Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tra l'altro da ciò che ho letto in rete, il prossimo anno potrebbe cambiare la regola sull'helmet e si potrebbe avere il ritorno della divisa arancione con casco bianco (può essere usata per 3 partite). Una win/win situation insomma, che accontenta sia i tifosi di lunga data, sia quelli più recenti che non hanno vissuto l'era orange.

Sto vedendo parecchie foto e davvero devo dire che stavolta la Nike ha fatto un ottimo lavoro. Anche la nuova all pewter mi sembra davvero molto molto bella
Arriva il bastian contrario :aleee: :aleee:

La bianca è scopiazzata dalla Super Bowl era, ok, ci sta. Ma è una scopiazzatura.
La rossa va bene, ma avessero conservato il rosso rubino dei tempi d'oro era molto meglio. Almeno non è quel rosso sangue raffermo del 2019...
La grigia..... perchè?? Avevamo un pewter così bello e brillante, tornare a quello pareva brutto???? :smt010

Almeno sono spariti i numeri fogna.
Migliorate? Decisamente. Si poteva fare di meglio? Anche. Bittersweet win :stress:
Buccaneer ha scritto:Arriva il bastian contrario :aleee: :aleee:
La rossa va bene, ma avessero conservato il rosso rubino dei tempi d'oro era molto meglio. Almeno non è quel rosso sangue raffermo del 2019...
La grigia..... perchè?? Avevamo un pewter così bello e brillante, tornare a quello pareva brutto????

Il rosso mi sembra tornato quello del Superbowl, in realtà... :wink:

Invece ho letto che hanno chiesto a Nike un pewter più simile a quello "vecchio", ma non sono stati in grado di riprodurlo
Immagine

Immagine

A me dà l'impressione che sia molto più tendente al rubino (più elegante, e più diverso dalle altre squadre) quello vecchio.

Sul pewter.... non mi esprimo. Il mio carrozziere con 30 mila lire lo replicava meglio (semicit.). Vogliono davvero farci credere che un colosso come Nike non riesce a prendere una foto (o un pantalone, dato che ce saranno in giro ancora a One Buc Place) e con un colorimetro replicare lo stesso grigio? C'mon. Non ci credo neanche se viene a casa l'AD in persona a dirmelo.
Questo si trova sul sito dei Buccaneers

"The team explored going back to the original pewter pants but the fabrics used by Nike today are completely different than in the 1990s and therefore it was impossible to re-create the historic pewter color in today's textiles."

Poi non dimentichiamo che ogni azienda ha i suoi copyright. E può darsi che ricreare il tessuto della Reebok sia impossibile proprio perché magari c'è un copyright sul tessuto e Nike non può farci nulla.
K3l3vr4 ha scritto:
Poi non dimentichiamo che ogni azienda ha i suoi copyright. E può darsi che ricreare il tessuto della Reebok sia impossibile proprio perché magari c'è un copyright sul tessuto e Nike non può farci nulla.

Ecco questa è plausibile come motivazione, ci posso stare.

....comunque quel grigio fa schifo. :lol:
SlevinT ha scritto:Salve ragazzi.Sono nuovo del gruppo,quindi scusatemi se faccio qualche errore :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Volevo chiedervi qualche delucidazione per comprare la maglia bianca,che trovo molto ma molto bella,online. Potete consigliarmi qualche sito? Vi ringrazio in anticipo :polsu:

Intanto benvenuto! :aleee:
SlevinT ha scritto:Salve ragazzi.Sono nuovo del gruppo,quindi scusatemi se faccio qualche errore :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 Volevo chiedervi qualche delucidazione per comprare la maglia bianca,che trovo molto ma molto bella,online. Potete consigliarmi qualche sito? Vi ringrazio in anticipo :polsu:

Ciao,
dal sito ufficiale NFL shop oppure da football fanatics, SE la trovi. Per scrupolo, butta un occhio anche a ebay americano, ma dubito.
Ma adesso, appena uscita, è il periodo peggiore. Ne girano di sicuro poche e a prezzi stellari...
Buccaneer ha scritto:Ciao,
dal sito ufficiale NFL shop oppure da football fanatics, SE la trovi. Per scrupolo, butta un occhio anche a ebay americano, ma dubito.
Ma adesso, appena uscita, è il periodo peggiore. Ne girano di sicuro poche e a prezzi stellari...

Prova anche europe.nfl.com, qui il link

http://europe.nflshop.com/stores/nfl/EN

Dovresti trovare un sito con sede europea (o che faccia stock in UE) in modo tale da risparmiare sulle spese di spedizione e doganali, un modo per abbassare un po' costi e tempistiche.
Non è il periodo più indicato questo effettivamente.
Grazie Ragazzi...ho dato un occhiata,mi dice di fare un pre ordine e che non sarà spedita stima di Giugno/Luglio! Vi confesso che è la prima volta che acquisto una maglia NFL...ne ho prese parecchie della NBA,ma quelle sono molto più semplici da comprare perché ormai le trovi ovunque! Speriamo che il sito della Nike ci dia una mano...
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!