Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

partitaccia tremenda ma vincerla ha sempre un bel sapore, credo che i Rams ci vedano un po' come la loro bestia nera ultimamente, sono 2 anni di fila che gli facciamo il sederino e non succedeva da parecchio (piccole soddisfazioni) :bana:
per il resto pare si trasferiranno tutti in Arizona (o a San Diego) per tutto Dicembre...che storia assurda, vediamo come va a finire,
cmq con 'sto spirito e senza altri infortuni rischiamo anche di beccarci l'ultimo posto libero per i PO, sarebbe una cosa piacevolmente folle in una annata del genere
Vivicsp ha scritto:Prima del fischio iniziale non ci avrei mai creduto, risultato abbastanza inutile sulla carta però sicuramente positivo per il morale della nostra franchigia devastata dagli infortuni.

Finchè c'è una speranza di PO bisogna crederci....sempre....anche a costo di fare un piacere agli uccellacci di mare, del resto Gennaio è una stagione nella stagione e non si sa mai cosa può succedere, al massimo si fa esperienza ed è importante continuare ad avere una cultura vincente.
Vedo ora che tagliando Garoppolo nel 2021 avreste solo 2.8 mln di dead money...

Jimmy non dà garanzie a livello fisico, e se Stafford fosse un'opzione reale sarebbe comunque difficile da passare. Non oso pensare cosa possa diventare nelle mani di Shanahan.
Vivicsp ha scritto:
matt_221 ha scritto:La butto lì:
iniziano a girare voci di un possibile divorzio tra Lions e Stafford,
ci fareste un pensierino?
:penso:

Sicuramente un pensiero lo farei, però bisogna capire quale prezzo chiederanno.

Scambio alla pari e tutti felici e contenti. :smt003
Io ci penserei moooolto a fondo, e quando ho finito di pensarci... ricomincio da capo!

Nelle ultime settimane ho dato un'occhiata alle partite di Detroit (perchè l'idea di arrivare a Matt mi stuzzicava), e al netto del disastro generalizzato dei Lions, io ho visto un QB lontano parente dello Stafford dell'Era Caldwell.
Ho visto lanci di una bellezza e qualità superlativi, ma anche scelte ed esecuzioni letteralmente da mani nei capelli.

Ha dei lampi assurdi, classe cristallina, ma allo stesso tempo errori imbarazzanti, e nemmeno così rari e nemmeno così forzati da agenti esterni!

Mentalmente ho il terrore che questo ragazzo si sia perso.
Siamo sicuri che a 33 anni si riprenderà non appena cambiato logo sul casco?
E' sempre stato un giocatore straordinario finito purtroppo nel contesto sbagliato, ma ora ho il timore che tale contesto disfunzionale gli sia entrato proprio in testa.

Non entriamo poi nel merito del contratto principesco.
Aggiungiamo che Detroit non lo cederà per un pacchetto di noccioline (giustamente dal loro punto di vista) e i miei dubbi non fanno che aumentare...

Se pensano ci sia un ragazzo valido da prendere al primo giro al draft (quel Wilson di BYU, o chi per lui) piuttosto faccio trade up. :nonno:
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75
  • 98
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!