Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maltoman ha scritto:Gabriel?.... se ne era già parlato avendolo già avuto KS ai Falcons ma per quello che fa bene lui abbiamo preso benjamin

Demaryus Thomas...... 32 anni...... :gazza:

Chris Hogan?.... anche lui non più giovanissimo... forse quello che più assomiglia a Deebo

Riprendiamo Matthews? ......è tutto un altro tipo di WR ma ha già lavorato con KS

Paul Richardson e Tavon Austin...... magari su questi ci si può pensare almeno un pò..... :penso:

Justin Hardy, Jermaine Kearse, Russell Shepard...... ANTONIO BROWN & DEZ BRYANT?..... :booohhh:

:penso: io penso che KS farà con quelli che ha soprattutto se Hurd e Taylor sono a posto e se jennings e Ayuk confermano il talento che hanno mostrato

La sparo grossa, molto grossa:

Prendo A.Brown :ahno:

Se sono in all-in e voglio rischiare mi butto sul più forte.
Se mi va grassa alzo il Lombardi
Se mi va male lo taglio a metà ottobre.

Prendere uno degli altri non avrebbe molto senso: non aggiungono un bel niente a quanto c'è già a roster. :nonno:

PS.
concordo con te: molto probabilmente non faranno niente, o quantomeno aspetteranno fino all'ultimo, in modo da capire come va il recupero di Deebo e cosa combinano i ragazzi già a roster. :wink:
Se non se ne rompe uno al giorno, il talento non manca. Inesperti? Forse. Ma abbiamo coaches di assoluto livello e faranno un gran lavoro. Taylor, Hurd, Bourne, Aiyuk, Jennings e magari una sorpresa dai UFA. Poi ho fiducia nei TEs. Anche se ammetto che vedere AB con KS sarebbe interessante...
Uno al giorno toglie il Lombardi di torno....

Ovviamente ci tocchiamo....

WR
Ne avevamo comunque discusso.... alla fine ne giocano quasi sempre solo 2 magari alternando i 2 TE al TE+ FullB. Quindi qualcuno sarebbe stato tagliato.
Ayuk - Bourne - Taylor - Hurd per i 2 posti
Banjamin - Jennings- Pettis nel deep e come ritornatori..... Pointdexter e gli undrafted di riserva. Numericamente ci siamo.
AB che non fa il coglione sarebbe tanta tanta roba. Ma resto convinto che l’armonia e l’Unione nello spogliatoio dei niners sia un qualcosa di più che non tutte le squadre hanno e che KS tende sempre a preservare. Piuttosto vedrei meglio demaryus Thomas come chioccia (come fece Sanders lo scorso anno con Deebo e i più giovani)
sempre picconate..... :secret:

#49ers Practice Squad WR Chris Thompson has been working out with the group in Tennessee and has been turning heads.

Quinton Patton told me, “Omg he can fly” when I asked about Thompson. Was told by another source that Thompson has been very impressive.
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!