Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
K3l3vr4 ha scritto:e sul dopo brady, parlo a sensazione mia, non sarà rosen il QB del futuro.
poi tutto può essere

Sono al 99% d'accordo con te.
Rimane solo quel lumino di speranza vedendo come il bistrattato T-Hill, considerato una sciagura da molti a Miami, sta performando in Tennessee. Sarebbe un colpaccio non dover investire al draft, ma ripeto, speranza fioca fioca, l'uomo crede all'impossibile e non all'improbabile :smt003

Mah, speriamo si riesca a farne uscire qualcosa di buono. io per quello che ho visto ad arizona e miami, pecca molto nelle letture. sembra spaesato con la palla in mano. e poi inevitabilmente sparacchia a caso peggio di wINTston
Buccaneer ha scritto:Poi se un anno hai un HC blasonato, in FA prendi 20 futuri HoF e fai figure come queste beh, non aiuta...

Se perdere di tre punti contro i Rams di Goff, che non sarà Joe Montana ma nemmeno Sbirulino, vuol dire fare figure allora davvero mi arrendo....
Evidentemente le nostre vedute sono inconciliabili, quindi eviterò di tediarvi ulteriormente con discussioni che di fatto sono solo un muro contro muro e che non portano a nulla. :smt006
Buccaneer ha scritto:No wait, è diverso. Io non parlo di LUI, parlo di NOI.
Per NOI la cosa è diversa, andato Brady saremo ancora nel perenne limbo di squadre che hanno bisogno di un QB e lo dovranno trovare presto, prima di finire a spendere picks su picks per un QB non pronto o un bust e le inevitabili stagioni con record negativo. E dato che la finestra Brady è probabilmente ancora più breve del previsto, pensiamoci a fondo.

Il punto, da esterno, è che voi credete di avere una finestra e di essere da titolo (facciamo da finale NFC, che comunque è una posizione di tutto rispetto) per Tom Brady, quindi per il fatto di avere il GOAT in squadra, quando in realtà lo sareste anche con un Goff, un Garoppolo o un Prescott (esempi quasi a caso), mi spiego?
Questa squadra è forte indipendentemente da Brady, in questo momento avete tutta una serie di slot salariali e tecnici che vi rendono una contender, ma non vuol dire che il prossimo anno non possiate esserlo o che senza Brady (se smette o non rinnova) sareste mediocri.
Non è così difficile trovare un QB di buon livello, poi è vero che Brady aiuta, perché è carismatico, è un leader, è ultracompetitivo e attira tutta una serie di fuoriclasse vogliosi di anello che altrimenti non verrebbero a così buon mercato. Ma non è assolutamente detto che andato Brady tornerete nel limbo di squadre a cui serve un QB e non possiate più competere, anzi. Il roster è e rimane di ottimo livello.
giorgio74 ha scritto:Se perdere di tre punti contro i Rams di Goff, che non sarà Joe Montana ma nemmeno Sbirulino, vuol dire fare figure allora davvero mi arrendo....
Evidentemente le nostre vedute sono inconciliabili, quindi eviterò di tediarvi ulteriormente con discussioni che di fatto sono solo un muro contro muro e che non portano a nulla. :smt006

Ma no, non vederla così dai, qua siamo tutti apprezzati al di là delle nostre idee.... :smt010
I Rams prima di ieri avevano un record peggiore del nostro, Goff non allaccia le scarpe a Brady manco per sbaglio. Eppure è messo in un contesto che lo fa rendere al 110%
Va bene, volevo una W e non è arrivata. Pazienza. Però se perdere di tre ci sta, perdere così senza aver aggiustato minimamente la partita un po' meno. Noi abbiamo il GOAT (o presunto tale, va a gusti) e non lo utilizziamo come va utilizzato. Nelle partite che contano.... non conteremo.

Spartan ha scritto:
Non è così difficile trovare un QB di buon livello.

Qui non concordo. Chi ce l'ha se lo tiene e lo paga, chi non ce l'ha o pesca in alto o fa trade up sanguinose ai draft. A meno di beccare lo steal che nessuno ha visto, ma di chiappa trattasi.
giorgio74 ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Primo anno di Dungy giusto? La squadra parti' male ma si riprese alla grande nella seconda metà se non ricordo male. Si intravedeva già la gloria futura. :aleee: :aleee: :aleee: PS: Non siamo molto distanti d'età, io ne ho 52.

Bravissimo Cleve tutto esatto, primo anno di Tony Dungy, divise arancioni e l'ambiguo Bucco Bruce sul casco e gli shoulderpads enormi che facevano sembrare i giocatori dei frigoriferi....
Vedo che la compagnia degli 'anta è ben rappresentata all'interno del forum :aleee: :aleee: :aleee: tutti "figli" come me delle partite trasmesse la domenica da Italia 1 con il vecchio Dan Peterson al commento?

Esatto. :smt003 :jo3:
otter ha scritto:
giorgio74 ha scritto:
Bravissimo Cleve tutto esatto, primo anno di Tony Dungy, divise arancioni e l'ambiguo Bucco Bruce sul casco e gli shoulderpads enormi che facevano sembrare i giocatori dei frigoriferi....
Vedo che la compagnia degli 'anta è ben rappresentata all'interno del forum :aleee: :aleee: :aleee: tutti "figli" come me delle partite trasmesse la domenica da Italia 1 con il vecchio Dan Peterson al commento?

Ovvio.
E se consideri che siamo una generazione sopravvissuta a Guidone Bagatta il merito non è da poco! :stralol::

PRESENTE!!! :bana:
iniziamo a perdere i pezzi

a fare compagnia a marpet nel concussion protocol è andato jamel dean

donovan smith ha un infortunio alla caviglia. attualmente ha il piede in un tutore, non si sa la gravità della cosa

aq shipley ha subito un gravissimo infortunio al collo sul finire della gara coi rams e probabilmente è un infortunio da career ending.

non so onestamente che linea offensiva potremo presentare contro i chiefs
K3l3vr4 ha scritto:
alectric ha scritto:Che finaccia ha fatto Fournette... pare uno capitato lì per caso...

se continua così, a fine anno arrivederci e grazie. ha firmato per un annuale al minimo. magari prendiamo una compensatory pick se tutto va bene

E' anche vero che se non riusciamo ad aprire un varco per farlo correre, non possiamo sperare nei miracoli, ne possiamo sperare che Brady non subisca intercetti
C'è una frustrazione pazzesca in me.
Da un lato la breve illusione che fossimo migliori di quanto in realtà sapevo E VI AVEVO PREDICATO. Cioè l'essere una semplice squadra da playoffs, CON GRAVI LIMITI SULLA LINEA OFFENSIVA.

Dall'altro la "aggravation" che mi deriva dal fatto che ho potuto guardare solo tre partite perchè le altre erano ad orari totalmente improponibili, zio lèder.

Detto questo, sappiamo ora cosa siamo. Una squadra che andrà, SE CI ANDRA', ai playoffs come seconda delle proprie 4 sorelle. Spero di poter vedere Brady prima dei playoffs ALLE 7 DI SERA O AL MASSIMO ALLE 10.30, visto che le partite in prime time ci portano sfiga (in realtà siamo seghe comparati alle squadre di livello, e si è ampiamente visto).

Perdonate lo sfogo di un vecchio bucaniero incazzato
MonteK ha scritto:C'è una frustrazione pazzesca in me.
Da un lato la breve illusione che fossimo migliori di quanto in realtà sapevo E VI AVEVO PREDICATO. Cioè l'essere una semplice squadra da playoffs, CON GRAVI LIMITI SULLA LINEA OFFENSIVA.

Dall'altro la "aggravation" che mi deriva dal fatto che ho potuto guardare solo tre partite perchè le altre erano ad orari totalmente improponibili, zio lèder.

Detto questo, sappiamo ora cosa siamo. Una squadra che andrà, SE CI ANDRA', ai playoffs come seconda delle proprie 4 sorelle. Spero di poter vedere Brady prima dei playoffs ALLE 7 DI SERA O AL MASSIMO ALLE 10.30, visto che le partite in prime time ci portano sfiga (in realtà siamo seghe comparati alle squadre di livello, e si è ampiamente visto).

Perdonate lo sfogo di un vecchio bucaniero incazzato

Ciao Edo! Coraggio, magari ci incontriamo al SB. sarebbe bello! :smt003 :aleee: :aleee: :aleee:
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!