Io ci penserei moooolto a fondo, e quando ho finito di pensarci... ricomincio da capo!
Nelle ultime settimane ho dato un'occhiata alle partite di Detroit (perchè l'idea di arrivare a Matt mi stuzzicava), e al netto del disastro generalizzato dei Lions, io ho visto un QB lontano parente dello Stafford dell'Era Caldwell.
Ho visto lanci di una bellezza e qualità superlativi, ma anche scelte ed esecuzioni letteralmente da mani nei capelli.
Ha dei lampi assurdi, classe cristallina, ma allo stesso tempo errori imbarazzanti, e nemmeno così rari e nemmeno così forzati da agenti esterni!
Mentalmente ho il terrore che questo ragazzo si sia perso.
Siamo sicuri che a 33 anni si riprenderà non appena cambiato logo sul casco?
E' sempre stato un giocatore straordinario finito purtroppo nel contesto sbagliato, ma ora ho il timore che tale contesto disfunzionale gli sia entrato proprio in testa.
Non entriamo poi nel merito del contratto principesco.
Aggiungiamo che Detroit non lo cederà per un pacchetto di noccioline (giustamente dal loro punto di vista) e i miei dubbi non fanno che aumentare...
Se pensano ci sia un ragazzo valido da prendere al primo giro al draft (quel Wilson di BYU, o chi per lui) piuttosto faccio trade up.