Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:E' il periodo sbagliato per tutto, sia in generale sia perchè le divise sono nuove.. :wink:
Ma una vecchia della Super Bowl era?? Sono praticamente identiche e vengono via a prezzaccio :roll:
....certo, non ci sarà quella del Tommasino :stress:

Che poi il Tommasino quanto tempo andrà avanti? Un annetto o due, al massimo :ahno:

Battute a parte, a me le nuove uniformi non piacciono, quelle del 2000 erano tutta un'altra cosa, peraltro mi piaceva molto di più la divisa da trasferta con il pantalone pewter, bianco-bianco è un po' banale.
La terza esattamente a che cosa servirebbe? Non è neanche un bel colore, potevate applicarvi un po' di più secondo me..
Spartan ha scritto:
Che poi il Tommasino quanto tempo andrà avanti? Un annetto o due, al massimo :ahno:

Battute a parte, a me le nuove uniformi non piacciono, quelle del 2000 erano tutta un'altra cosa, peraltro mi piaceva molto di più la divisa da trasferta con il pantalone pewter, bianco-bianco è un po' banale.
La terza esattamente a che cosa servirebbe? Non è neanche un bel colore, potevate applicarvi un po' di più secondo me..

Ovvio, ma il Tommasino farà vendere più jersey dei Bucs nel 2020 che in tutti gli anni dal 1976 al 2019 :gazza:

Credo sia quella del TNF, giocano mica col pigiama monocolore al giovedì?

Comunque la mia preferita è sempre stata pantalone pewter e jersey rossa, ma con i colori belli:

Immagine
Buccaneer ha scritto:Ovvio, ma il Tommasino farà vendere più jersey dei Bucs nel 2020 che in tutti gli anni dal 1976 al 2019 :gazza:

Speriamo porti anche qualche risultato, mica sarà venuto a vendere jersey :aleee:
Vabbè, battuta..

Buccaneer ha scritto:Credo sia quella del TNF, giocano mica col pigiama monocolore al giovedì?

In realtà dipende, non è una cosa prestabilita, ma intendevo che potevate fare qualcosa di più carino.

Comunque la mia preferita è sempre stata pantalone pewter e jersey rossa, ma con i colori belli

Anche a me è sempre piaciuta, bell'abbinamento di colori, poi io ho sempre preferito la bianca ma li è un fatto di preferenze;

Immagine

Questa per me rimane la più bella, comunque se ci fai caso anche il pewter è un po' cambiato nel tempo, è una cosa che ho notato ora.
rituelnet ha scritto:Mi sono appena rivisto Rams vs Bucs , week 16 del 2000 sull’app della NFL.
Quanti ricordi. Bello vedere il RJ Stadium stracolmo, Tony Dungy sulla Side Line, k.Johnson e Dunn che davanti facevano sfracelli, e Ronde Barber, e Sapp e Lynch.
Che squadra ragazzi.

A-Train dove lo lasciamo?? :aleee: :smt010

Spartan ha scritto:
Immagine

Questa per me rimane la più bella, comunque se ci fai caso anche il pewter è un po' cambiato nel tempo, è una cosa che ho notato ora.

Sì certo, il pewter bello era quello di Reebok. Nike ha fatto solo pattumiera.
K3l3vr4 ha scritto:Voci sempre più insistenti di un possibile trade up per non correre il rischio di rimanere senza l'offensive tackle

Io non lo farei ma questo è solo un mio parere
Dipende da chi prendi, perchè avere Brady con una o-line scarsina (come quella che abbiamo) non è una grande cosa. Siamo pronti a sacrificare metti prima e seconda di quest'anno per mettere finalmente a posto una posizione della linea per anche solo 5 anni? Direi di sì. E così si migliora anche il running-game, tra l'altro.

Non conosco (mi rifiuto categoricamente perchè è solo una perdita di tempo visto che è un terno al lotto) i prospetti di quest'anno, ma se il coaching staff e i recruiters pensano che ci sia un ragazzo per cui valga la pena di salire di qualche posizione......allora per me è OK. Se non rischi non vinci, la storia lo prova. Programmazione e un pò di rischio, e noi non abbiamo avuto nessuna delle due da circa 15 anni. Non abbiamo mai preso rischi, abbiamo solo fatto cazzate (esempio, GUAYO).

My two cents, ovviamente.
Michael Lombardi è sicuro che in questa settimana prima del draft verrà scambiato OJ Howard.
Stando a ciò che dice, i Buccaneers racimoleranno una terza scelta in questo draft.

Essendoci un nuovo QB (e non uno qualunque tra l'altro, e che con i TE ci sa fare) io penso che sarebbe meglio vedere cosa può dare prima di sbolognarlo così a cuor leggero.

Se non sbaglio, Brady ai Patriots riuscì a far sembrare un giocatore mediocre come Tim Wright, proprio un ex Buccaneers, un TE di gran livello anche se non ricordo bene in questo momento la stagione precisa
Però a parere mio pure la OL, per quanto tu vada a rinforzarla, poi ti produce sotto le aspettative se non hai un qb con le qualità o a sua volta il supporto (rb,wr e/o te) per rilasciare velocemente la palla o creare giocate fuori dalla tasca.

Lo stesso Tom Brady citato per me non è che abbia sempre avuto OL stellari, con altri qb dal rilascio meno veloce della palla per me la OL dei patriota avrebbe reso meno.

Da simpatizzante Giants penso che il passaggio di Solder con tutte le difficoltà da lui riscontrate penso possa essere un esempio.

Poi ovvio che se per esempio prendi la OL dei Redskins dello scorso anno li dietro non renderebbe nemmeno un misto tra Vick e Manning
MonteK ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:Voci sempre più insistenti di un possibile trade up per non correre il rischio di rimanere senza l'offensive tackle

Io non lo farei ma questo è solo un mio parere
Dipende da chi prendi, perchè avere Brady con una o-line scarsina (come quella che abbiamo) non è una grande cosa. Siamo pronti a sacrificare metti prima e seconda di quest'anno per mettere finalmente a posto una posizione della linea per anche solo 5 anni? Direi di sì. E così si migliora anche il running-game, tra l'altro.

Non conosco (mi rifiuto categoricamente perchè è solo una perdita di tempo visto che è un terno al lotto) i prospetti di quest'anno, ma se il coaching staff e i recruiters pensano che ci sia un ragazzo per cui valga la pena di salire di qualche posizione......allora per me è OK. Se non rischi non vinci, la storia lo prova. Programmazione e un pò di rischio, e noi non abbiamo avuto nessuna delle due da circa 15 anni. Non abbiamo mai preso rischi, abbiamo solo fatto cazzate (esempio, GUAYO).

My two cents, ovviamente.

A quanto si dice ci sono 4 prospetti élite, ovvero Thomas, Wills, Wirfs, Becton. Poi poco più sotto Josh Jones, Austin Jackson e il compagno di squadra di Thomas a Georgia, Isaiah Wilson.

Fossi io il GM di Tampa, aspetterei di vedere se uno di quei primi 4 cade alla 14. Non fosse così farei una piccola trade down per prendere una scelta extra al secondo o al terzo round e selezionare uno degli altri 3 rimasti.
Tra l'altro Josh Jones è dato da molti analisti come un top, simile ai primi 4 OT, ma con delle caratteristiche da migliorare (però dovendo giocare come RT diciamo che avrebbe meno pressione e poter dare da subito un buon contributo)
Henry ha scritto:Però a parere mio pure la OL, per quanto tu vada a rinforzarla, poi ti produce sotto le aspettative se non hai un qb con le qualità o a sua volta il supporto (rb,wr e/o te) per rilasciare velocemente la palla o creare giocate fuori dalla tasca.

Lo stesso Tom Brady citato per me non è che abbia sempre avuto OL stellari, con altri qb dal rilascio meno veloce della palla per me la OL dei patriota avrebbe reso meno.

Da simpatizzante Giants penso che il passaggio di Solder con tutte le difficoltà da lui riscontrate penso possa essere un esempio.

Poi ovvio che se per esempio prendi la OL dei Redskins dello scorso anno li dietro non renderebbe nemmeno un misto tra Vick e Manning
Aspetta, Brady ha sempre avuto una o-line quantomeno SOLIDA, con sempre almeno un giocatore da pro-bowl o da All-pro. Qua, di pro-bowler, si è visto solamente Penn, lasciato partire per Oakland mentre ci serviva proprio. Vabè che non avevamo un QB, dunque non avrebbe fatto forse tutta questa differenza......
MonteK ha scritto:
Henry ha scritto:Però a parere mio pure la OL, per quanto tu vada a rinforzarla, poi ti produce sotto le aspettative se non hai un qb con le qualità o a sua volta il supporto (rb,wr e/o te) per rilasciare velocemente la palla o creare giocate fuori dalla tasca.

Aspetta, Brady ha sempre avuto una o-line quantomeno SOLIDA, con sempre almeno un giocatore da pro-bowl o da All-pro. Qua, di pro-bowler, si è visto solamente Penn, lasciato partire per Oakland mentre ci serviva proprio. Vabè che non avevamo un QB, dunque non avrebbe fatto forse tutta questa differenza......

Ciao Edo! :smt006 :jo3:
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 24
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!