By Golden Gate Bridge - mercoledì 20 gen, 12:14
- mercoledì 20 gen, 12:14
Secondo me il ciclo non è finito.
Io credo si debba parlare di ristrutturazione e non di ricostruzione.
Poi è evidente che la ristrutturazione può essere talmente impattante da somigliare molto ad una ricostruzione: ovviamente questo sarebbe il caso di una mega trade per Watson o per salire prepotentemente al draft per prendere uno dei prospetti top QB.
Ma io francamente ci credo poco per entrambi i casi.
Io credo si continuerà con JimmyG, cercando di sistemare il resto della squadra, nella speranza di avere più fortuna con gli infortuni, e dare nuovamente la caccia al Lombardi con le armi predilette di Shanahan: i suoi schemi.
Electric Blue ha scritto:Ragazzi, domanda: ma fino a che punto quest'anno a SF si può parlare di ristrutturazione?
Non riesco a capire, al netto di infortuni, risultati e personale che se ne va, quanto si possa considerare finito un ciclo e sulla soglia di un altro.
Secondo me il ciclo non è finito.
Io credo si debba parlare di ristrutturazione e non di ricostruzione.
Poi è evidente che la ristrutturazione può essere talmente impattante da somigliare molto ad una ricostruzione: ovviamente questo sarebbe il caso di una mega trade per Watson o per salire prepotentemente al draft per prendere uno dei prospetti top QB.
Ma io francamente ci credo poco per entrambi i casi.
Io credo si continuerà con JimmyG, cercando di sistemare il resto della squadra, nella speranza di avere più fortuna con gli infortuni, e dare nuovamente la caccia al Lombardi con le armi predilette di Shanahan: i suoi schemi.