Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Kyle Shanahan spoke about nearly all his #49ers WRs Tues. A sampling:
On Marquise Goodwin: “We wouldn’t release Marquise. He’s too valuable.”
On Emmanuel Sanders: "I would love (more) than anything to have Emmanuel back. Bad."
On Jalen Hurd: “We’ll see."
:stress:
maltoman ha scritto:Kyle Shanahan spoke about nearly all his #49ers WRs Tues. A sampling:
On Marquise Goodwin: “We wouldn’t release Marquise. He’s too valuable.”
On Emmanuel Sanders: "I would love (more) than anything to have Emmanuel back. Bad."
On Jalen Hurd: “We’ll see."
:stress:

Prezioso Goodwin?? Non scherziamo dai...

Goodwin no perfavore fuori dalle palle,giocatore inutile.
Hurd, da quel che ho letto, dovrebbe essere pronto a metà aprile...incrociamo le dita :papa:
Su Goodwin poco da dire dopo il 2017 tra infortuni e tragiche vicende famigliari i suoi numeri sono drasticamente diminuiti...fosse per me l'avrei già tagliato ieri...e tenendo conto del poco cap e i tanti rinnovi con cui avrà a che fare Paraag 3 milioni e mezzo di risparmi farebbero un gran comodo.
A me sembra che nel caso di Goodwin si guardi un pò troppo il livello umano e poco quello puramente sportivo e questo non è sempre un bene. Vuole rimanere?? Vogliono tenerlo?? Bene allora al minimo salariale...siamo una squadra da titolo non il fatebefratelli. :polgiu:
Ragazzi non vi angustiate. :jo3:
Le dichiarazioni di facciata del dinamico duo le conosciamo dai.
Ad esser buoni vanno prese con le pinze. ;-)

Goodwin purtroppo è finito, e visto quello che ha passato probabilmente lo vogliono tagliare... utilizzando i guanti di velluto. :booohhh:

Lasciamoli lavorare.
Personalmente ho imparato a giudicare il loro operato piuttosto che le interviste.
E devo dire che anche con il senno di poi raramente mi hanno deluso. :ahno:

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ragazzi non vi angustiate. :jo3:
Le dichiarazioni di facciata del dinamico duo le conosciamo dai.
Ad esser buoni vanno prese con le pinze. ;-)

Goodwin purtroppo è finito, e visto quello che ha passato probabilmente lo vogliono tagliare... utilizzando i guanti di velluto. :booohhh:

Lasciamoli lavorare.
Personalmente ho imparato a giudicare il loro operato piuttosto che le interviste.
E devo dire che anche con il senno di poi raramente mi hanno deluso. :ahno:

GO NINERS!! :aleee: :aleee:

Concordo con te ma nel caso di Goodwin dovrebbe essere lui a tagliarsi da solo visto il suo rendimento.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 75
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!