Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ATLANTA FALCONS - NFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Presentate le nuove uniformi.
Personalmente non mi piacciono neanche un pò, a parte quella del ritorno al passato che è stupenda.
La home, l'away ma soprattutto la alternate (per via del gradiente/sfumatura che va dal rosso della maglia fino al nero dei pants) lasciano molto a desiderare.
Non mi piace neanche la nuova griglia cromata sull'helmet, in pratica hanno scambiato le face mask tra Falcons e Buccaneers.
Ma se la face mask dei bucanieri fa la sua figura sia cromata che nera, quella dei Falcons a mio parere con l'helmet in nero non ci sta.
E non è un caso che la migliore uniform sia quella del ritorno al passato con l'helmet e la face mask in nero
così per parlare, a me invece piacciono.
ok la throwback è stupenda.
quella sfumata bisognerebbe vederla dal vivo ma sembra bella. il face mask mi aggrada
devo capire bene il font dei numeri, ma cmque meglio del vecchio. anche se qui sono di parte perchè quello un pò tondeggiante che avevate ( ed il nostro per esempio ancora di più ) non mi sono mai piaciuti.
ps. ATL sul numero davanti è una chicca
Che siamo lo zimbello della NFL è stato già detto?
Dopo il 28-3 credevo di averle viste tutte, ma mai dire mai.
Oltre ad avere una difesa di merda, un coaching staff inguardabile e un GM limitato, abbiamo i giocatori che non conoscono nemmeno le regole BASILARI del football.
Mi vergogno di tifare per una banda di cerebrolesi, con tutto il rispetto per quelli veri.
Spero in un repulisti entro l'anno. Via Quinn, inadeguato, via Dimitroff, sperando che il buon Ryan resista per altri tre quattro anni.
FALCONS69 ha scritto:Che siamo lo zimbello della NFL è stato già detto?
Dopo il 28-3 credevo di averle viste tutte, ma mai dire mai.
Oltre ad avere una difesa di merda, un coaching staff inguardabile e un GM limitato, abbiamo i giocatori che non conoscono nemmeno le regole BASILARI del football.
Mi vergogno di tifare per una banda di cerebrolesi, con tutto il rispetto per quelli veri.
Spero in un repulisti entro l'anno. Via Quinn, inadeguato, via Dimitroff, sperando che il buon Ryan resista per altri tre quattro anni.

Non si può che concordare....l'on side Kick più ridicolo che abbia mai visto....veramente incredibile come tutti i vostri giocatori abbiano aspettato le 10 yards per buttarsi su un pallone che procedeva ad una velocità da bradipo.
Prima che intervenga il buon Paolo con un'analisi senz'altro migliore della mia.....

Mi accingo a vedere la partita vostra prima di quella dei miei Bucs. Penso: ok, i Bears sono 2-0 con un non-QB, i Falcons per qualche inspiegabile motivo sono 0-2....ma se dovessi scommettere stasera, scommetterei sui Falcons. Ok, niente Julio Jones, però ho visto Ryan abbastanza volte per capire che, in questo tipo di partite, va a nozze.

Vedo Atlanta che inizia col botto, partita che prende subito una buona piega. Ok, mollo la partita....seguo i risultati su NFL.com da fine secondo tempo. Vedo 26-10, penso: "Ok, con Trubisky la partita è sepolta".

Poi entra Foles, che ne fa 2. Ultimo drive, la difesa di Atlanta stanca, ma penso: "Foles è una riserva per un motivo.....", ed invece segna pure il terzo TD. Però vedo: "Quasi due minuti sul cronometro e due timeouts. Per Ryan è molto più che fattibile." Arriva l'intercetto che chiude essenzialmente la partita.

Mi chiedo, al netto di Quinn, cosa ci facciano sulla vostra sideline due nostre vecchie conoscenze: RAHEEM MORRIS e DIRK KOETTER. Raheem non ha ragione d'esistere a meno di 100 miglia da un campo da football. Lo ha dimostrato come allenatore capo (EHM EHM), come coordinatore, come allenatore dei defensive-backs, lo dimostrerebbe pure come parcheggiatore abusivo fuori dallo stadio.

Koetter, addirittura ve lo siete preso due volte di fila! Ricordo quando l'abbiamo preso come HC: "Edo, fidati che non vai da nessuna parte con Koetter, buone partite ogni tanto però schemi troppo semplici da capire e complessi da eseguire". Ve lo siete ripreso????? Ci vuole coraggio, ragazzi.

Provo un immenso dispiacere per Paolo e voialtri. Perchè, per quanto siamo "nemici" divisionali, non meritate assolutamente questo trattamento, queste illusioni continue. E' semplicemente crudele.
La colpa infine va data ai giocatori. Senza spina dorsale. Senza "pelotas", passatemelo. Penso sia ovvio che è un fallimento che parte dai piani alti, però non succedono due tracolli così se ci sono dei LEADERS nello spogliatoio. Questa è la mia impressione, ditemi se sbaglio.

Forza e coraggio ragazzi, pensate ai nostri ultimi 15 anni (senza playoffs) quando pensate di passarvela male. Forse vi tirerà un pò su...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!