Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:
1) miglior lancio di brady della serata. :carezza:
2) la dimensione giusta di questi due vecchietti: al parco con i nipotini. :nonno:

:jo3:

In bocca al lupo Bucanieri!!! :aleee: :aleee:

Sulla 1 hai ragione.
Sulla 2 sì e no. Brees è ampiamente alla frutta e si vede da come lancia.
Brady ha giocato male (vero), non è più il Brady di 5 anni fa (vero), ma finchè spara 40 TD a stagione e rialza i record di franchigia io me lo tengo stretto, almeno in questo contesto. Non ha giocato sempre bene, ma è innegabile che questa franchigia è stata rivoltata come un calzino dal suo arrivo; poi in che percentuale i progressi siano arrivati dal campo piuttosto che dallo spogliatoio non lo possiamo sapere con certezza, ma sempre progressi sono.
Buccaneer ha scritto:Concordo sostanzialmente con te.
Per avere speranze la DL dovrebbe riuscire a portare pressione e sack, cosa riuscitissima in week 6 ma che manca ormai da numerose partite; la secondaria puoi metterla come vuoi ma Rodgers ha i mezzi per colpirla sia in un modo che nell'altro. Quindi o si mettono le mani su A-Rod o si prendono scoppole.
In attacco tutto passa da quanto bene riusciremo a correre e quindi tenere palla e non far rischiare Brady, servono PA a nastro e che la OL dia tempo a Tom.
Comunque io non credo che ce la faremo, anche se, ripeto, a me va benissimo essere arrivati fino a qui.

Il nostro punto debole in difesa non sta nelle linee ne nelle secondatrie, ma la copertura del backfield, quindi fare il tipo di gioco che Brady predilige, passaggi nel corto sui suoi target preferiti, nel vostro caso Brate Gronkosky e magari Fournette che può farlo tranquillamente, noi soffriamo i TE. Anche se ultimamente mi sembra che Gronkosky faccia principalmente l’OLine men.
Noi dovremo cercare di mettere pressione a Brady cercando di non farlo giocare in ritmo con i rilasci veloci, ma cercando di fargli forzare i giochi.
Dadenurse ha scritto:Il nostro punto debole in difesa non sta nelle linee ne nelle secondatrie, ma la copertura del backfield, quindi fare il tipo di gioco che Brady predilige, passaggi nel corto sui suoi target preferiti, nel vostro caso Brate Gronkosky e magari Fournette che può farlo tranquillamente, noi soffriamo i TE. Anche se ultimamente mi sembra che Gronkosky faccia principalmente l’OLine men.
Noi dovremo cercare di mettere pressione a Brady cercando di non farlo giocare in ritmo con i rilasci veloci, ma cercando di fargli forzare i giochi.

Gronko è stato dirottato - credo - a fare l'OL aggiunto perchè nelle ultime due partite con Was e NO abbiamo affrontato DL molto molto buone, quindi per evitare una marea di sack credo che si sia deciso di sacrificare l'87 e usare invece Brate come bersaglio. Se Gronko non dovrà bloccare ancora così a lungo credo che vedremo più lanci a lui e meno snaps di Brate.
Brady gradisce i passaggi corti, resta da vedere se il gameplan di Arians lo accontenterà oppure chiamerà bombe sul profondo.
AB out, Vea in.
Sinceramente la gioia per aver ritrovato il Big Boy della DL va un po' ridimensionata.
Alla fine della fiera Vea non ha il ritmo partita nel fisico, è fuori da molto e non credo possa avere un impatto così determinante sulla DL, sempre che alla fine scenda in campo... :penso:
Sinceramente non credo che Vea giocherà domenica a Green Bay. E, forse, è giusto così. Un ragazzone con quel peso e quell'infortunio: prima di giocare dovrà essere al 100%.

Mi viene solo da pensare che Vea sia stato riattivato in caso che. Vai te mai a sapere che. Noi si giochi in quella gara che. Proprio in quello stadio che. Ma non credo proprio che.

Pensiamo a goderci il NFC Championship, dopo molti (troppi) anni. Tifiamo i ragazzi in campo. Sosteniamoci tra tifosi.
Con la consapevolezza che se i Packers giocheranno con serenità il loro football offensivo per noi sarà durissima!
Buccaneer ha scritto:Winfield dato come questionable per stasera. Dannazione, ce n'è uno da non perdere là dietro ed è lui.... :smt011

la tensione ti sta giocando un brutto scherzo. la partita è domani... :)
cmq non dovesse giocare, le nostre possibilità già minime svaniranno del tutto
Buccaneer ha scritto:Brady gradisce i passaggi corti, resta da vedere se il gameplan di Arians lo accontenterà oppure chiamerà bombe sul profondo.

Non credo che il gameplan lo facciano i coach senza di lui al tavolo. Penso che anche a NE avesse più voce in capitolo dell'OC ;-)
Shula's ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Brady gradisce i passaggi corti, resta da vedere se il gameplan di Arians lo accontenterà oppure chiamerà bombe sul profondo.

Non credo che il gameplan lo facciano i coach senza di lui al tavolo. Penso che anche a NE avesse più voce in capitolo dell'OC ;-)

No certo, però se rivediamo quello che è successo tante volte in questa stagione, Brady ha dovuto forzare molto nel primo tempo, cercando i big plays e lanci lunghi anche in situazioni di 3&short... poi visto che così era la sagra del 3&out, magicamente nella ripresa si cercavano un sacco i TE sul corto e medio...
Io penso che Arians scenda in campo sempre e comunque con la sua idea di gioco molto verticale e veloce, e la abbandoni in corso d'opera solo quando vede che non ne cava i frutti... My two cent...
  • 1
  • 85
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!