- lunedì 21 set, 0:28
Vediamo il lato positivo: le prossime partite faranno fare un po’ di esperienza ai rookie
(Beta Version)
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
booby ha scritto:Al netto degli infortuni, ormai non si può fare nulla, credo che il vero reparto che non è all'altezza resta la secondaria. Scherm è infortunato ma vive di mestieranza; Mosley non ha fatto il salto che speravo e Spoon non vale la PS. Metterei chiunque al suo posto.
Se giocasse Mullens, sinceramente cambierei qualcosa perché non è ragioniere come JimmyG ma ha un braccio decisamente più potente che sfrutterei. Anche visto i nostri ricevitori
booby ha scritto:Al netto degli infortuni, ormai non si può fare nulla, credo che il vero reparto che non è all'altezza resta la secondaria. Scherm è infortunato ma vive di mestieranza; Mosley non ha fatto il salto che speravo e Spoon non vale la PS. Metterei chiunque al suo posto.
Se giocasse Mullens, sinceramente cambierei qualcosa perché non è ragioniere come JimmyG ma ha un braccio decisamente più potente che sfrutterei. Anche visto i nostri ricevitori
maltoman ha scritto:e viste le condizioni di Ford io continuo a dire che un pensierino a Matthews lo farei...
maltoman ha scritto:Intanto si promuove Hasty dalla PS e cerca di tappare qualche falla qua e là (perchè provare Perkins anzichè Freeman che conosceva già il gameplan di KS e che invece ci troveremo contro dommenica? capisco i 3mln di ingaggio...)![]()
https://www.ninersnation.com/2020/9/22/ ... tice-squad
e viste le condizioni di Ford io continuo a dire che un pensierino a Matthews lo farei (siamo passati da BOSA - BUCKNER - JONES (ARMSTEAD) - FORD dello scorso anno alla probabile HYDER - KINLAW - ARMSTEAD - ANSAH di domenica....)
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... r-injuries
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Periodaccio.....ma a volte è meglio cominciare male....magari a metà stagione (se non sarà troppo tardi) scatta qualcosa, entrano in forma e magari la fortuna gira un pochino.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Comunque ci eravamo abituati bene lo scorso anno che è stata un po' l'eccezione che conferma la regola.....ed è vero il covid, il poco allenamento (che però hanno tutti), ma a me in generale sembra sempre che i nostri abbiano una media di infortuni nettamente superiore alle altre squadre ormai da parecchi anni
We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]
The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]
All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]
this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]
Swap-in out addons, use only what you really need!