Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

gloric ha scritto:Secondo me è pura e semplice antipatia. Comprensibile, eh :smt003

Però tecnicamente parlando Newton è la soluzione migliore disponibile. Sarei veramente curioso di vederlo nelle mani di Arians...

Antipatia per cosa? Perché è stato un Panther? Ma a lui stanno più antipatici i Patriots mi sa :smt110

Ma infatti, anche secondo me Newton sarebbe la soluzione ideale, con Arians, con quell'ottimo reparto ricevitori, a quel prezzo soprattutto. Poi al massimo tra un anno lo saluti, con Brady comunque il prossimo anno saresti punto e a capo, ammesso che tutto vada bene e resti in salute.

Sui tweet, ho notato che sono molto poco lineari, si sta vedendo di tutto, quindi non saprei proprio :-s
Newton IMHO è mezzo bollito. E' infortunato da anni. Non lancia una deep ball decente dal 2015. Esce da una stagione pietosa, roba che il suo backup talmentebravochenonricordoilnome lanciava meglio e vinceva le partite. E non ce ne facciamo niente di Evans, Godwin e Perrman con uno che preferisce chiudere i down correndo (se potrà ancora farlo)
...e poi è un Panthers e un Tamarro :smt003

Tommaso Gisello non mi brilla in simpatia neanche lui, ma almeno sa lanciare una palla, ha 20 anni di esperienza e ha un egocentrismo un po' meno marcato (eufemismo). In più, come avete giustamente detto, saremmo di nuovo in braghe di tela fra 1 o 2 anni.

wINTston ha avuto 5 anni per imparare a giocare e non l'ha fatto, poi ha anche pretese di essere pagato come un elite QB. Se tutti gli altri FA dovessero darci buca, avrebbe ancora più potere contrattuale e vedremmo Licht abbassare i pantaloni, Dio ce ne liberi.

...insomma, mettetela come volete ma siamo nella materia fecale. Sarei più propenso a spendere in FA per sistemare le secondarie e rischiare un rookie con la #14.
Buccaneer ha scritto:Newton IMHO è mezzo bollito. E' infortunato da anni. Non lancia una deep ball decente dal 2015. Esce da una stagione pietosa, roba che il suo backup talmentebravochenonricordoilnome lanciava meglio e vinceva le partite. E non ce ne facciamo niente di Evans, Godwin e Perrman con uno che preferisce chiudere i down correndo (se potrà ancora farlo)
...e poi è un Panthers e un Tamarro :smt003

Tommaso Gisello non mi brilla in simpatia neanche lui, ma almeno sa lanciare una palla, ha 20 anni di esperienza e ha un egocentrismo un po' meno marcato (eufemismo). In più, come avete giustamente detto, saremmo di nuovo in braghe di tela fra 1 o 2 anni.

wINTston ha avuto 5 anni per imparare a giocare e non l'ha fatto, poi ha anche pretese di essere pagato come un elite QB. Se tutti gli altri FA dovessero darci buca, avrebbe ancora più potere contrattuale e vedremmo Licht abbassare i pantaloni, Dio ce ne liberi.

...insomma, mettetela come volete ma siamo nella materia fecale. Sarei più propenso a spendere in FA per sistemare le secondarie e rischiare un rookie con la #14.

In quella posizione al draft è probabile che ci siano ancora disponibili Fromm e Jordan Love, che è quello che prenderei io se mi servisse un Qb, quindi ci può stare come scelta, però quello che volevo dire è che Newton sarebbe comunque un netto upgrade rispetto a Winston, con quei ricevitori e un buon CS (prima era allenato da Rivera, no dico Rivera), e soprattutto se sano fisicamente sarebbe un ottimo affare, lo provi per un anno e al limite a marzo lo lasci andare, almeno hai qualche possibilità in più di trovare una buona soluzione, se come dici Winston vuole 30 M (e non li vale) e Brady ha 42 anni, perché non Newton? Le soluzioni non sono chissà che cosa è vero, una è pessima, una è bruttina e una è diciamo discreta, ma dal punto di vista tecnico non avrei dubbi.
A) non ci credo finchè non vedo il contratto inchiostrato
B) a contratto inchiostrato cambia l'impatto mediatico di una squadra (e probabilmente di una città intera), a livello di football poco e niente. Non siamo a un QB dal Super Bowl. E fra un anno, massimo due, saremo messi come prima.
A costo di essere la voce fuori dal coro:
- la trovo una mossa che sposta poco e niente. Abbiamo una O-line peggiore dei Patriots, ricevitori migliori sì ma un sistema completamente diverso, non abbiamo un running-game degno di questo nome per 16 partite. Aggiungiamo che non sarà McDaniels a chiamare i giochi.....e BINGO! Tutti gli ingredienti per un disastro. Ah, difesa media - mediocre (dipende dalle giornate di luna piena, dal vento, dalla congiuntura con Plutone e se mia moglie ha il ciclo o meno).

Penso di essere stato negli anni tra i sostenitori più accaniti di Brady, ho persino la sua maglia. Però ciò non toglie che il suo tempo è passato e noi non siamo certo una contender. Dunque verrà qua per provare ad arrivare ai playoffs, e ciò già sarebbe un miracolo.

Noi abbiamo solo da perderci perchè oltre a dare 30 milioni ad un giocatore a fine carriera, non drafteremo neanche un QB o ci proveremo via trade (l'unica vera possibilità). Dunque in un draft dove ci sono parecchi prospetti interessanti, stracolmo di WRs, saremo costretti finalmente a cercare un O-lineman (direi anche più di uno) per il futuro.

ok, ma sto c....o di franchise QB quando lo prendiamo? Perchè Brady ha al massimo due anni. Sempre se, come sono quasi sicuro, dietro la nostra linea si infortuna, stagione finita attorno alla week-6, e decide (saggiamente) di non farsi maciullare un altro anno dietro quell'enigma eterno che si chiama linea offensiva (che talvolta è offensiva da guardare).

Il mercato per Brady era fatto da noi e i Chargers. DUE SOLE SQUADRE. i Titans, hanno preferito rifirmare Tannehill (HO DETTO TANNEHILL!!!!!). Il mercato è pressochè inesistente e abbiamo vinto una lotta a due. Tra due disperati.

Ripeto: stiamo sacrificando il futuro per un presente che non porterà da nessuna parte. Congratulazioni GM, bel lavoro. Questo giorno che per molti è di gioia, per me dovrebbe essere l'ultimo chiodo nella tua bara. Dopo che ti ho sempre sostenuto, caro Licht, dimostri che hai paura di giocarti il posto e te lo vuoi giocare con questa trovata pubblicitaria.

Grazie, e spero finito questo anno tu te ne vada.

Detto questo, buona stagione a tutti.
MonteK ha scritto:A costo di essere la voce fuori dal coro:
.......................

Caro Edo, ce ne sono parecchie di voci fuori dal coro. Sono d'accordo con te sul fatto che, sportivamente parlando, non si muoverà una virgola (a parte dimezzare i turnover offensivi...speriamo...).
La scelta, di pancia, è elettrizzante. Ma nel senso mediatico della cosa. Mi aspetto una città intera a dare il benvenuto a Tom, uno stadio pieno zeppo a settembre, un miliardo di jersey vendute.... diciamocelo, un filino attizza 'sta cosa, se non altro perchè è da quando seguo i Bucs che non abbiamo un QB decente. Garcia, Freeman, Glennon, McCown, wINTston..... è da un decennio e mezzo (a memoria) che abbiamo miseramente fallito a scegliere i QB, quindi vedere uno come Brady arrivare a Tampa fa un certo effetto..... ma tutto si fermerà lì, purtroppo. Perchè come detto, sportivamente parlando è una scelta senseless.

Ora, chi l'ha voluto? IMHO i Glazers, per tentare di riportare entusiasmo nella città. Licht? Boh, dubito, non credo abbia fatto i salti mortali per arrivare ad Arians e poi gli pianta lì un QB 43enne. Arians lo vedo troppo "furbo" per farsi appioppare Brady (soluzione che tappa un anno, massimo due) quando è venuto per rifondare. Quindi non credo affatto abbia chiesto Brady, e non credo che Licht non lo abbia ascoltato. C'erano QB più giovani e anche meno costosi, forse.

Io spero, prego con tutto il cuore, che Arians sia una volpe fatta e finita e veda qualcosa che noi non vediamo in tutto ciò. E comunque un QB al draft è da prendere e crescere. Forse han visto un prospetto acerbo interessante, chi lo sa.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!