Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Curiosità, come mai il ragazzo è stato rilasciato?

Perché era sul mercato ma non sono arrivate offerte, Atlanta ha provato fino all'ultimo a scambiarlo ma niente.

Mi ero perso questo particolare, grazie mille.
DjLellone ha scritto:Ma che porcata hanno sanzionato a Street ?
Se quella era RTP ditelo subito che guardiamo un altro sport.

Imbarazzante...
Se quello non è un sack più che limpido allora non so più che pensare: frontale, nella parte alta del corpo, niente casco contro casco... Mah...
A 'sto punto mettessero proprio la regola che il QB non lo puoi nemmeno guardare storto, che famo prima ed evitiamo 'ste buffonate...

PS.: Scusate se sono fuori tempo massimo, ma la partita me la so' vista ora...
alectric ha scritto:
DjLellone ha scritto:Ma che porcata hanno sanzionato a Street ?
Se quella era RTP ditelo subito che guardiamo un altro sport.

Imbarazzante...
Se quello non è un sack più che limpido allora non so più che pensare: frontale, nella parte alta del corpo, niente casco contro casco... Mah...
A 'sto punto mettessero proprio la regola che il QB non lo puoi nemmeno guardare storto, che famo prima ed evitiamo 'ste buffonate...

PS.: Scusate se sono fuori tempo massimo, ma la partita me la so' vista ora...

Nessun problema...
è stata la stessa sensazione che ho avuto durante il live...poi l'ho rivisto un paio di volte e la sensazione è stata confermata dai fatti. Se la lega vuole salvaguardare i QB in via di estinzione sportiva mi va bene...basta dirlo prima del kick-off almeno ci si regola di conseguenza.
DjLellone ha scritto:Se la lega vuole salvaguardare i QB in via di estinzione sportiva mi va bene...basta dirlo prima del kick-off almeno ci si regola di conseguenza.

Mah...
Forse sono di parte, ma a me pare che questi sconti a Ben non li fanno affatto...
DjLellone ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:E niente, sembra che Takk abbia fallito le visite mediche a Cincinnati... :smt005 :smt005

Avevo letto...ma qualcosa più nel dettaglio ?? Perchè si possono fallire le visite mediche per mille ragioni... :booohhh:

EDIT: Trovato...problema all'inguine.

Venite, venite gente a S.Clara...la terra della buona sorte... :lol: :smt005 :lol: :smt005

maltoman ha scritto:ad oggi ne hanno 42 :stralol::

Ho perso il conto degli infortunati settimane fa (ero rimasto a 28 dopo la partita con quelli con la maglia color verde rifiuto tossico nucleare)...non controllo nemmeno più...non ne vale la pena.
Stanno mandando in campo giocatori di cui non conosco neanche i nomi...roba da indifferenziata, come avevo già scritto in precedenza gente che avrebbe visto il terreno in week #4 di preseason...c'è poco da commentare quando hai il roster decimato come in questa stagione.
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... nine-total

DJ Jones, Willis, Grasu.... speriamo di averne abbastanza da mandare in campo con i rams :papa:

(PS: la NFC Est è una roba oscena! e siamo riusciti a perdere con Eagles!) :polgiu:

QB Mullens (Beathard)
RB: Walter
WR: Taylor, Bourne, James (Cracraft)
TE: Reed (Dwelley)
OL: Skule, Tomlinson, Brunskill, Compton, McGlinchery (McKivitz)

DL: Hyder, Street, Givens, Jordan (Watson)
LB: Greenlaw, Warner, Al Shaair
CB: Verrett, Moseley (Whiterspoon)
SS: Ward, Harris (Moore)
:stralol::
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!