Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Comunque, battute a parte, un Antonio Brown al minimo, come secondo/terzo ricevitore (non so come stia Evans) o anche solo come riserva di Goodwin e Miller (che ormai mi sembra sempre più utilizzato, partita dopo partita) è tanta roba.
Semmai qualche dubbio potrebbe venire sul suo stato di forma (essendo da parecchio lontano dai campi da football), ma se il suo ruolo è questo (comprimario da 15-20 snap, almeno per le prime partite) è un ottimo innesto.
Spartan ha scritto:Comunque, battute a parte, un Antonio Brown al minimo, come secondo/terzo ricevitore (non so come stia Evans) o anche solo come riserva di Goodwin e Miller (che ormai mi sembra sempre più utilizzato, partita dopo partita) è tanta roba.
Semmai qualche dubbio potrebbe venire sul suo stato di forma (essendo da parecchio lontano dai campi da football), ma se il suo ruolo è questo (comprimario da 15-20 snap, almeno per le prime partite) è un ottimo innesto.

è stato preso proprio per i problemi di infortunio nel reparto wr. soprattutto evans che si vede che si e no giocherà tra il 20/30% della condizione.
avrebbe bisogno di recuperare e in questa ottica brown potrebbe dare una mano.
tra l'altro contratto al minimo salariale, incentivi personali e di squadra potrebbero portarlo da 750ml dollari a 2,5 mln di dollari ma verranno pagati solo se si va ai playoff, altrimenti resterà un contratto al minimo salariale. e non c'è garantito in caso facesse la testa calda e dovessimo tagliarlo.
stargate ha scritto:Era un commento riferito al modus operandi della franchigia, non a caso il commento inizia con "non me ne vogliano i tifosi, che rispetto tantissimo".
tu NON SEI un dipendente dei tampa bay buccaneers.
se domani arriva un tizio dentro la sezione dei bengals, e scrive "cincinnati è un circo", comprendo che la critica è contro cincinnati, non con la tifoseria.

So che un moderatore ha già detto di finirla, ma io non voglio alimentare presunte polemiche, ma solo fare una domanda.
I bucs sono arrivati alla scadenza contrattuale della loro prima scelta assoluta con una stagione (l'ennesima) da 30 intercetti ed una decisione sul QB andava fatta...o costosa o dolorosa....loro han scelto di voltare completamente pagina e provare a capitalizzare il talento in squadra costruito in anni di scelte al draft tra le prime iniettando vecchietti con vagonate di esperienza, nessuna voglia di sentirsi appagati ed al contrario con una voglia di vincere che i giovani viziatelli di oggi si scordano.
La domanda per stargate è semplice.
Tu che cosa avresti fatto in off season? .....e come puoi dimostrare che con altre decisioni (magari la 150esima rifondazione da zero) ora o anche solo in futuro i bucs sarebbero messi meglio di adesso?

Io sono un tifoso dei 49ers che quest'anno sono un lazzaretto....guardarli quest'anno è una sofferenza ma ciò nonostante resto un tifoso....ma allo stesso tempo (come ogni anno del resto) ogni domenica ho voglia di divertirmi e magari mi godo qualche altra squadra "simpatia" che mi faccia divertire......beh....quest'anno non vedo l'ora di vedere Tampa.....e secondo me non sono l'unico.....questa per i loro tifosi dovrebbe esser già considerata una vittoria.
Aggiungo al discorso di Tyrolean che siamo sempre stati una squadra che andava dallo scarso al decente, ma QUASI MAI una squadra da prima scelta assoluta, eccetto l'anno che poi prendemmo Winston. Difatti solo due volte negli ultimi 15 anni abbiamo scelto nella top-4. Cosi fai veramente fatica a rifondare una squadra ogni 2-3 anni senza puntare ad un QB.

I Bucs erano eternamente nel limbo. Se tanto non hai futuro di lungo periodo, meglio rischiare. Certo che rischiare col più grande QB e motivatore di tutti i tempi, ne valeva, per una volta, la pena. Vada come vada.

Non sono abituato alla gente che dice "che bella squadra che hai". Mi sento come il brutto anatroccolo che improvvisamente viene notato dalla figa della classe. Non ho idea come dovrei sentirmi dopo due belle vittorie, non so cosa si dovrebbe provare.

I Bucs quest'anno non li subisco, quest'anno me li godo proprio.
stargate ha scritto:è questo il punto, per questo si parla di media e di circo; alcuni giocatori monopolizzano l'ambiente circostante.
mai detto che tampa è una brutta squadra o che facciano schifo.

Leggo sempre stargate con molto interesse....e secondo me proprio questo è uno dei punti a favore della squadra e della scelta fatta. Certi nomi fanno da parafulmine, hanno le spalle larghe, sopportano bene e gli altri vivono più rilassati. In un periodo nel quale (il mondo e le cose...tra cui il football) non tutto gira tanto normalmente, avere questi parafulmini che tengono la barra dritta non è poca cosa secondo me.
Se si aggiunge che la squadra c'è (le analisi le avete già fatte), che i soliti noti facciano parlare di se e facciano vendere magliette, a fronte di buone prestazioni in campo lo trovo un bell'investimento :wink: .

Su Brown secondo me hanno fatto le loro valutazioni e fossi un tifoso mi fiderei e non poco di Arians (uno che andrei a prendere con la macchina mia per portarlo a Chicago) e di Brady (il cui parere pesa e non poco) che già lo ha conosciuto a NE. Secondo me è una ottima pescata in rapporto qualità/potenzialità/prezzo
K3l3vr4 ha scritto:godwin si è fratturato l'indice nella gara di domenica. salta i giants e con ogni probabilità anche i saints a meno di un recupero miracoloso.

E niente... quest'anno a Godwin gira così....prima la concussione, poi il problema al bicipite femorale adesso pure la frattura al dito, speriamo che dopo questa la questione con la sfiga si finita!
Tornando per un attimo alla partita con i Raiders avrei una domanda: ma Devin White è legale? Mamma mia che partita!!! Date un occhio sul tentativo di conversione del 4th e 1 quando va a cannonare Carr da dove parte.... impressionante! :smt007 :smt007
giorgio74 ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:godwin si è fratturato l'indice nella gara di domenica. salta i giants e con ogni probabilità anche i saints a meno di un recupero miracoloso.

E niente... quest'anno a Godwin gira così....prima la concussione, poi il problema al bicipite femorale adesso pure la frattura al dito, speriamo che dopo questa la questione con la sfiga si finita!
Tornando per un attimo alla partita con i Raiders avrei una domanda: ma Devin White è legale? Mamma mia che partita!!! Date un occhio sul tentativo di conversione del 4th e 1 quando va a cannonare Carr da dove parte.... impressionante! :smt007 :smt007

seguo parecchi siti italiani di nfl, e ovviamente anche forum. leggo con interesse sempre tutto, anche qui su endzone per anni prima di iscrivermi poco tempo fa.
pensando alla selezione di white mi fa sorridere che su un altro forum, quando lo prendemmo c'era chi perculava questa scelta, in particolare un tipo, che diceva che solo una squadra barzelletta della lega poteva prendere devin quando ancora c'era disponibile ed oliver... ero tentato di iscrivermi e rispondergli ma ho lasciato perdere. spero che gli stiano fischiano le orecchie ora, non me ne voglia oliver che è un signor giocatore ma ad ora, e sottolineo ad ora, non c'è confronto tra i due.
come detto qualche post fa, se dovesse migliorare anche in copertura (e non è scontato ed automatico che avvenga perché è una qualità in cui ha sempre faticato) sarebbe il miglior ILB della lega, considerato che ha solo 22 anni
brady giocatore offensivo del mese in nfc
diventa il primo buccaneers della storia a vincere questo premio

si ripete la situazione di las vegas, un offensive line dei giants trovato positivo al covid. in vista del monday night si attendono comunicazioni nfl. se proprio dovessero esserci problemi spero che la gara venga rinviata visto che se viene spostata a martedì/mercoledì ci troveremmo in difficoltà per la sfida domenicale vs saints che probabilmente deciderà la vincitrice di division
Mamma mia che sudata!!! Evidentemente ai Giants stiamo alquanto sulle palle perché, come lo scorso anno, contro di noi sfoderano una prestazione super...primi tre quarti davvero brutti dove ci mettiamo anche del nostro con il fumble di Ronald Jones e con la OL dei Giants che riesce a contenere egregiamente la nostra pass rush. Certo che i due intercetti Winstoniani ( nel disperato tentativo portare a casa yards anche quando sarebbe saggio mangiarsi il pallone) di Jones hanno pesato come macigni sul risultato finale. Ora sotto con i maledetti Saints....e vediamo che cosa sarà in grado di portare AB in un attacco orfano di Godwin( per me in questo momento più indispensabile addirittura di Evans...)
giorgio74 ha scritto:Mamma mia che sudata!!! Evidentemente ai Giants stiamo alquanto sulle palle perché, come lo scorso anno, contro di noi sfoderano una prestazione super...primi tre quarti davvero brutti dove ci mettiamo anche del nostro con il fumble di Ronald Jones e con la OL dei Giants che riesce a contenere egregiamente la nostra pass rush. Certo che i due intercetti Winstoniani ( nel disperato tentativo portare a casa yards anche quando sarebbe saggio mangiarsi il pallone) di Jones hanno pesato come macigni sul risultato finale. Ora sotto con i maledetti Saints....e vediamo che cosa sarà in grado di portare AB in un attacco orfano di Godwin( per me in questo momento più indispensabile addirittura di Evans...)

L’abbiamo sfangata grazie ai calci trasformati da Succop. Avessimo avuto ancora Aguajo adesso staremmo parlando d’altro.
che sofferenza!

grande merito alla difesa dei giants davvero in palla come già successo nelle ultime settimane

la scampiamo grazie ad una grande giocata di winfield jr, bravissimo a capire il tipo di giocata sul tentativo di conversione da due punti a tempo quasi scaduto. una giocata fenomenale.
quando ho visto la flag sono morto... poi però giustamente non è stato fischiato nulla.

attacco un pò macchinoso e fuori giri, merito secondo me dell'ottima difesa di new york, non necessariamente per demeriti nostri.

offensive line meno efficace rispetto ad altre partite dove era stata dominante.

evans e Gronk decisivi nei momenti che contano ma un applauso anche a fournette e al rookie tyler johnson che ci ha chiuso un down davvero cruciale.

la mancanza di godwin si è sentita tantissimo. anche per me è lui il pezzo più importante del nostro attacco. speriamo di recuperarlo al più presto

in difesa, oltre al già citato godwin, ottime prove di jpp (al solito, anima della D) e shaq barrett che, pur non mettendo a referto sack, grazie alle sue due pressioni induce all'errore jones e porta ai 2 intercetti di davis (sta crescendo benissimo) e SMB (prova macchiata sul td a fine partita dove si è fatto uccellare troppo facilmente, deve stare più concentrato).

white porta a casa un altro sack ma se vuole fare lo step decisivo ed entrare nell'elite della lega deve migliorare in copertura. il primo td dei giants per me è colpa sua.

per finire, almeno in questa gara, un grazie anche a succopp perfetto nei suoi 4 fg. io sono scaramantico e non voglio attirare la sfiga quindi tengo un profilo basso.

al momento 6-2 e domenica scontro diretto vs saints. se si perde potrebbe farsi ugualmente davvero complicata pur avendo ad ora un buon record.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!