Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:Se la portiamo a casa è solo grazie a TeddyB che ha preso la winstonite. Perché di nostro siamo pietosi.
ci sono 10 minuti per segnare ancora, per ora Tampa Tom a volte è Terrible Tom e a volte pure Turnover Tom.

Mi preoccupa la mancanza di killer instinct e certe penalità senza senso, più che gli errori singoli
Riusciamo a chiudere la contesa con Fournette, che è stato essenziale sia per il drive dei 3 punti che per ovviamente il TD.

Bridgewater che ci sta vivisenzionando nelle soft zones intermedie, niente di spettacolare però sembriamo non avere idee. E soprattutto non riuscire a portare più così tanta pressione su un QB che non sa lanciare un profondo.
SHAME.
Luci ed ombre, peccato perchè potevamo andare in "cruise control" qualora avessimo affondato il colpo prima dell'halftime o subito dopo.....

Partita che nel secondo tempo sembrava un documentario su una vecchia cinese che partorisce un cocomero.
Mai vista così tanta (insensata) sofferenza.
Comunque sia, FireTheCannons!!!

Difesa che quando non riesce ad accellerare i tempi al QB avversario, si dimostra più vulnerabile di quanto mi piacerebbe. E' altrettanto vero che giochiamo con un rookie nelle secondarie e non abbiamo una star di livello là dietro.

Mi preoccupa che tutti i QBs anche con riferimento all'anno scorso, nel terzo e quarto quarto riescono a passeggiare sulla nostra difesa come se nulla fosse. Posso capire Breese, però oggi Teddy B (aka Checkdown Charlie), mi ha dato parecchio fastidio.

Gronk pressochè inesistente. Si vede che manca comunque sia Godwin, il nostro n.2 naturale.

Linea d'attacco che ha tenuto molto meglio del previsto, anche se ripeto, giochiamo contro una squadra che a larghi tratti ha fatto ridere (quasi) più di noi.

una W alla fine della fiera è sempre una W, e dunque come BucsFan non posso lamentarmi, dopo anni ed anni di W-INTS-ton.

buona domenica a tutti e buon lunedì x domani, ragazzi. Mi siete mancati.
Mettiamo in saccoccia questa W e andiamo avanti. Al netto di tutto, e tirando le somme, stasera si è visto qualche miglioramento.
La mentalità resta sempre quella di chi si sente arrivato non appena si è in vantaggio.
Resto ancora basito sulla posizione delle nostre secondarie, sempre una yards troppo indietro.
Poco altro da dire. Sono ancora convinto che nelle prox settimane dovremo rassegnarci a prendere scoppole, ma altrettanto voglio essere fiducioso che troveremo la quadra.
#Gobucs
buona vittoria contro un avversario divisionale che fa sempre piacere quando lo si batte.

in attacco mi è piaciuto molto fournette, se trova il minimo buco va in big play. certe volte mi sembra di rivedere lynch e il suo beast mode, con le dovute proporzioni.

mccoy se è questo può anche essere tagliato domani. idem il pr/kr che prende con il casco un lancio al bacio di brady con end zone spalancata. almeno fosse utile in special team, manco là ci azzecca.

Gronk troppo in ombra, si sapeva che non poteva essere quello di qualche anno fa ma così non ci siamo proprio.

linea offensiva leggermente meglio rispetto a domenica scorsa, 0 sack concessi, wirfs mi piace sempre più.

evans sontuoso poco da dire e speriamo di recuperare godwin in modo da avere più opzioni.

capitolo difesa, secondarie che vanno dalla giocata svolta partita a ad amnesie paurose. salvo per il momento il solo winfield che legna che è un piacere e colleziona il suo primo sack se non sbaglio.

nel front steven note di merito per suh con due sack e jpp come al solito bestiale. anche gholston mi è piaciuto. inizio a rilento invece per shaq che ancora non riesce ad arrivare al qb avversario. vea 2 false start, più concentrato il ragazzo.

i progressi si vedono, certo c'è sempre il solito problema, quando si prende il largo si stacca la spina troppo presto. si deve migliorare questo aspetto.
vediamo cosa si combina alla prossima.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 88
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!