Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Winfield è l'unico che ha giocato sempre bene là dietro. Davis si è svegliato 30' ma tranquillo che tornerà a dormire per il resto della partita.... Se la OL dà qualcosina in più a Rodgers la ribaltate in poco, non dimenticare che a riposare sugli allori siamo maestri...
Buccaneer ha scritto:Winfield è l'unico che ha giocato sempre bene là dietro. Davis si è svegliato 30' ma tranquillo che tornerà a dormire per il resto della partita.... Se la OL dà qualcosina in più a Rodgers la ribaltate in poco, non dimenticare che a riposare sugli allori siamo maestri...

Tranquilli. La nostra OL oggi è rimasta a casa.
Dadenurse ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Winfield è l'unico che ha giocato sempre bene là dietro. Davis si è svegliato 30' ma tranquillo che tornerà a dormire per il resto della partita.... Se la OL dà qualcosina in più a Rodgers la ribaltate in poco, non dimenticare che a riposare sugli allori siamo maestri...

Tranquilli. La nostra OL oggi è rimasta a casa.

Guarda non so cosa sia successo. Probabilmente dopo le cagate di Chicago e le 100 yds regalate in penalties oggi han deciso di giocare a football, sono più basito di te.
Seguo i Bucs da 13 anni e una partita dominata così dopo essere andati sotto 10-0 in 5 minuti non l'ho mai vista, specie che la stiamo giocando contro A-Rod e una squadra da 4-0
K3l3vr4 ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Pronti a prenderne un 50ello da Rodgers??? :roll:

mi è bastato vedere i primi 2 possessi. al secondo punt ho spento dazn e via a letto
per sti indegni non vale la pena fare sacrifici.
vediamo quanto dura ancora arians che mi sembra sia un bel pó rimbambito

Facevi bene a restare sveglio :bana:
Che GODURIA ragazzi.
Quando ho visto Rodgers fare lo spaccone sul suo non convalidato TD, ho sperato che lo asfaltassero. Detto fatto.
Ma la cosa più “godosa” è stata la telecronaca di Dazn! Non sapevano più a chi dare la colpa per la prestazione di GBay. E prima al fatto che che Rodgers odia questo campo, e poi gli occhi che tradiscono. Persino al 4ºQ Gotta ha sparato un “Ora vedremo la forza di GBay”, per non parlare di quando nel 3ºQ si esprimevano come se si giocasse Italia-Francia finale mondiale.
GOOOOOOOO-DOOOOOOOO!!! :stralol::
Buccaneer ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Tranquilli. La nostra OL oggi è rimasta a casa.

Guarda non so cosa sia successo. Probabilmente dopo le cagate di Chicago e le 100 yds regalate in penalties oggi han deciso di giocare a football, sono più basito di te.
Seguo i Bucs da 13 anni e una partita dominata così dopo essere andati sotto 10-0 in 5 minuti non l'ho mai vista, specie che la stiamo giocando contro A-Rod e una squadra da 4-0

Ti dico la mia. Dopo essere partiti bene, abbiamo subito 2 situazioni sfavorevoli. E li sono crollati tutti di testa. Difesa totalmente in bambola, OL che faceva passare ogni cosa. Coaching staff impietrito. Cavolo, vai sotto di un possesso, e con la OL che non tiene niente continui a chiamare lanci senza correre manco 1 yard? Anche LaFleur ha perso la testa. Ci sta perdere. Non è quello il punto. Ma sbracare mentalmente cosi non va bene. Il 2 quarto è stato una roba tra il pietoso e l’allucinante. Complimenti a voi per l’ottima partita, soprattutto difensiva.
Dadenurse ha scritto:
Buccaneer ha scritto:

Ti dico la mia. Dopo essere partiti bene, abbiamo subito 2 situazioni sfavorevoli. E li sono crollati tutti di testa. Difesa totalmente in bambola, OL che faceva passare ogni cosa. Coaching staff impietrito. Cavolo, vai sotto di un possesso, e con la OL che non tiene niente continui a chiamare lanci senza correre manco 1 yard? Anche LaFleur ha perso la testa. Ci sta perdere. Non è quello il punto. Ma sbracare mentalmente cosi non va bene. Il 2 quarto è stato una roba tra il pietoso e l’allucinante. Complimenti a voi per l’ottima partita, soprattutto difensiva.

Ti ringrazio per i complimenti. Siete una squadra che ho sempre adorato ma ieri sera vedere Rodgers fare il Cam Newton di turno mi ha mandato in bestia! Detto questo auguri per il resto del campionato, perché avete i numeri x arrivare ai PO senza alcun dubbio.
rituelnet ha scritto:Persino al 4ºQ Gotta ha sparato un “Ora vedremo la forza di GBay”, per non parlare di quando nel 3ºQ si esprimevano come se si giocasse Italia-Francia finale mondiale.
GOOOOOOOO-DOOOOOOOO!!! :stralol::

A me ha lasciato stranito il fatto che dal 3° quarto nessuno ci credeva più. Rodgers che aspettava un sacco a chiamare lo snap, nessun lancio lungo, zero. Corsette giusto per far passare il tempo. Dopo che abbiamo messo punti a inizio secondo tempo si sono arresi, hanno smesso di giocare e di provarci. Mai vista una roba del genere, specie da Aaronne, che si ammazza su ogni tentativo e che con un paio di bombe delle sue sul profondo la poteva anche riaprire. :booohhh:
rituelnet ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:mi è bastato vedere i primi 2 possessi. al secondo punt ho spento dazn e via a letto
per sti indegni non vale la pena fare sacrifici.
vediamo quanto dura ancora arians che mi sembra sia un bel pó rimbambito

Facevi bene a restare sveglio :bana:

lo spirito dei miei messaggi non è facile da cogliere... io sono uno scaramantico di prima categoria... ahahaha, l'ho vista, l'ho vista e da quando seguo i buccaneers mai vista una prestazione del genere. rasentata la perfezione!
Guechamp ha scritto:Dopo la partita di ieri ammetto che non vedo peregrina (e allo stesso tempo quasi entusiasmante) l'idea di un Superbowl-rivincita fra Bucaneers e Raiders.
Con Gruden stavolta dall'altra parte. :gazza:

domenica tra l'altro noi andiamo proprio a las vegas da chucky
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!