Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Allora, siete ritornati sulla terra, ma io non ne farei un dramma.
I Saints sono più forti e si sapeva, sono più squadra e sono più abituati a certe situazioni, ma ciò nonostante quella di ieri è stata anche una partita in cui a loro è filato tutto liscio.....e pure a loro non va sempre così.
A questo punto della vostra fase di crescita un ritorno alla realtà può anche far bene, ma nulla è compromesso.....forse è ancora presto per mettere la freccia in division, ma poi non si sa mai.
Brady è il più grande di sempre non perchè sia il più forte (ha pur sempre perso 3 super bowl), ma proprio perchè è sempre stato in grado di rialzarsi dopo una batosta.....ora son curioso di vedere la prossima....ma io resto fiducioso.
ho letto un articolo che parlava della nostra linea offensiva nel disastro di domenica e venivano analizzate alcune giocate chiave.
mamma mia donovan smith veramente un giocatore ignobile.
inizio a pensare che senza marpet al suo fianco questo valga meno di zero. spero lo taglino a fine stagione visto che non ha garantito.
o troviamo un LT al primo giro del prossimo draft oppure spostare Wirfs di là e prendere poi un buon RT nei turni successivi.
anche jensen molto male. non mi sorprenderei se cercheranno anche un nuovo centro. tra lui e smith risparmiamo 25 mln e senza Dead money. aggiungendo qualcosa potremmo rifirmare godwin e barrett che almeno loro due se lo meritano.
contro i panthers spero di non vedere più quella porcheria di soft coverage. basta! risultati disastrosi quando è stata utilizzata.
abbiamo 3 cb che hanno uno stile di gioco che mal si adatta alla soft coverage. cerchiamo di sfruttarli nel migliore dei modi
marpet ancora out per concussion. da quella parte è probabile che i difensori dei Panthers faranno il sederino a strisce a donovan smith.
carlton davis non si sa se potrà giocare
e ci sono stati problemi con l'aereo che ne hanno rimandato la partenza per Charlotte.
insomma trasferta che non nasce secondo i migliori auspici
Certo che ogni volta cominciamo come dei diesel anni '80!
Alla fine dilaghiamo ma quanti piccoli errori qua e là.
Nota positiva, si è vista un po' di quella atleticità di cui parlavo la volta scorsa, soprattutto sulle 2-3 corse andate a buon fine (eccezzion fatta per il TD da 98 yrd che sognavo da sempre ma che tengo fuori da questa cosa).
Per il resto sono felice di vedere una buona forma di Evans e un Brown finalmente in partita.
RoboGronk sempre una sicurezza. Immenso (meno male che dovevamo usarlo solo nei 3 down!...)
D sempre da migliorare nelle secondarie. Anche stasera incomprensioni sulle rispettive posizioni e marcature. Serve assolutamente trovare equilibrio per le prox due partite, poi arriverà finalemente il Bye. Resistete ragazzi!!! :bana: :bana: :bana:
È vero che gli ultimi due allenamenti sono stati cancellati per via dell'uragano sulla Florida, va bene che per mezza giornata sono rimasti bloccati sull'aereo in attesa di partire, ma l'approccio alle partite va sicuramente migliorato...nel secondo tempo poi siamo decisamente cresciuti e non c'è stata più partita.
Vorrei dire una cosa soltanto al front office: rifirmare al più presto Chris Godwin!!!! Giocatore imprescindibile per noi, un esempio la gara di ieri, non c'è stata una sola ricezione banale, sempre nel traffico, sempre con uno/due DB intorno, quasi sempre a chiudere un terzo down, insomma lavoro sporco a tonnellate....
Buon lavoro della OL, ero un po' preoccupato per lo switch di Jensen e invece il rosso malefico piazza dei buonissimi blocchi sulle corse (monumentale quello sulla corsa da 98 yards di RoJo). Wirfs ormai non lo menziono nemmeno più....una sicurezza.
Vorrei dire due parole anche su Ronald Jones, dopo la prima stagione si parlava di bust, e invece...non sarà un Hall of Famer, magari non un running back perennemente al probowl, ma si sta dimostrando un ottimo e solido starter, deve migliorare? Certo! Ovvio, Arians dice che si fa ancora condizionare troppo dagli errori, conto i Giants ad esempio dopo il fumble non è stato in grado di reagire, mentre ieri nonostante la frittata iniziale si è dato la scossa che serviva...
Della difesa io continuo a pensare un gran bene, dati alla mano avevamo in campo un della D più giovani della lega eppure, tolto il drive del secondo TD dei Panthers dove davvero hanno concesso troppo, hanno fatto un ottima partita, nel secondo tempo poi eccezionali.
Ora ci aspettano due partite tostissime con Rams e Chiefs, dobbiamo portare a casa assolutamente almeno una W !
giorgio74 ha scritto:È vero che gli ultimi due allenamenti sono stati cancellati per via dell'uragano sulla Florida, va bene che per mezza giornata sono rimasti bloccati sull'aereo in attesa di partire, ma l'approccio alle partite va sicuramente migliorato...nel secondo tempo poi siamo decisamente cresciuti e non c'è stata più partita.
Vorrei dire una cosa soltanto al front office: rifirmare al più presto Chris Godwin!!!! Giocatore imprescindibile per noi, un esempio la gara di ieri, non c'è stata una sola ricezione banale, sempre nel traffico, sempre con uno/due DB intorno, quasi sempre a chiudere un terzo down, insomma lavoro sporco a tonnellate....
Buon lavoro della OL, ero un po' preoccupato per lo switch di Jensen e invece il rosso malefico piazza dei buonissimi blocchi sulle corse (monumentale quello sulla corsa da 98 yards di RoJo). Wirfs ormai non lo menziono nemmeno più....una sicurezza.
Vorrei dire due parole anche su Ronald Jones, dopo la prima stagione si parlava di bust, e invece...non sarà un Hall of Famer, magari non un running back perennemente al probowl, ma si sta dimostrando un ottimo e solido starter, deve migliorare? Certo! Ovvio, Arians dice che si fa ancora condizionare troppo dagli errori, conto i Giants ad esempio dopo il fumble non è stato in grado di reagire, mentre ieri nonostante la frittata iniziale si è dato la scossa che serviva...
Della difesa io continuo a pensare un gran bene, dati alla mano avevamo in campo un della D più giovani della lega eppure, tolto il drive del secondo TD dei Panthers dove davvero hanno concesso troppo, hanno fatto un ottima partita, nel secondo tempo poi eccezionali.
Ora ci aspettano due partite tostissime con Rams e Chiefs, dobbiamo portare a casa assolutamente almeno una W !

concordo, soprattutto su godwin.
è davvero importantissimo per noi.
i soldi di smith li devono trasferire su di lui, so che un left tackle è più importante di un wr ma per il left tackle ne deve valere la pena. e smith non giustifica quasi 15 mln di dollari a stagione.
al draft il sostituto possiamo trovarlo benissimo

contratto a vita per pierre paul. nonostante abbia solo 3 dita alla mano destra riesce ad arpionare un intercetto
W doveva essere e W è stata. Era fondamentale ripigliarci dalla scoppola di domenica e andare 7-3, quindi bene.
Abbiamo vivacchiato nel primo tempo, specie dopo il fumble di RoJo. Nella ripresa invece scesi in campo sfruttando finalmente il nostro talento sia in attacco sia in difesa, tolto qualche incertezza e qualche regalo di troppo (RTP di Minter e il KO ritornato fino a casa).
Smith meglio con lo spostamento di Jensen a LG, un solo sack è passato dalle sue parti, meglio uno che due alla fine....
Brady con la deep ball non ci sta proprio, 3 volte ha mancato AB o Evans, ed è un peccato. I 43 anni alla fine si sentono siamo onesti.
Adesso ci toccano i Rams e i Chiefs, portare a casa una W in queste due partite sarebbe già una bella cosa, vorrebbe dire arrivare al bye 8-4 e poi giocarsi freschi il finale. Vedremo.
Buccaneer ha scritto:Brady con la deep ball non ci sta proprio, 3 volte ha mancato AB o Evans, ed è un peccato. I 43 anni alla fine si sentono siamo onesti.

Non sono un esperto e quindi per conferma chiederei ad un tifoso Patriota, ma le Deep ball non sono mai state un pezzo forte di casa Brady.... certo ho notato anche io una certa imprecisione nei lanci medio-lunghi, ma diciamo che compensa con altro....
Sulla penalità chiamata a Minter solo a me è sembrata una chiamata un po' eccessiva? A me è sembrato un sack pulito. Boh ..

Ultima cosa, chi di voi sulla corsa da 98 yards di Ronald Jones ha sfondato il divano come il sottoscritto? Mamma che emozione!
Ho dato un'occhiata al calendario delle squadre dietro di noi.

Praticamente visti gli scontri diretti tra Detroit, Minnesota e Chicago per essere (quasi) sicuri dei playoff dovremmo vincere in casa contro i Vikings e a Detroit.

A quel punto, quelle 3 dovrebbero fare un cammino perfetto da imbattute ma siccome giocano tra di loro gli scontri diretti in division (Lions Vikings, Bears Lions e Vikings Bears) sarebbe molto difficile riuscire a sopravanzarci.

Non bisogna assolutamente sbagliare quelle due gare.
giorgio74 ha scritto:Non sono un esperto e quindi per conferma chiederei ad un tifoso Patriota, ma le Deep ball non sono mai state un pezzo forte di casa Brady.... certo ho notato anche io una certa imprecisione nei lanci medio-lunghi, ma diciamo che compensa con altro....
Sulla penalità chiamata a Minter solo a me è sembrata una chiamata un po' eccessiva? A me è sembrato un sack pulito. Boh ..

No certo, però 3 su 3 col WR che una volta tanto è riuscito a creare separazione.... bene ma non benissimo insomma.
Minter è caduto di peso su Teddy e ha impattato con la facemask, non ho capito per quale dei due motivi è stato flaggato, un po' tirata ma ci stava come chiamata.

K3l3vr4 ha scritto:Ho dato un'occhiata al calendario delle squadre dietro di noi.

Praticamente visti gli scontri diretti tra Detroit, Minnesota e Chicago per essere (quasi) sicuri dei playoff dovremmo vincere in casa contro i Vikings e a Detroit.

A quel punto, quelle 3 dovrebbero fare un cammino perfetto da imbattute ma siccome giocano tra di loro gli scontri diretti in division (Lions Vikings, Bears Lions e Vikings Bears) sarebbe molto difficile riuscire a sopravanzarci.

Il primo anno di Sciagura Morris siamo rimasti sul divano con 10-6. Quindi io fino a week 17 non mi sbilancio, prego e basta.

Saints: La tranvata che ha preso Brees non ho capito se e quanto lo terrà fuori dai giochi. Nel caso incrociamo le dita e speriamo che lo Sparapalloni continui a turnover come i precedenti 5 anni. Un lumicino, piccolo piccolo, forse c'è ancora.
Buccaneer ha scritto:
giorgio74 ha scritto:Non sono un esperto e quindi per conferma chiederei ad un tifoso Patriota, ma le Deep ball non sono mai state un pezzo forte di casa Brady.... certo ho notato anche io una certa imprecisione nei lanci medio-lunghi, ma diciamo che compensa con altro....

No certo, però 3 su 3 col WR che una volta tanto è riuscito a creare separazione.... bene ma non benissimo insomma.
Minter è caduto di peso su Teddy e ha impattato con la facemask, non ho capito per quale dei due motivi è stato flaggato, un po' tirata ma ci stava come chiamata.

K3l3vr4 ha scritto:Ho dato un'occhiata al calendario delle squadre dietro di noi.

Il primo anno di Sciagura Morris siamo rimasti sul divano con 10-6. Quindi io fino a week 17 non mi sbilancio, prego e basta.

Saints: La tranvata che ha preso Brees non ho capito se e quanto lo terrà fuori dai giochi. Nel caso incrociamo le dita e speriamo che lo Sparapalloni continui a turnover come i precedenti 5 anni. Un lumicino, piccolo piccolo, forse c'è ancora.

la chiamata a minter è stata data per maschera contro maschera. a me è sembrata esagerata, onestamente. spero solo che in eventuali casi analoghi su brady ci sia lo stesso metro di giudizio.

sul 10-6, anche io ricordo perfettamente quella stagione: diventammo l'unica squadra nella storia della nfl ad avere un record vincente schierando ben 10 rookie tra i titolari tra attacco e difesa.
c'è da dire che chiudemmo settimi in conference, quindi con le regole di questa stagione saremmo rientrati. penso che se chiudessimo con un 10-6 anche ora, il posto playoff sia blindato. tra l'altro in settimana avevo letto che la nfl, come piano di emergenza covid, fosse costretta a stoppare la regular season, prevederebbe un'ulteriore espansione dei playoff ad 8 team per conference. stiamo a vedere come evolve la situazione.

sui Saints, penso che con la vittoria contro di noi abbiano blindato la vittoria in division, hanno un calendario ai limiti del ridicolo fino alla fine della regular season.
cmq Brees, da quanto fatto trapelare dallo staff di New Orleans, dovrebbe perdere solo una o al massimo 2 partite.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 87
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!