Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Infiliamo in saccoccia anche questa W e continuiamo a tenere la testa bassa.
Troppi falli per dio, troppi falli soprattutto inutili.
Brady stasera poco determinante nella W. Certo il feeling con i Wr sta crescendo bene, ma la linea lo ha tradito troppe volte nell’ultimo quarto e si è rischiato parecchio.
Determinante invece Barrett che ha motivato tutta la D anche se alla fine mi sono piaciuti tutti.
Bene insomma. Prossima partita determinante per capire il livello. Prevedo schiaffi a due mani ma dobbiamo giocarcela fino alla fine.
Più luci che ombre, almeno a sto giro.
La difesa ha tenuto bene praticamente tutta la partita e non abbiamo concesso la remuntada come ai carolini per fortuna, anche se la nostra soft coverage è uno strazio da guardare: tenere i CB a 10 yds dalla LOS sui 3&2 è osceno, se la DL non mette le mani sul QB lasciamo chiudere down che è una bellezza.
Attacco che ha giocato tutto, bene aver cercato i TE, bene Scotty, ancora poca intesa con Evans. Peccato per i periodi di buio in cui praticamente non giochiamo: dopo l'half al solito abbiamo campato di rendita per quanto fatto nel primo tempo.... Ci sta non rischiare dato che eravamo sopra, però non sarà sempre così, bisogna giocare tutta la partita.
Sulle penalty ormai inutile parlarne: ci siamo ammazzati un sacco di drive da soli.
Portiamo a casa la W e testa alla prossima.
Abbiamo vinto!

Partita onesta, senza infamia e senza lode, molto meglio la difesa rispetto all'attacco, a parte la fine del primo tempo dove Bowles ha attuato una soft coverage e infatti abbiamo preso l'unico touchdown della gara.

Bene la prima linea che porta 4 sack, barrett 2, 1 a testa per vea e jpp. Gli altri 2 arrivano dalle safety ovvero whitehead e soprattutto winfield che ad ora sta giocando su livelli impressionanti per essere un rookie, speriamo di aver trovato una S decente dopo anni ed anni di buio.
Forziamo anche 2 intercetti grazie a david ed edwards. fortunatamente 0 palle perse per noi, una evitata grazie a fournette che recupera l'ovale non consegnato molto bene da brady. Prestazione discreta per il nostro QB che chiude con quasi 300 yard e 3 TD però nel secondo tempo l'attacco è stato molto improduttivo. Serve continuare a macinare gioco visto che ancora tutti si devono conoscere meglio con Brady anche a causa della offseason anomala, secondo me questi momenti, anche con il risultato praticamente acquisito, bisogna sfruttarli per l'affiatamento.

Evans, incredibile, chiude con 2 TD e 2 yard su ricezione, l'altro TD è di godwin.
Discreto jones nelle corse, partita anonima invece di Fournette.

La linea offensiva mi è parsa meglio in pass protection rispetto a quella del running game, ma facciamo davvero troppe troppe penalità (e vale anche per la D il discorso), se davanti avessimo una squadra di livello, sarebbe difficile portare a casa la W.
Bene anche i TE con Gronk e Howard finalmente produttivi ed il numero 80 sfoggia una presa da fenomeno sul finire del primo tempo che poi porta alla continuazione del drive del provvisorio 24-3. Arians deve decidersi a sfruttarli di più perché sono davvero difficili da coprire, speriamo che andando avanti li coinvolga molto di più. Leader offensivo Miller che fa intravedere qualcosa di buono.

Prossima in casa contro i Chargers se non sbaglio, non so come sono messi loro ma c'è bisogno di una super prestazione se si vuole vincere la terza partita.

Da valutare le condizioni di godwin e murphy-bounting usciti durante la partita per problemi fisici, speriamo sia nulla di grave perché servono davvero tanto.
Winfield named NFL defensive rookie di settembre
Dai, forse è la volta buona che abbiam preso un DB buono

Over three games in the month of September, Winfield Jr. racked up 23 tackles (one for loss), including 15 solo tackles, three quarterback hits, 2.0 sacks, two passes defensed and one forced fumble
Buccaneer ha scritto:Winfield named NFL defensive rookie di settembre
Dai, forse è la volta buona che abbiam preso un DB buono

Over three games in the month of September, Winfield Jr. racked up 23 tackles (one for loss), including 15 solo tackles, three quarterback hits, 2.0 sacks, two passes defensed and one forced fumble

io i miei 5 euro su di lui come defensive rookie of the year li ho spesi
La difesa ci tiene in piedi con la giocata Suh/White
Nel secondo tempo spero che si veda anche l'attacco e che si dia una scossa anche Brady che dopo l'intercetto mi sembra stia giocando con paura e da un veterano come lui non lo posso accettare.
Sulle penalità e meglio che sorvolo, spero solo che non si casa nelle provocazioni (vero Mike?) se no la vedo dura....
Per come stiamo giocando, -10 all'intervallo ci va di culo.

Non ho tanto problemi con Brady, mi preoccupa piu la salute di Evans e le mani di burro di RoJo fuori dal backfield.
Mi preoccupa ancora di piu la difesa, mi aspetto aggiustamenti da parte del nostro DC.

Let's go bucs!!!!
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!