Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:
Davideddu73 ha scritto:State ragionando sul Kittle attuale, mentre io sto immaginando la situazione fra tre anni.È facile sparare cifre senza tenere conto delle implicazioni sul cap di una squadra. È un playmaker? Negli schemi di Shanahan sì, altrove chissà.
Comunque, spero che trovino un accordo quanto prima che vada bene ad entrambe le parti.

Perché tre anni? È in scadenza alla fine di quest'anno, stento a credere che uno come Kittle non rinnovi (o trovi una squadra) entro la prossima offseason, ma il dubbio iniziale era a 31 anni ci sarebbe qualcuno che lo accontererebbe? Decisamente sì, confermo la mia posizione, è un crack che un contratto da superstar lo troverebbe sicuramente.
Ci sono diverse squadre che di spazio ne hanno e che lo firmerebbero domani alle cifre che chiede (i Browns hanno 34 M di spazio salariale, loro sarebbero ben disposti a riempirlo di $).

Vabbè sono io che mi spiego male, eppure ho parlato di opt out e franchise tag. La discussione, per me, finisce qui.
Davideddu73 ha scritto:Vabbè sono io che mi spiego male, eppure ho parlato di opt out e franchise tag. La discussione, per me, finisce qui.

No, sei stato chiarissimo, è solo che lo trovo improbabile come scenario.
E comunque fra tre anni ne avrebbe 29 (dato che in questo momento ne ha 26), non 31, perciò sì, avrebbe mercato e parecchie squadre disposte a firmarlo a cifre molto alte.
Poi sono opinioni e va bene così, ci mancherebbe, non c'è nulla di male.
mi sa che sono d'accordo con Spartan :booohhh: .... Kittle è un crack come non se ne vedevano da anni e può ricoprire qualsiasi posizione in attacco (blocca come un OL, riceve come un WR e corre come un RB... il tutto con il fisico da TE).... permette talmente tante soluzioni offensive che tutto il sistema ne trae beneficio nonostante non si abbiano altre superstar in attacco.... :nonno:
PER ME se volesse 18/20 mln all'anno bisognerebbe darglieli e se li meriterebbe pure!.... come ho detto tante altre volte il modello BB dei Pats si fondava su questo... teneva Brady, Gronk ed Edelman a qualsiasi cifra e poi per gli altri andava bene CHIUNQUE :stress:
Non sono però convinto che la nostra dirigenza sia così propensa nell'accontentarlo.... :papa:

Certo che il prossimo anno ristrutturi Jimmy, saluti Ford e Alexander.... magari i dollari li trovano qua e là.... :ahno:
Io onestamente non saprei dire quale potrebbe essere la cifra giusta per Kittle, ma deve per forza essere molto grossa.
Adatta a sfamare anche un paio di generazioni successive, anche perchè fino ad ora ha giocato per 4 spicci.
E se SF non gli da' il contrattone che merita, il ragazzo avrà la fila di GM fuori la porta di casa. :wink:

Per me Kittle è un giocatore straordinario, che "viene esaltato" dal sistema Shanahan, ma che allo stesso tempo "esalta" il medesimo sistema.
Juis è stato visto, voluto e pagato, George invece è stato trovato (con un po' di culo: è un 5° giro) e adeguatamente formato.

Io credo che Kittle farebbe molto bene anche in tante altre squadre/sistemi: non è ad esempio Mostert o uno dei tanti RB che girano a Santa Clara. :nonno:

Va pagato, perchè trovarne un altro "simile" è mooolto difficile.

A me pare un ragazzo molto sveglio, magari non pensa solo ed esclusivamente ai soldi del contratto, e capisce anche lui che con Shanny, avrà possibilità di vincere, fare tante belle prestazioni, ed essere riconosciuto come il "miglior TE della Nazione" (con quel che ne deriva in termini di popolarità, sponsor e.... dollari). :secret:

Mi fido ciecamente del Dinamico Duo, qualsiasi decisione prendano, ma veder Kittle andare via sarebbe dura da mandare giù. :smt010

Speriamo bene. [-o<
In teoria sarebbe un gran bel giocatore. :penso:
Inoltre, se la memoria non mi inganna, i suoi momenti migliori li ha proprio avuti ai tempi di Shanny a Washington.
Va detto che all'epoca era anche giovane e sano. :gazza:

Speriamo possa dare una mano, in stagioni come queste i veterani potrebbero fare la differenza. :nonno:

GO NINERS! :aleee: :aleee:
a me J Reed piaceva molto ai tempi in cui giocava in quel di WAS in coppia con Cousins, penso sia un buon backup che possa inserirsi bene nel sistema. Detto ciò, considerato tutto, se gli altri rimangono sani, non penso avrà molto più spazio di quello che ha avuto Levine Toilolo l'anno scorso e messa in questi termini la vedo comunque come un upgrade.
Vi butto là i miei 53 :polsu:

QB (3): Garoppolo - Mullens - Beathard
RB(4): Mostert - Coleman - McKinnon - WilsonJr
WR (8): Samuel - Bourne - Aiyuk - Taylor - Pettis - Hurd - Benjamin - Jennings
TE/FB (4): Kittle - Juszczyk - Reed - Dwelley
OL (10): Williams - Tomlinson - Richburg - Brunskill - McGlinchery - Skule - Garland - Compton - McKivitz - Coleman

totali attacco: 29

DT/DE (7/8): Bosa - Jones - Kinlaw - Armstead - Ford - Blair III - Thomas - (Daniels/Street)
LB (5/6): Warner - Alexander - Greenlaw - Nzeocha - Al Shaair - (Flannigan Fowles/Walker)
CB (4): Sherman - Moseley - Witherspoon - Williams
S (4): Ward - Tartt - Harris - Moore

totale difesa: 21

Special T: Gould - Wishnowsky - Nelson

totale Special T: 3

Magari un paio di WR in meno e qualche Difensore in più? :penso:
https://www.ninersnation.com/2020/8/4/2 ... to-opt-out

e intanto Benjamin libera un posto.... :gazza:

Clowney, Ansah, Jordan, Moore..... effettivamente Street e Thomas non mi sembra convincano troppo e visto comunque che tutti i nostri Edge hanno avuto infortuni lo scorso anno e vistà l'importanza della pass rush nei nostri schemi difensivi credo che dare profondità e qualità sia FONDAMENTALE :penso:
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!