Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

teo's ha scritto:Questa gli starebbe decisamente meglio.. :smt007 Speriamo nel ritorno alle origini, se non sbaglio ad aprile è prevista la presentazione delle nuove divise, giusto?!

Giusto.
Ma pare si torni al Red&Pewter della Super Bowl era, non al White&Orange degli inizi.
Spartan ha scritto:
Cleveland ha scritto:beh non gli sta male la maglia Bucs... ps: capisco na fava di basket... :lol:

Non mi piace questa, preferisco quella bianca, comunque credo sia una foto vecchia di qualche anno dal facemask.

No è la divisa attuale che (per fortuna) andrà a morire a fine mese. La facemask era cromata, unica cosa bella tra tutto il pattume che Nike ci ha dato per 5 anni :?
Buccaneer ha scritto:No è la divisa attuale che (per fortuna) andrà a morire a fine mese. La facemask era cromata, unica cosa bella tra tutto il pattume che Nike ci ha dato per 5 anni :?

No intendevo la foto di Brady è una foto vecchia, da qualche anno ha un casco diverso da quello, con facemask differente, non parlavo della divisa, chiedo scusa ho scritto male io.
Comunque la vostra divisa da trasferta (quella bianca) mi piace molto, sia le presunte nuove che quelle del decennio scorso, sempre piaciute.
Spartan ha scritto:Ma in OL avete preso qualcuno?

Nope. Spero che si investa un giro altro al draft.

Spartan ha scritto:No intendevo la foto di Brady è una foto vecchia, da qualche anno ha un casco diverso da quello, con facemask differente, non parlavo della divisa, chiedo scusa ho scritto male io.
Comunque la vostra divisa da trasferta (quella bianca) mi piace molto, sia le presunte nuove che quelle del decennio scorso, sempre piaciute.

Ah ok.
Quelle vecchie molto belle, quelle nuove un disastro. La Bianca si salva ma giusto a malapena.
Comunque sul sito dei Bucs tutto tace. Si stanno sgrattando gli attributi, eh? :smt003
teo's ha scritto:Questa gli starebbe decisamente meglio.. :smt007 Speriamo nel ritorno alle origini, se non sbaglio ad aprile è prevista la presentazione delle nuove divise, giusto?!

A me il casco grigio piace. Grigio ed arancio sarebbe top per le divise.
Buccaneer ha scritto:Nope. Spero che si investa un giro altro al draft.

Perché ho notato che quest'anno Winston è stato il quinto Qb più sackato (47) e Brady il 23esimo (27), al di là dell'aspetto tecnico, cioè se uno sa muoversi o meno nella tasca, ma mi pare che Winston sia uno che la palla la butta via facilmente.

Comunque sul sito dei Bucs tutto tace. Si stanno sgrattando gli attributi, eh? :smt003

Per le divise? Ma quella foto della settimana scorsa è abbastanza fedele? A me non sembrano così male, poi vanno viste indossate chiaramente, ma rispetto a quelle attuali...
Spartan ha scritto:
Perché ho notato che quest'anno Winston è stato il quinto Qb più sackato (47) e Brady il 23esimo (27), al di là dell'aspetto tecnico, cioè se uno sa muoversi o meno nella tasca, ma mi pare che Winston sia uno che la palla la butta via facilmente.

Winston la palla la butta facilmente.... nelle mani dei CBs avversari, ad essere precisi :stress:
Allora, JW è sempre stato molto mobile, d'altra parte ha sempre sentito la pressione in modo strano secondo me... A volte sembrava in una tasca tutto sommato pulita e partiva lui a bomba, quasi a cercarsi il sack :roll:
Palle in tribuna ne ha tirate veramente poche, al max cercava la corsa personale.
E' ovvio che Brady ha bisogno di una linea coi fiocchi, pena un numero di incompleti assurdo. E spero che il playbook gli dia una mano a livello di tempo di rilascio e di separazione dei WR... io ho la netta sensazione che i nostri WR (nano elettrico Humphries a parte, che era SEMPRE open perchè è un mezzo fenomeno) stiano sempre col CB appiccicato addosso.

Per le divise? Ma quella foto della settimana scorsa è abbastanza fedele? A me non sembrano così male, poi vanno viste indossate chiaramente, ma rispetto a quelle attuali...

...no, parlavo della firma di Brady veramente :stralol::

Le divise nuove, se saranno davvero così, sono un pezzo meglio dello schifo attuale; certo è che sono anonime e noiose da matti. Non nascondo che sarei stato curioso di vedere le throwback White&Orange.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 28
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!