Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Carletto77 ha scritto:
rituelnet ha scritto:Altro caso di positività.
Sarà un macello :papa:

Già capito che ci vediamo nel 2021... :-(

Tra l'altro sento di giocatori nelle altre franchigie che si sono dati indisponibili per questo campionato, e ho il terrore che da noi, in Florida, visto l'alto numero di contagi, anche qualcuno dei nostri si dia alla macchia...
La mia fetsmo, era una mezza battuta.
McCoy è un gran giocatore (a me è sempre piaciuto un botto) ma non solo il meglio lo ha già dato, il problema vero è la tenuta fisica sulle 16 partite + PO. :nonno:
Quand'è stata l'ultima stagione che ha fatto intera?
2017 forse?

Va a Tampa a fare numero, con la certezza che con i problemi legati al covid e alla mancanza di allenamenti nelle prime giornate sarà molto più facile "intendersi" fra vecchie volpi, piuttosto che con sbarbini e similari. :secret:

Poi siamo in florida e quindi la battuta era obbligatoria. :smt003

:smt006
rituelnet ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Avete portato a casa anche Fournette.
E allora ditelo.
Ormai non potete più nascondervi.

Realmente, se nemmeno con un dream team così andiamo ai PO (mi accontento...), allora diamoci al Softball, al Curling o meglio ancora, alla Briscola!

Il materiale per andare ai playoff c'è tutto. Speriamo bene.
Col cap tagliato in vista del 2021 la vera finestra per noi, per quanto riguarda i sogni di titolo, sarà solo per questa stagione. Non penso che riusciremo a tenere i vari free agent del 2020, quindi bisogna fare di tutto per cercare di vincere in questa stagione.
Mah. Io non sono troppo ottimista, sarà che dopo 12 anni di mediocre mediocrità tra dirigenza, panca e campo ho sempre paura. Sulla carta c'è quasi tutto, ma restano le incognite OL e secondaria (dici niente).
Ai PO probabilmente ci si arriva anche, ma da lì in poi non vedo troppe possibilità di arrivare in fondo.
Golden Gate Bridge ha scritto:Si è liberato All Day...

lo mettete sotto contratto in 3 - 2 - 1... :smt003

:jo3:

Li prendiamo tutti noi!!! :stralol::
Scherzi a parte, io mi accontento di rivedere i PO ma soprattutto un football come Zio comanda. Poi perdiamo, ma fateci divertire per l'amor del cielo!
Certo che la responsabilità che si è caricato addosso Brady, con tutti questi player che non vedono l'ora di giocare con lui, mamma mia...
  • 1
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!