Spartan ha scritto:
Perché ho notato che quest'anno Winston è stato il quinto Qb più sackato (47) e Brady il 23esimo (27), al di là dell'aspetto tecnico, cioè se uno sa muoversi o meno nella tasca, ma mi pare che Winston sia uno che la palla la butta via facilmente.
Winston la palla la butta facilmente.... nelle mani dei CBs avversari, ad essere precisi
Allora, JW è sempre stato molto mobile, d'altra parte ha sempre sentito la pressione in modo strano secondo me... A volte sembrava in una tasca tutto sommato pulita e partiva lui a bomba, quasi a cercarsi il sack
Palle in tribuna ne ha tirate veramente poche, al max cercava la corsa personale.
E' ovvio che Brady ha bisogno di una linea coi fiocchi, pena un numero di incompleti assurdo. E spero che il playbook gli dia una mano a livello di tempo di rilascio e di separazione dei WR... io ho la netta sensazione che i nostri WR (nano elettrico Humphries a parte, che era SEMPRE open perchè è un mezzo fenomeno) stiano sempre col CB appiccicato addosso.
Per le divise? Ma quella foto della settimana scorsa è abbastanza fedele? A me non sembrano così male, poi vanno viste indossate chiaramente, ma rispetto a quelle attuali...
...no, parlavo della firma di Brady veramente
Le divise nuove, se saranno davvero così, sono un pezzo meglio dello schifo attuale; certo è che sono anonime e noiose da matti. Non nascondo che sarei stato curioso di vedere le throwback White&Orange.