Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

rituelnet ha scritto:
DOA ha scritto:Occhio che gli arbitri seguono aree differenti in campo.
Su una chiamata mi pare difficile che intervengano più di 2 massimo 3 ref(incluso il ref)

A cui comunque si aggiunge sempre la prova tv. Ma riconosco che non è facile arbitrare come dal divano.

Certo ma anche quella non si applica sempre altrimenti le partite durerebbero di più
Volevo solo dire che più spesso di quanto si pensi le decisioni le prende un ref solo non 3/4 :)
Alcune considerazioni.
Se la chiave della gara contro i Saints era racchiusa nel tentativo della nostra difesa di arginare l'attacco di Brees & co. abbandonando la difesa a zona "soft coverage" per una più aggressiva difesa a uomo – tentativo che, al di là del risultato ottenuto (positivo, come sappiamo!!!), ha mostrato la necessaria flessibilità di Bowels, capace di mettere i nostri giocatori nelle condizioni di avere successo (cosa tutt'altro che banale) – credo che la chiave della prossima gara sarà legata all'efficacia del nostro attacco.
Sulla nostra difesa vs attacco Packers.
(a) Week 6 è lontanissima e non va calcolata nelle analisi pre-Championship: entrambe sono due squadre "migliori" oggi rispetto allora
(b) anche perché 3 mesi fa si è giocato in Florida, e domenica si giocherà nella Frozen Tundra
(c) Matt LaFleur e il suo staff hanno studiato mosse e contromosse per neutralizzare la nostra difesa
(d) che se sarà difesa a zona "soft coverage" sarà vivisezionata da Rodgers, che avrà tempo di trovare l'uomo libero forte dell'ottima protezione che gli garantisce la sua linea offensiva
(e) che se sarà a uomo, invece, verrà punita sulla profondità dal braccio di Rodgers, cosa che Brees non riesce più a fare

Per questi motivi, credo che i Packers non avranno problemi offensivi. E che il loro attacco non faticherà a mettere punti sul tabellone, "passando la palla" a Brady con la seguente domanda: saremo in grado noi di rispondere colpo su colpo a Rodgers & co.?
Sul nostro attacco vs difesa Packers.
(a) Green Bay farà ciò che sa fare meglio: pressare TB12 con i 4 uomini della linea difensiva, e coprire lo spazio con 7 giocatori
(b) usando personali leggeri, ottimi contro i passaggi, un po' meno contro le corse
(c) soprattutto con l'uso della difesa a zona, proteggendo la profondità tanto amata da Bruce Arians
(d) e qui, come dicevo in apertura del mio lungo intervento, la chiave della gara: l'equilibrio tra il running game e il gioco di passaggi
(e) serviranno prove convincenti da parte di tutti i nostri ricevitori: Evans, Godwin, Brown, Gronkowski e Brate

Abbiamo poche possibilità di vincere in casa dei Packers (naturalmente favoriti) e queste chance dipendono dal successo del nostro attacco.

Che ne pensate, Bucanieri?
Grazie!!
Concordo sostanzialmente con te.
Per avere speranze la DL dovrebbe riuscire a portare pressione e sack, cosa riuscitissima in week 6 ma che manca ormai da numerose partite; la secondaria puoi metterla come vuoi ma Rodgers ha i mezzi per colpirla sia in un modo che nell'altro. Quindi o si mettono le mani su A-Rod o si prendono scoppole.
In attacco tutto passa da quanto bene riusciremo a correre e quindi tenere palla e non far rischiare Brady, servono PA a nastro e che la OL dia tempo a Tom.
Comunque io non credo che ce la faremo, anche se, ripeto, a me va benissimo essere arrivati fino a qui.
Fire The Cannons! ha scritto:Sul nostro attacco vs difesa Packers.
(a) Green Bay farà ciò che sa fare meglio: pressare TB12 con i 4 uomini della linea difensiva, e coprire lo spazio con 7 giocatori
(b) usando personali leggeri, ottimi contro i passaggi, un po' meno contro le corse
(c) soprattutto con l'uso della difesa a zona, proteggendo la profondità tanto amata da Bruce Arians
(d) e qui, come dicevo in apertura del mio lungo intervento, la chiave della gara: l'equilibrio tra il running game e il gioco di passaggi
(e) serviranno prove convincenti da parte di tutti i nostri ricevitori: Evans, Godwin, Brown, Gronkowski e Brate

Abbiamo poche possibilità di vincere in casa dei Packers (naturalmente favoriti) e queste chance dipendono dal successo del nostro attacco.

Che ne pensate, Bucanieri?
Grazie!!
Offensivamente parlando penso possiamo corrergli in faccia, onestamente. Quantomeno impostare il nostro gioco di corse miste a passaggi e play-actions. Dovremmo incontrare meno resistenza rispetto ai primi tre quarti contro i Saints. Se così fosse, è quasi in discesa (offensivamente parlando).

DIFESA: il loro attacco è al meglio quando mischia. Se partono pass-happy, hanno IMO molte più probabilità di uccellarci. Se vogliono invece passare il tempo ad impostare un gioco di corsa decente, giocano nelle nostre mani. Se li costringiamo a terzi e lunghi, magari li convertono anche, ma siamo in condizione migliore di poterli affrontare. COme dire: il male molto minore.
mciaghi ha scritto:E alla fine del match con i Saints, Brady lancia un TD pass per uno dei figli di Brees :lol: :lol: :lol: :lol:

https://nypost.com/2021/01/18/tom-bradys-touching-td-pass-to-drew-brees-son-goes-viral/

Posso dire due cattiverie gratuite? :ahno:

1) miglior lancio di brady della serata. :carezza:
2) la dimensione giusta di questi due vecchietti: al parco con i nipotini. :nonno:

:jo3:

In bocca al lupo Bucanieri!!! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 84
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!