Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Ragazzi, domanda: ma fino a che punto quest'anno a SF si può parlare di ristrutturazione?
Non riesco a capire, al netto di infortuni, risultati e personale che se ne va, quanto si possa considerare finito un ciclo e sulla soglia di un altro.

Secondo me il ciclo non è finito.
Io credo si debba parlare di ristrutturazione e non di ricostruzione.

Poi è evidente che la ristrutturazione può essere talmente impattante da somigliare molto ad una ricostruzione: ovviamente questo sarebbe il caso di una mega trade per Watson o per salire prepotentemente al draft per prendere uno dei prospetti top QB.

Ma io francamente ci credo poco per entrambi i casi.

Io credo si continuerà con JimmyG, cercando di sistemare il resto della squadra, nella speranza di avere più fortuna con gli infortuni, e dare nuovamente la caccia al Lombardi con le armi predilette di Shanahan: i suoi schemi. :wink:
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, domanda: ma fino a che punto quest'anno a SF si può parlare di ristrutturazione?
Non riesco a capire, al netto di infortuni, risultati e personale che se ne va, quanto si possa considerare finito un ciclo e sulla soglia di un altro.

Nessun ciclo finito, il problema è che nessuno sa quando Garoppolo si romperà di nuovo, (l'incognita appunto è il quando) perchè la cosa che ormai tutti temono è che si romperà di nuovo.
A noi lasciaci Kittle e Garoppolo sani (mannaggia) .....facciamo anche Bosa....e il ciclo va avanti così com'è
Mah, io credo che il nostro ciclo non sia giunto al termine.
Questa è una squadra costruita per durare nel tempo, bisogna dire però che avremo molti giocatori, alcuni starter ed altri elementi che si sono rivelati utili nelle rotazioni, che non saremo in grado di rifirmare a causa del salary cap. Io più che di rebuilding parlerei di reloading; non siamo nelle stesse condizioni del 2017 quando arrivarono KS e Lynch ed il roster era sostanzialmente privo di talento (ad esclusione di Buckner, Staley), la situazione ora è differente...Kittle, Garoppolo (se sano), Warner, Bosa, Aiyuk, Deebo sono ottimi giocatori (alcuni eccezionali) su cui fare affidamento per il futuro...se riusciremo poi a trattenere alcuni dei nostri free agents, penso soprattutto a T Williams, Verrett, Juszczyk, e con il supporto di un buona draft class questa squadra sarà competitiva anche la prossima stagione...quanto dipenderà anche dalla (s)fortuna che avremo con gli infortuni...perchè quest'anno abbiamo superato ogni limite immaginabile...e sarebbe stato sufficiente avere un Garoppolo in salute per 16 partite per competere per una wild card.
Fierolocchio ha scritto:
maltoman ha scritto:https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers/nfl-rumors-49ers-exec-martin-mayhew-join-washington-front-office

ma ci danno una pick compensatoria anche per lui? :penso: sembra di no... qualcuno dice di si....

Yessss, pick al terzo giro confermata da più fonti :stress:

Come mai?

Non farà il GM e senza promozione non c'è la scelta compensatoria in più.

Sbaglio qualcosa? :penso:

Comunque a forza di dare pick al 3 giro a destra e a manca va a finire che il 4° giro diventa un 5° e a scalare...
Capisco il senso della regola e non mi dispiace, però ecco, forse hanno un filo esagerato.
io penso che se si vuole provare a tenere viva la miccia del 2019, senza voler puntare su un top prospetto al draft, metà dei problemi si ptrebbero risolvere investendo in un buon backup di JimmyG,
tipo se quest'anno non avessimo avuto quei due sciamannati lo avrebbero fatto guarire con calma invece di metterlo in campo mezzo zoppo e sarebbe tornato in forma nel momento giusto per trascinarci ai PO,
ora non ho studiato i vecchi QB free agent del 2021 ma qualcuno ci sarà disposto a fare un ultimo anno da secondo per puntare all'anello no? :booohhh:
Tutto ciò deve comunque sempre andare in coppia col fatto che il resto della squadra non si fracassi come quest'anno.
A tal proposito mi/vi chiedo, ma Mostert che ha passato tutto il tempo a fare dentro e fuori dal campo dà sufficienti garanzie dal punto di vista fisico per una stagione intera? Cioè l'anno scorso è diventato titolarissimo solo alla fine perchè prima di lui Shanny ha spremuto fino al midollo quelli che gli stavano davanti. Ma se parte lui come prima scelta è in grado di arrivare fino alla fine senza spaccarsi ogni 2x3?
matt_221 ha scritto:A tal proposito mi/vi chiedo, ma Mostert che ha passato tutto il tempo a fare dentro e fuori dal campo dà sufficienti garanzie dal punto di vista fisico per una stagione intera? Cioè l'anno scorso è diventato titolarissimo solo alla fine perchè prima di lui Shanny ha spremuto fino al midollo quelli che gli stavano davanti. Ma se parte lui come prima scelta è in grado di arrivare fino alla fine senza spaccarsi ogni 2x3?

La risposta è no...almeno col carico di lavoro che i nostri RB devono sopportare per tutta la stagione.
Spero che l'esperienza abbia reso Shanny un uomo più saggio e sappia alternare gli uomini a sua disposizione per preservarne la salute e non mettere a repentaglio i risultati della squadra.
Io credo si partirà con il duo Mostert/Wilson ed Hasty subito dietro a loro non escludendo che dal bidone dell'indifferenziata si riesca a recuperare un'altra gemma.

P.S. Notizia di qualche giorno fa che non ci riguarda (più) da vicino e che non è stata messa in risalto sul nostro topic:
Quella merda putrefatta piena di vermi di Baalke è stato assunto a tempo pieno come GM dei Jaguars...prego per loro.
Fierolocchio ha scritto:
maltoman ha scritto:https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers/nfl-rumors-49ers-exec-martin-mayhew-join-washington-front-office

ma ci danno una pick compensatoria anche per lui? :penso: sembra di no... qualcuno dice di si....

Yessss, pick al terzo giro confermata da più fonti :stress:

Da quel che ho capito avremo una terza nel 2022 solo se sarà assunto come GM...mi sembra che il suo incarico sia differente quindi niente compensatory pick.
  • 1
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • 99
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!