Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fierolocchio ha scritto:Quella volpe di Carroll vuole fare all in, non credo abbia voglia di allenare ancora per molto. Ovviamente questa mossa al 99% esclude il ritorno di Jadeveon... :stress: :gazza:

Seattle ha molte cose da sistemare, pass rush e o-line su tutte. Dubito che l'arrivo di Adams, seppur una delle migliori safety della Lega, possa trasformarla in contender.
Assomiglia molto alla mossa fatta dai Rams per Ramsey.... il problema non è nostro.... sono gli altri che si stanno svenando per correrci dietro (facendo anche mosse un pò troppo avventate mi sa...) alla fine Los Angeles e Seattle si troveranno a dover arrancare nei prossimi anni.... vedo molto meglio Arizona come margini di crescita. Poi magari il campo mi smentirà... :stress:
maltoman ha scritto:vedo molto meglio Arizona come margini di crescita. Poi magari il campo mi smentirà... :stress:

Arizona è quella che avrebbe dovuto spendere di più, solo che ai Texans sono fessi (per carità io sono felicissimo di non averlo più tra le palle) e hanno svenduto Hopkins a una miseria :aleee:

maltoman ha scritto:Assomiglia molto alla mossa fatta dai Rams per Ramsey.... il problema non è nostro.... sono gli altri che si stanno svenando per correrci dietro (facendo anche mosse un pò troppo avventate mi sa...)

Esatto, perfettamente d'accordo.
Sono d'accordo anche io con voi, avete detto cose giustissime

Solo che io Adams l'ho visto spesso e sovente, e mi ha sempre fatto un'impressione pazzesca.
Lo trovo un giocatore devastante, con un impatto sulla partite, "play by play", nettamente superiore a quello di Ramsey. :smt010

Inoltre non dimentico quanto devastante era stato l'impatto di una SS a Seattle di livello "Chancellor".
Poi nemmeno a me gli altri componenti della difesa sembrano quelli dei bei tempi andati, però insomma, non sono nemmeno così scarsi. :nonno:

Ripeto, se (e il SE vuole bello grosso) Carroll fa la magia, con Adams svoltano.

Sul lungo periodo poi saranno in difficoltà ma è evidente che se ne sbattono: Carroll vuol vincere ora. :secret:
Seattle non ha mai azzeccato un primo giro, mentre è bravissima nei middle round, quindi non mi sembra che cambierà molto per loro nei prossimi anni rispetto al passato.....al contrario io quest'anno la vedo bella tosta.....molto più dei rams.....del resto hanno pur sempre il QB più forte della lega assieme a mahomes.
Rimane il fatto che dopo questa "scappata" adesso si deve dare una bella mossa e fare davvero la differenza.... altrimenti la vedo grigia per lui.... :carezza:

ma almeno è una grana in meno (che sia stata ua mossa per controbattere la trade di Adams a livellomediatico è abbastanza palese).....

ora prima si trova l'accordo con K85 e meglio è per tutti :stress:
The #49ers have agreed to terms on a multi-year contract extension with GM John Lynch, sources say. They’re buttoning up the language on the deal, which is expected to span five years in all. An outside-the-box hire, Lynch is on to his second contract.
booby ha scritto:The #49ers have agreed to terms on a multi-year contract extension with GM John Lynch, sources say. They’re buttoning up the language on the deal, which is expected to span five years in all. An outside-the-box hire, Lynch is on to his second contract.

Amen.
  • 1
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 31
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!