Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:Nooo, Talib è stata la prima scelta al Draft di Morris se non ricordo male. Poi è andato a vincere l'anello coi Pats, ovviamente...

Talib è stato draftato nel 2008, tradato ai Pats a novembre 2012.
Barber ha giocato fino al 2013, quindi è rimasto ai Bucs per qualche mese in più :smt003
...è vero che però è passato FS, quindi facciamo che abbiamo ragione entrambi :lol:

Si però tu mi hai citato Ronde... ripigliati :smt005 :polsu:
Buccaneer ha scritto:
rituelnet ha scritto:Si però tu mi hai citato Ronde... ripigliati :smt005 :polsu:

Appunto, Ronde Barber, ex CB e S dei Tampa Bay Buccaneers.... :penso:

Era ancora in campo Ronde? Davvero? Sai che pensavo avesse lasciato quando andò via Gruden? Pensavo ti riferissi a Tiki.

Ronde Barber mostruoso.
rituelnet ha scritto:
Buccaneer ha scritto:
Appunto, Ronde Barber, ex CB e S dei Tampa Bay Buccaneers.... :penso:

Era ancora in campo Ronde? Davvero? Sai che pensavo avesse lasciato quando andò via Gruden? Pensavo ti riferissi a Tiki.

Ronde Barber mostruoso.
Ronde è stato l'ultimo della squadra meravigliosa et gloriosa a ritirarsi. Ronde Barber come non sia ancora nella HOF è semi-inspiegabile, considerando che è, assieme a Dawkins, il CB che fa parte del club 25 ints +25 sacks. Just sayin'.... :gazza: :gazza: :gazza:
In attesa di esaminare la situazione, nostra e delle altre, dopo il bye week in ottica playoff, potrebbero esserci buone notizie dalla lega in ottica salary cap

se in un primo momento si era ipotizzato un taglio di circa 23 mln dovuto al covid, la prospettiva delle cure in arrivo (ed il possibile ritorno dei tifosi alle partite allo stadio) potrebbe portare l'nfl a ridurre il cap di soli 3 mln abbassando da 198 a 195 (invece dei 175 preventivati in un primo momento).

per noi sarebbe ottimo visto che dovremmo essere sui 140/145 mln occupati e si passerebbe dall'averne a disposizione una trentina a quasi 60 con rinnovi piuttosto importanti da trattare come godwin, david e barrett.
stiamo a vedere ma ieri qualche insider si è sbilanciato e la situazione appare più rosea
7-5 noi
6-6 vikings e cardinals ad ora appaiate per l'ultimo posto playoff
5-7 niners, lions, bears, giants e washington (ma una di queste due vincerà la sua division quindi sarà da escludere) ad inseguire ulteriormente

con un 10-6 dovrebbe esserci la certezza della post season a meno che non si perda coi vikings perché in quel caso saremmo out sia nei confronti dei vikings (scontro diretto) che di arizona (più vittorie in conference) e la situazione non cambierebbe neanche con un eventuale arrivo a 10-6 per seattle e rams perché anche contro di loro abbiamo contro sia il confronto diretto (rams) che le vittorie in conference (seahawks)
insomma, si deve vincere contro i Vikings altrimenti tutto potrebbe complicarsi terribilmente
era importante vincere. guardiamo al bicchiere mezzo pieno. però concordo con bucc, se si gioca così, poche speranze ai playoff.

playoff che ancora non sono sicuri, e alla prossima c'è vikings bears. visti i record uguali e i nostri tiebraker contro queste 2,direi forza vikings
K3l3vr4 ha scritto:era importante vincere. guardiamo al bicchiere mezzo pieno. però concordo con bucc, se si gioca così, poche speranze ai playoff.

playoff che ancora non sono sicuri, e alla prossima c'è vikings bears. visti i record uguali e i nostri tiebraker contro queste 2,direi forza vikings

Non ancora sicuri, ma W di ieri fondamentale. Con 2 vittorie di vantaggio sulle prime escluse ce la potete fare
pensieri sparsi qua e là:

la difesa si è piegata ma non si è spezzata. un pianto continuo in quei momenti in cui nelle secondarie si è andati con la solita schifosa soft coverage, bene invece negli uno vs uno stretti.

nelle ultime gare avevo visto qualche missed tackle di troppo, cosa che si è ripetuta ieri nel primo tempo, poi nella ripresa siamo migliorati.

devin white in copertura davvero pessimo. ormai gli offensive coordinator avversari fanno le giocate su questa sua debolezza, i TE dei vikings gli andavano via da tutte le parti.

6 sack complessivamente, 2 di shaq e 1 di jpp che aggiunge il solito forced fumble. una bestia, la migliore acquisizione dei tempi recenti della storia della nostra franchigia. ha ancora un anno di contratto ma io proverei un ulteriore rinnovo. imprescindibile.

buona prova di winfield (anche un sack e tanti tackle di capitale importanza) contro la squadra dove ha giocato suo papà. lavonte david non si vede ma c'è sempre.

abbiamo concesso tantissimo sulle corse, Cook ci ha fatto a fette, negli ultimi 2 anni non avevo visto mai nessun rb dominarci così, neanche lo scorso anno henry. però alla fine la difesa ha tenuto, nonostante una percentuale di completi sui quarti down di minnesota da far rabbrividire, i primi 4 tentativi sono andati 4 su 4, nei playoff (nel caso ci qualificassimo) se concedessimo questo ci ritroveremmo sotto nel punteggio di una ventina di punti.

passiamo all'attacco. innanzitutto abnorme il divario tra il possesso nostro e quello di minnesota. a me non interessa molto quanto si tiene palla, però mi interessa non far usurare la difesa ancor prima di poter disputare un misero match di playoff. perché sto notando che c'è un pò di logorio e per me il segnale di allarme sono i missed tackle (da inizio stagione fino a 3/4 partite fa eravamo perfetti, ora ne manchiamo troppi).

brady a volte impreciso senza sapere come, ricevitori aperti e lanci palesemente sbagliati, a volte chirurgico come un bisturi. boh, sti alti e bassi non me li spiego

fournette sparito dalle rotazioni, prima buona gara invece per mccoy. è una mia sensazione ma penso che al momento scotty miller potrebbe essere più utile di Antonio Brown.
linea offensiva perfetta. wirfs ogni gara che lo vedo giocare mi fa mettere a piangere, incredibile averlo trovato alla 13. lo adoro

8-5 e tecnicamente per essere sicuri della post season bastano altre 2 vittorie su 3 partite. alla prossima vikings bears importante anche per noi.
ah, occhio alla trasferta a Detroit perché da quel che ho visto, da quando hanno fatto fuori patricia questi si sono messi a giocare seriamente. non bisogna dare nulla per scontato.
piccola soddisfazione anche per i Saints, godo ogni volta che perdono
  • 1
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!