rituelnet ha scritto:otter ha scritto:
Ma dici che Eason scivolerà al secondo giro?
Francamente se sono sicuri che possa essere il backup perfetto di Brady, lo prendessero già al primo giro. Cioè, lo so che abbiamo bisogno di ben altro al 1° giro che di un secondo QB, ma se hanno deciso di rifondare sulla figura di Brady entro 2 anni...
Comunque noi scegliamo come 14esimi, e oltretutto non so di cosa abbiano realmente bisogno i 13 prima di noi, ma sicuro che Burrow, Tagovailoa e Herbert andranno via prima di lui.
Non so.
Detto che, da quello che ho letto, Eason sembra uno dei prospetti più interessanti per il ruolo (e quindi sarebbe certamente una bella presa) resto comunque dell'opinione che se prendi Brady, e credi che sia ancora in grado di dare qualcosa come qb, ha senso fare una FA e un draft in primo luogo funzionali per dargli la squadra più competitiva possibile ora.
Non credo che il suo ingaggio sia solo una mossa di marketing; anche perchè devi venderne di magliette per recuperare i 50 milioni di dollari che gli garantirai per i due anni di contratto... di conseguenza mi sembrerebbe logico, in primo luogo, rafforzare la squadra e poi, di conseguenza, pensare anche al qb del futuro.
In queste condizioni non vedo tanto la scelta a un giro basso ma piuttosto il draft di un qb da sviluppare al quarto o quinto giro (o, magari al sesto, 199° assoluto...); se sei bravo e fortunato ti può anche capitare di avere il suo erede già pronto tra un paio d'anni.