Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1138684
gloric ha scritto:Si può fare, ma c'è stato un giro di vite.

Non hai più i 30 giorni di tempo prima dell'inizio della RS. Ora perdi la tua accrued season se manchi la tua mandatory reporting date all'inizio del TC. Vuol dire, tra l'altro, che alla fine della stagione diventi RFA e non UFA. Il che complica le cose per i giocatori.

Se sei un veterano, a partire dal secondo contratto ti toccano ache multe giornaliere per ciascun giorno di camp mancato.


Io ho pescato solo questo, che non è la norma ufficiale;

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Ge&ampcf=1

Non so nemmeno se sia stata resa nota, interessante vedere se ci saranno dei casi come verranno affrontati.
#1138685
gloric ha scritto:Si può fare, ma c'è stato un giro di vite.
Non hai più i 30 giorni di tempo prima dell'inizio della RS. Ora perdi la tua accrued season se manchi la tua mandatory reporting date all'inizio del TC. Vuol dire, tra l'altro, che alla fine della stagione diventi RFA e non UFA. Il che complica le cose per i giocatori.
Se sei un veterano, a partire dal secondo contratto ti toccano ache multe giornaliere per ciascun giorno di camp mancato.
O almeno, io l'ho capita così :booohhh:

Certo si è passati da. Un estremo all'altro....
Prima l'holdout di un giocatore bloccava una franchigia ora praticamente la franchigia prende visione ma il giocatore non ha potere...
#1138686
gloric ha scritto:No, no, è ovvio. Quel tweet l'ho visto citato da coloro che sostengono che Tennessee NON dovrebbe dare un secondo contratto a Henry. E più in generale da coloro che pensano che dare un secondo contratto a un RB sia troppo rischioso. Proprio dal punto di vista del management.


Sono scelte, io per esempio sono contrario, e attualmente è sotto contratto a 10.3 M (il prossimo anno saranno 11.5), che mi sembra una cifra più che onesta.
Poi dipende anche dal contesto ma per me non conviene dare contrattoni ai RB, è preferibile averne tre medio/buoni e ruotarli piuttosto che un all pro da 15 M all'anno, ma è chiaramente un'opinione personale.
#1140904
Non so se era mai successo nella storia della NFL che una squadra facesse un draft prendendo solamente giocatori difensivi; la scelta comunque mi sembra abbastanza chiara...cercare di sistemare la difesa in attesa che il prossimo anno si possa pensare all'attacco.

Nella prossima stagione l'unica preoccupazione del reparto offensivo credo che sia quella di mantenere sano McCaffrey :nonno:
#1149757
Ho visto in condensato le ultime due sconfitte.

Innanzitutto credo che il giudizio positivo su questo nuovo corso non ne venga influenzato.
I Panthers sono una sorpresa assolutamente positiva.
Il record dice 3-5 ma come ha sottolineato Electric nel topic dei Giants si vede che parliamo di una squadra vera, guidata con giudizio e competenza.
Io non me li aspettavo così competitivi.

Se posso però vorrei dire due parole sulla Difesa.
Hanno utilizzato tutte le pick in questo reparto e se non capisco male, lo stesso Rhule è un coach di stampo difensivo.
Eppure nelle ultime due uscite mi hanno un po' deluso.
Mi sembra abbiano giocato una difesa a zona mooolto "soft".
Con il campo lungo Brees e Ryan hanno trovato troppo facilmente i loro bersagli nel medio corto.
Poi con il campo corto nella Red zone la D ha stretto le maglie e alla fine ha spesso fermato gli attacchi avversari.
Mi è sembrata una precisa impostazione tattica francamente un po' discutibile.
Contro i Sants di oggi non sfidare brees sul lungo e regalargli il corto mi pare una follia.
Questa notte in un paio di terzi e lunghi andavano a pressare il QB in 3...
Ryan + julio senza pressione sono una sentenza, ed infatti...
Si son presi in faccia anche qualche sgambata dello stesso Ryan!

Insomma, la Difesa di Carolina mi sembra eccessivamente abbottonata e concentrata a non concedere big play.
Mi ha lasciato qualche perplessità.