Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:Firma che mi piace moltissimo.

Ottima scelta a parere mio.

Io credo che Smith vorrà continuare con Ryan.
Voi che ne pensate?

Bella domanda, non conosco il roster dei Falcons ma ipotizzando si decida di attuare un attacco più run oriented credo l'intenzione sia quella di confermare Ryan diminuendone un po' il lavoro.
Probabilmente si porterà dietro qualcuno (Davis, Firkser) dei suoi alfieri di fiducia, cambia molto anche in ottica draft la sua firma.
Ripensando al tuo post nel topic dei Jets, mi pare che anche qui manchi parecchia roba.

Credo interverranno in OL.

Poi onestamente non so come sia messo Gurley.

Anche il reparto TE non mi sembra il Top (firsker effettivamente farebbe comodo)

Però insomma, con Ryan, Jones e Ridley qualcosa penso si possa organizzare...

Ecco, la difesa la conosco proprio poco, ma negli ultimi anni qui hanno spesso pena (ad essere gentili)
Golden Gate Bridge ha scritto:Ripensando al tuo post nel topic dei Jets, mi pare che anche qui manchi parecchia roba.

Credo interverranno in OL.

Poi onestamente non so come sia messo Gurley.

Anche il reparto TE non mi sembra il Top (firsker effettivamente farebbe comodo)

Però insomma, con Ryan, Jones e Ridley qualcosa penso si possa organizzare...

Ecco, la difesa la conosco proprio poco, ma negli ultimi anni qui hanno spesso pena (ad essere gentili)

Sì appunto, ha avuto un incremento di popolarità troppo rapido, per me è un rischio, oltretutto non mi sembra che Atlanta abbia tutto questo fit offensivo per quel tipo di sistema.
Diciamo che Henry non è un fattore così irrilevante, Ryan ha una certa età (e un contratto thriller), anche se ha dichiarato che non vede l'ora di lavorarci insieme, questo fa presupporre che non drafteranno un QB alla quarta, molto più probabile un OL (perché per un attacco run oriented se non hai il RB ti serve una OL forte), non so nemmeno quanti anni abbia Julio di contratto, non saprei proprio cosa aspettarmi.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!