Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fierolocchio ha scritto:Nonno Sherman, Deebo e Monstert sembrano essere della partita...

...però fuori, oltre ai lungodegenti, Aiyuk, D.J. Jones, Trent Williams, Coleman e K'Waun Williams.
Questionable:
LB Azeez Al-Shaair (illness), LB Dre Greenlaw (illness), DT Javon Kinlaw (not injury related), TE Jordan Reed (illness).
Ci sarà da ridere anche domani :smt001
Gia mi immagino le risate... :smt011

Battute a parte, sono contento di rivedere qualche buon giocatore con la nostra maglia, ma mi auguro fortemente che non venga rischiato inutilmente.
Rientro soft e snap centellinati.
Giusto riprendere confidenza con il campo, ma basta, e ripeto basta, mandare in campo gente si è no al 50%.

Denghiu.
Pare che da lunedì la Contea di Santa Clara chiuderà per 3 settimane alla possibilità di fare sport di contatto.
Pare non esserci alcuna esenzione per i 49ers.

Se qualcuno ha un giardino abbastanza grande è pregato di mandare una mail ai San Francisco Forty Niners.
Grazie.

Ma che bella stagione... :carezza:
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Facciamo che quest'anno il vincitore del super bowl lo estraiamo a sorte, che tanto la stagione mi sembra già bella che falsata.

+1
...e non perchè noi ne siamo stati vittime...magari sarebbe andata male anche con il roster al completo, ma guardando alle partite rinviate, squadre costrette a schierare un WR per farlo giocare QB (Denver oggi), COVID list piene zeppe di atleti, infortuni dovuti ad una precaria preparazione e non per ultimo gli stadi tristemente vuoti direi che questa stagione andrebbe semplicemente messa in soffitta.
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 93
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!