Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

La difesa si è salvata perchè Dan Bailey ha giocato praticamente per noi, tra i punti persi e le ripartenze dalle 40 che ci ha regalato...
Sistemassimo sta coverage del cavolo saremmo uno squadrone, invece ogni QB che sa lanciare ci mangia in testa...
P.S. Tagliate Davis ieri. :gazza:
Buccaneer ha scritto:La difesa si è salvata perchè Dan Bailey ha giocato praticamente per noi, tra i punti persi e le ripartenze dalle 40 che ci ha regalato...
Sistemassimo sta coverage del cavolo saremmo uno squadrone, invece ogni QB che sa lanciare ci mangia in testa...
P.S. Tagliate Davis ieri. :gazza:

è vero, però considera che l'attacco dei vikings è uno dei migliori della lega, sia nel gioco palla a terra che aereo. tra l'altro sono molto in alto anche nel successo nei tentativi in red zone, quindi già non farceli arrivare così spesso come gli capita, è già una buona cosa.
ovviamente straconcordo con te sulla soft coverage, sta facendo sembrare dei mezzi deficienti i nostri cb che non sono élite nella lega ma nemmeno i totali somari che appaiono ora sotto questo schema di me...a
Sì hai ragione, corrono decisamente bene.
Davis non sa fare una cippa. Se copre soft lascia 10 yds al WR = lancio completo, se gli sta addosso fa holding. Se copre soft si fa uccellare comunque sul profondo, se gli sta addosso se lo perde in velocità. A sto punto mettiamolo safety per la miseria, non lasciamolo giocare così. Anche White ha bisogno di una mano, non ce la fa.
Poi ringraziamo i pianeti che si sono allineati ieri e hanno consentito il Brady to Scotty da 48 yds, aspettiamo la prossima cometa di Halley per vederne un altro.
Buona vittoria, che non posso definire "bella"perchè senza il kicker che ci ha dato una grande mano, avremmo assistito ad una partita decisamente diversa.

La difesa che si fa sentire quando conta, anche se potevamo metterla in ghiacciaia sta partita almeno un quarto di gioco prima.

L'attacco che è più enigmatico del meteo londinese, e la netta sensazione che restiamo pur sempre un branco di.....BUCS. Coaching staff che tutto sommato sembra aver fatto pace con se stesso, a tratti un playcalling variegato, anche se Brady manca troppi ricevitori oltre le 20 yards. Decisamente troppi.

Partita necessaria per poter, si spera, andare ai playoffs. Navighiamo oramai a vista, perchè come da 20 anni a questa parte, non sai mai quale reparto ti tradirà sul più bello. Continuiamo, ahimè, a non avere una vera e propria identità. Persino la run-defense ci ha abbandonato.

Vediamo cosa riusciremo a portare a casa da questa stagione e tireremo le somme alla fine.

Ora e per sempre, GO BUCS.
arians ieri sera in un'intervista ha sottolineato una cosa che anche io avevo evidenziato qualche post fa: 14 placcaggi mancati nella sfida contro i Vikings
sono un'enormitá, anche perché fino a poche giornate fa eravamo impeccabili in questo fondamentale. e infatti arians ha sottolineato che questo al momento per loro (staff tecnico) è uno dei principali motivi di preoccupazione.
per me questo è dovuto al fatto che stiamo logorando un pò troppo i giocatori in difesa. bisogna farli stare in campo il meno possibile per elevare di nuovo le prestazioni.

Tra le altre notizie, ronald jones si è rotto un dito (infortunio simile a chris godwin contro i raiders) speriamo di non perderlo per troppo tempo perché fournette al momento mi sembra vagamente rincretinito
K3l3vr4 ha scritto:
Fire The Cannons! ha scritto:Hey! Hey! Tampa Bay!
Grazie al suggerimento ricevuto da Buccaneer (che ringrazio), da oggi salgo anch'io a bordo della “pirate ship”.
Go Bucs!

benvenuto!
è sempre una bella notizia quando la "famiglia" si ingrandisce!

beati voi che siete in tanti! Io devo sopportare sempre e solo sbitzi :smt003
Grazie a tutti!

Vorrei subito chiedervi la vostra opinione:

sull'utilizzo di Scotty Miller, che nelle ultime 4 gare è stato praticamente accantonato (a parte il bombolone di TB12 vs Vikings).
Viene ormai visto dal coaching staff come un WR da schierare solo per qualche sporadico lancio sul profondo?

sull'utilizzo di AB, che mi pare venga visto come quel giocatore esperto affidabile talentuoso da schierare nei 3rd down, o sbaglio?
Che ne pensate del suo innesto e di come sta andando?

su Bowles, la soft coverage a zona, che è stata fatta a fetta da Brees, Goff e nel secondo tempo anche da Cousins (quel 4 su 5 nei 4th down mi ha inquietato, anche se nei 3rd down i Vikes hanno fatto 5 su 15).

Grazie
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 119
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!