ha scritto:Dipende tutto da che cosa lui vuole essere comunque;

Credo che Arians abbia detto che lui Brown proprio non lo vuole neanche al minimo salariale

Immagino.
Che te ne fai di uno che ti mina l'equilibrio dello spogliatoio con comportamenti da imbecille quando sei già coperto nel ruolo?
sbitzi ha scritto:Credo che Arians abbia detto che lui Brown proprio non lo vuole neanche al minimo salariale

Credo che ormai ci siano pochi HC disposti a rischiare, se non è completamente compromesso poco ci manca.
Giusto una squadra tipo Jacksonville potrebbe farci un pensiero.
otter ha scritto:
Immagino.
Che te ne fai di uno che ti mina l'equilibrio dello spogliatoio con comportamenti da imbecille quando sei già coperto nel ruolo?

+1

Dovremo rimpiazzare Perriman che se n'è andato, ma a livello di roster offensivo fossi nel buon Tom mi preoccuperei della OL, non dei target.
Come disse la Sandrona :aleee: "il secondo assegno che stacchi è per l'assicurazione", e a 43 anni te ne serve una di quelle buone :stress:
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!